Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Lotito: ”Arbitri? Uomo avvisato mezzo salvato. Intervenga il governo“

Post in rilievo

Sono abituato a non pensare male ed essere collaborativo per risolvere i problemi. Noi non facciamo la corsa contro qualcuno e ricorderete che ho fatto un comunicato stampa dove dissi che questo percorso di avvicendamento generazionale andava accompagnato. Nel momento in cui si verificano una serie di episodi che non possono essere dettati solo dalla casualità ho deciso di mandare una lettera ufficiale. Non ci siamo lamentati, ma ho l'obbligo di salvaguardare la credibilità del sistema. Ho mandato una lettera alla Lega perché il mio referente è la Lega Calcio. Non ho ricevuto risposta, tra l'altro non ho fatto una lettera di lamentela ma posto un problema che riguarda tutte le società e sulla credibilità del sistema. Stabiliamo quelli che sono i criteri per il fuorigioco o per il fallo di mano, questo proprio per evitare interpretazioni. Questo è stato preso da parte di qualcuno come lamentela, io ho detto che la credibilità del sistema deve essere interesse collettivo."

"In un campionato 8, 9 punti sono determinanti e hanno valenza di carattere economico, la Lazio è una società quotata in borsa e ho dovuto fare quella lettera anche per quei pochi azionisti oltre alla mia presenza straordinaria. Non ho ricevuto risposta, mi sembra di capire che ci siano già delle attenzioni. Si lamentano tutti, vogliamo parlare di un sistema credibile? Questo è interesse di tutti. Mi sembra che il Governo sul tema delle ammissioni ha scelto di togliere quell'argomento dalla Federazione. Viene abolita una norma, ma viene applicata per sei mesi. Diciamo che c'è un po' di confusione, vogliamo riportare serenità nel sistema. Se il sistema non è in grado di farlo, dovrà farlo qualche elemento esterno".

Difendere i tifosi? Cosa pensa che stia facendo, che sto guardando le farfalle? Devo prendere una mitragliatrice e sparare su tutta la classe arbitrale? Ho inviato una lettera, se non funziona ricorrerà ad altre sedi: uomo avvisato, mezzo salvato. Forse non mi sono spiegato, prendete una laurea in giurisprudenza e poi scegli la strategia. Da presidente ho rappresentato che bisogna avere pazienza nel cambio generazionale degli arbitri. In quel contesto (nell'AIA) ci sono delle fazioni, ricorsi, denunce, ma voglio stare fuori da questo. Ho fatto una lettera e ho detto di trovare la soluzione per questi problemi, se non verranno risolti mi rivolgerò ad altre sedi. Io già so quello che devo fare, io non lavoro con la pancia ma con la testa."

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perché nessuno di loro ha fiatato quando ci hanno negato il rigore per Step on foot (che in un calcio normale non ci sarebbe ma in questo deciso al monitor si) in Lazio-Juve. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chissà perché nessuno di loro ha fiatato quando ci hanno negato il rigore per Step on foot (che in un calcio normale non ci sarebbe ma in questo deciso al monitor si) in Lazio-Juve. 

Più che altro… Lotito fa parte del sistema da sempre, quando gli davano 20 rigori a stagione andava bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magari ti arrestano...

Lo sperano i tifosi della Lazio, in primis. Ieri l’hanno insultato pesantemente e lui ci ha litigato .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Difendere i tifosi? Cosa pensa che stia facendo, che sto guardando le farfalle? Devo prendere una mitragliatrice e sparare su tutta la classe arbitrale?

che lotito mi stia terribilmente sui * è un dato di fatto, come è un dato di fatto che gli arbitri e il VAR, quest'anno (più degli altri anni) ne stanno combinando di ogni!

l'unica cosa per la quale "ammiro" lotito, è che lui, contrariamente a noi (che ne subiamo di ogni da queste 💩) NON sta zitto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Lotito pensa ad un intervento 'politico/governativo', evidentamente non sa che la FIFA potrebbe squalificare la Federazione italiana...visto che, almeno in teoria, non tolleraq interventi da parte di governi nell'ambito delle Federazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove stavano quando il var si accendeva in tutti questi anni solo per visionare le situazioni della Juve? gol regolari annullati per fuorigioco ignorando chi lo teneva in gioco, var spento quando c'erano episodi a favore.. è successo di tutto e adesso si lamentano perchè in una o due partite ci sarebbe stato un errore neanche così netto. Siete ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano solo quando subiscono un " torto".. MAI quando lo ricevono..... sono tutti uguali... percio il sistema manca di credibilita'.....ed e' MARCIO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita cagnara che si fa per fare capire l'antifona, al primo rigore fasullo che gli danno ritornerà tutto come prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco la confusione che stanno facendo i tifosi della Lazio però, sono arrabbiati con gli arbitri e parlano di campionato pilotato, però sono anche arrabbiati con Lotito, da sempre, perché non caccia i sordi per fare la squadra forte. Ma quindi , la lazio è a metà classifica per colpa degli arbitri o perché Lotito l’ha fatta scarsa ? Se pensi che sia colpa degli arbitri l’unica inferenza logica è che la squadra sia più forte della classifica che ha, ergo non dovresti prendertela con Lotito. Insomma pensala e fai come ti pare ma sii coerente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che Lotirchio è stato per anni nella stanza dei bottoni del marciume italiano, ma ultimamente sembra perdere un po' di colpi, quindi tenta qualche colpo di coda mediatico per riguadagnare la china...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 12:02, Juvemiamor ha scritto:

Se Lotito pensa ad un intervento 'politico/governativo', evidentamente non sa che la FIFA potrebbe squalificare la Federazione italiana...visto che, almeno in teoria, non tolleraq interventi da parte di governi nell'ambito delle Federazioni...

Aspetta e spera….

con gramigna abbiamo saltato 2 mondiali…ma lui non è saltato,anzi,si è saldato alla poltrona ancor più di prima 

solo nel bel paese più fai peggio più vai avanti

i risultati sono sotto gli occhi di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 11:53, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Innanzitutto prima si deve fare una pulizia generale, gravigna, chinotto, Simonelli, nonsiervo, rocchi, e poi si può iniziare a ragionare…

Lotito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/01/2026 Alle 10:57, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho mandato una lettera alla Lega perché il mio referente è la Lega Calcio. Non ho ricevuto risposta

Ecco, chiediti il perché.

Probabilmente c'entra col fatto che conti meno di zero, a differenza di quanto tu possa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ecco, chiediti il perché.

Probabilmente c'entra col fatto che conti meno di zero, a differenza di quanto tu possa pensare

Però è strano di solito quando si buttano in politica poi contano di più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti