Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨🇹🇷 Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners! 
Per la #Juventus é una cifra troppo bassa.

Purtroppo pare che Romeo abbia già smentito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

30 milioni solo se lo regali

L'ammortamento annuo di Koop dovrebbe essere circa 11 mln, lo hai pagato 60 o poco meno 1 anno e mezzo fa. Per cui dovresti venderlo a 40 per non fare minusvalenza.

Ovvio che la mia era un'esagerazione da licenza poetica, ma ho forti dubbi che qualcuno ti dia almeno 40 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Si può fare anche una piccola minusvalenza per me, sarebbe troppo importante non avere più il suo peso a bilancio gli anni a venire.

Anche prestito con diritto è valutabile, innanzitutto da l' idea al giocatore che a giugno deve trovarsi una squadra non ogni caso.

Per me il prestito con diritto non ha senso perchè a differenza di Douglas Luiz parliamo comunque di un "titolare" che dovresti sostituire, accettare (soprattutto a Gennaio) quella tipologia di formula vuol dire calare i pantaloni con il rischio di doverlo prestare ogni estate e portarselo a scadenza di contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve con la risoluzione di tudor risparmia 5.5 mil

gdm

Invece il prescritto italo-brasiliano piuttosto che perdere un centesimo non allena più neanche morto... Aspetterà la chiamata del Real o del city sicuramente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

L'ammortamento annuo di Koop dovrebbe essere circa 11 mln, lo hai pagato 60 o poco meno 1 anno e mezzo fa. Per cui dovresti venderlo a 40 per non fare minusvalenza.

Ovvio che la mia era un'esagerazione da licenza poetica, ma ho forti dubbi che qualcuno ti dia almeno 40 mln.

Pagato 52 ml e a Giugno 2026 il suo valore residuo a bilancio sarà di circa 31 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

leggo di Verratti vicino al Boca.

non potremmo provarci noi?

ho dubbi sulla sua integrita' fisica ma se dovesse essere a posto fisicamente

sarebbe un grande upgrade davanti alla difesa.

imho giocatore finito a livello di stimoli gia' neglle ultime stagioni al Psg, ormai pensa alle belle serate con gli amici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, B4C ha scritto:

Che poi onestamente tutta questa utilità in fase di impostazione non si vede nemmeno da quella posizione.

Una volta preso(e non ero d’accordo),io ho sempre ipotizzato dovesse essere impiegato mediano. Ma credevo sinceramente avesse tutt’altra personalità…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🚨🇹🇷 Secondo il quotidiano Turco Hurriyet, il #Galatasaray sarebbe pronto a mettere sul piatto 25Mln€ per #Koopmeiners! 

Fosse vero, prestito con obbligo al residuo al 30 giugno e tutti contenuti, di più non si può fare. Altrimenti tanto vale tenerlo fino a giugno e poi fare un prestito con obbligo per l'anno dopo. Comunque noi siamo gli unici che non riusciamo a vendere in Arabia e Turchia .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo farebbero una grossa minusvalenza, quindi sarà difficile vederlo partire, ma è un giocatore da dare via il prima possibile proprio per il peso sproporzionato a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A parte la cifra offerta non credo sia sensato venderlo a gennaio considerando che puo' giocare in difesa e a centrocampo...poi consideriamo che a giugno si potra' impostare un prestito oneroso con obbligo di riscatto nel 2027, a mio avviso unica formula per non fare minus valenza...sempre sperando che si rivaluti in questa seconda parte di stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Mercato p.0 attualmente disponibile: Maignan (che sta andando verso il rinnovo), Senesi, Bernardo Silva, Ruben Neves.

Non sarebbe male direi

magari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Powerslave ha scritto:

A me intriga molto la mezzala presa dalla Lazio, Taylor, anche per il prezzo, rischiano di fare un bel colpo 

I tifosi dell'Ajax pensano sia buono ma non eccellente in nessuna caratteristica. Io quando l'ho visto ho avuto la stessa impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pagato 52 ml e a Giugno 2026 il suo valore residuo a bilancio sarà di circa 31 ml.

51.3 parte fissa, 3 o poco piu di oneri accessori e 6 bonus. Ora, io non so se quei bonus sono scattati, ma anche non fosse mi pare che abbiamo praticamente detto la stessa cosa. A GIUGNO il residuo sarà su per giù 31, A GENNAIO sarà sicuramente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Motta è stato esonerato dopo aver preso 7 goal in due partite tra Atalanta e Fiorentina. E al termine della prima partita si disse pure sollevato perché così nessuno gli avrebbe più chiesto dello scudetto.

In precedenza le aveva buscate dal PSV (non PSG) in CL in una partita in cui fece giocare Koopmeiners influenzato...e se ne vantò pure...

In Coppa Italia si fece buttare fuori dalle riserve dell'Empoli.

In pratica, si è trattato di una gestione ampiamente negativa sia in campo che fuori.

Va bene avere pazienza, ma cosa doveva fare di più per farsi esonerare?

aveva ormai perso la bussola, sarebbe stato un dramma il finale di stagione

2 ore fa, horus ha scritto:

...mancano Djalo ed Alcaraz

dillo a Max ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il peso di Koopmeiners sul bilancio è uno dei più importanti.

Il rendimento è da alternativa ai titolari.

Quindi giocatore cedibilissimo

Ok, ma é un giocatore che un anno e mezzo fa, non 5, aveva una valutazione di 50 e passa milioni, tuttora convocato in nazionale olandese.

Quindi secondo me (e penso anche secondo la Juve) anche se non ha fatto bene, per meno di 35 non si muove.

In ogni caso quest'anno sta comunque giocando pressoché sempre ed equivale ad un titolare per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi vorrai dire che iCardi è un calciatore professionista da prendere in considerazione per l'attacco

Essendo Juventino, e' raro che riguardo le immagini della mia Juve (sono del 78, quindi parliamo della Juve di Lippi a seguire) perche' le do' per scontate ormai in me, ma ieri sera, dando un occhio allo speciale di Alex, sono rimasto allucinato dalle movenze di David ed Alex, un intelligenza calcistica fuori dalla norma e David aveva un altruismo assoluto verso Alex, giuro che non ricordavo la loro intelligenza calcistica...

e qui si parla di Icardi, capisci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Il peso di Koopmeiners sul bilancio è uno dei più importanti.

Il rendimento è da alternativa ai titolari.

Quindi giocatore cedibilissimo

Credo che i turchi lo vogliano in prestito con diritto di riscatto.

A queste condizioni meglio tenerlo noi e provare a farlo rendere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.