Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, SuperT ha scritto:

Uno costa 7 milioni col decreto crescita, l’altro prenderebbe 30 milioni lordi sefz 

Vabbè, non saranno questi dettagli minimi a fermarci.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Grazie Igor @@ ci vediamo .ok

Nonostante tutto comunque a Tudor bisogna dirgli un grande grazie fin da quando è tornato a fare il secondo a Pirlo lui che era comunque un primo allenatore certamente Tudor non è e non era adeguato per una Juve di questo livello ma non è tutta colpa sua perché non è stato supportato non è stato fatto mercato assolutamente secondo i suoi dettami non era voluto da Comolli che l'ha tenuto malvolentieri Mi spiace per Tudor un grande abbraccio per Tudor perché comunque ha dimostrato in diverse volte grandi attaccamento alla Juve anche con gesti concreti rinunciando a soldi pagando la buona uscita i tasca sua ai tempi di Pirlo ecc

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Nato in Germania da padre turco e madre argentina di origini tedesche.

Leggo online che anche l’Italia abbia provato ad accaparrarselo e sembra avere caratteristiche molto interessanti.

È un Soule?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli, Ottolini, chiunque. Domani a Torino, grazie

Neves è quello che ci manca... purtroppo

1 ora fa, zebra51 ha scritto:

Roma vicina a Raspadori,  Dragusin e Zirkzee. Visto che il quarto posto è l'obiettivo, l'avversario principale si sta per rinforzare alla grande. 

lo scorso anno il Milan prese JoaoFelix e Gimenez... 

dipende tutto dal manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma vicina a Raspadori,  Dragusin e Zirkzee. Visto che il quarto posto è l'obiettivo, l'avversario principale si sta per rinforzare alla grande. 

Non c'è fretta, l'algoritmo cagherà 3-4 bidoni giorno 30

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Ha dimostrato di essere una persona umile e seria, nonché juventino al 200%. Purtroppo quello dell’allenatore non è il suo mestiere..

Invece allenare è il suo mestiere, non siamo certo noi a dire il contrario.

Semmai allenare un grande club non è la sua giusta dimensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale il rinnovo di Marusic fino al 30 giugno 2028 con opzione per un'ulteriore stagione.

(Di Marzio) 

Meno male visto che si parlava anche di lui per l'estate 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ufficiale il rinnovo di Marusic fino al 30 giugno 2028 con opzione per un'ulteriore stagione.

(Di Marzio) 

Meno male visto che si parlava anche di lui per l'estate 

.the

Questa voce me la ero persa.. 

33 anni, mediocre come pochi, e ci interessava anche ? Mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Galatasaray come è messo a destra? C'è Joao Mario...

Nemmeno là giocherebbe... 

.the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Bellissimo l'anno di ritorno in A quando Del Piero prima dichiaró che avrebbe voluto vincere il titolo marcatori pari merito con David...e poi puntualmente fece battere il rigore fischiato nel primo tempo dell'ultima giornata proprio al francese che lo agganciò (di nuovo) in cima alla classifica

Che bello, non mi ricordavo che lo avesse pure dichiarato ad inizio stagione! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Uno costa 7 milioni col decreto crescita, l’altro prenderebbe 30 milioni lordi sefz 

Koop 5 lordi, anche meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico a cui è vicino è raspadori, gli altri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All 8 di Gennaio direi che il sunto è:

Per Giugno senesi e BS

Per questa sessione Chiesa 

Arrivare al 1 febbraio è lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se Marotta ha questa bravura tanto di cappello. Siamo diventati come i tifosi del Napoli che ci davano addosso a causa di Moggi dimenticando che prima di venire a Torino era stato da loro (con annessa monetina di Alemao). Marotta è il miglior dirigente calcistico degli ultimi venti anni, lo era a Torino e continua ad esserlo alle melme: stupidi noi ad averlo lasciato andare in quel modo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Nemmeno là giocherebbe... 

.the

Se consideriamo il rendimento di questi mesi dovrebbe smettere di giocare a calcio. Una squadra la dovrà trovare prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Se Marotta ha questa bravura tanto di cappello. Siamo diventati come i tifosi del Napoli che ci davano addosso a causa di Moggi dimenticando che prima di venire a Torino era stato da loro (con annessa monetina di Alemao). Marotta è il miglior dirigente calcistico degli ultimi venti anni, lo era a Torino e continua ad esserlo alle melme: stupidi noi ad averlo lasciato andare in quel modo.

Fosse rimasto a Torino, sarebbe stato squalificato per le plusvalenze visto che I fatti risalivano ai suoi tempi. Sarebbe stato bruciato come Paratici dall'opinione pubblica. 

Questa è l'unica verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.