Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Buono thiago almada.

Castro m’intriga ma regalare soldi al bologna, mah mah mah

Comunque se capito che se vole riporta’ alla Juve Chiesa, me lo aspetto entro fine mercato di gennaio.

Ieri Almada ha messo un cioccolatino per Alvarez all'ultimo minuto, una palla del genere da noi non la mette nessuno. 

Anche se nel 4231 Spallettiano non saprei dove metterlo, non è il genere di Ala che mi piace e non è esattamente un trequartista che di butta dentro. 

Per l'attacco ci vuole un profilo diverso da Castro, ci serve una bestia come Osimhen che tanto bene ha fatto con Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A giugno…

ma sto Algoritmo come passa Rubén Neves non dovrebbe lampeggiare come l’allarme del supermercato al passaggio di Benigni nel film il Mostro? 

Ragazzi ma Ruben Neves che ha fatto per avere così tanti estimatori? Carriera a Porto, Wolves e Al Hilal.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

In live, non ricordo se ieri o oggi, Romeo aveva per metà accennato che sul riscatto di Douglas è pessimista. 

Oggi Corsa, suo amico, ha espanso leggermente dicendo che a Nottingham non sono soddisfatti per delle cose che non sono ancora uscite (non so se intenda che sia marcio fisicamente o magari problemi legati a mancanza di professionalità). E che magari lo riscattano comunque per accordi con il giocatore, ma è comunque molto pessimista. La versione ufficiale è che non convince il DS del Nottingham. 

D'altra parte, di Nico ci liberiamo molto probabilmente 

DL non si allena, praticamente lo ha pure ammesso, questo è peggio anche di Arthur, che almeno si comportava da professionista. E sorrido ogni volta che leggo sarebbe perfetto per Spalletti. Oltretutto doveva essere lui a vincere la classifica dei bidoni a mani basse, ma come detto dal nostro mister c'è chi vuole destabilizzare. Prima David (anche se per me resta molto scarso) e ora Koop. Ogni settimana ne tirano fuori uno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non ho più entusiasmo neppure per il mercato

Speriamo accada qualche cosa

Perché non sei ancora entrato nel mood elkann comolli , altro che giuntuli sefz

1621226933_images(11).jpeg.cdccd7f825d8fc340dd7ef0d49e2b9e6.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Nemmeno io. Mi aggrappo solo a Spalletti, ma non si possono fallire partite come quella con il Lecce. Valeva 6 punti ed è stata sottovalutata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

DL non si allena, praticamente lo ha pure ammesso, questo è peggio anche di Arthur, che almeno si comportava da professionista. E sorrido ogni volta che leggo sarebbe perfetto per Spalletti. Oltretutto doveva essere lui a vincere la classifica dei bidoni a mani basse, ma come detto dal nostro mister c'è chi vuole destabilizzare. Prima David (anche se per me resta molto scarso) e ora Koop. Ogni settimana ne tirano fuori uno.

A Torino era spesso in discoteca, da quando ha rotto con Alisha è peggiorato. Bisogna pregare che qualche squadra turca o araba voglia ricoprirlo di soldi, se no fa la fine di Arthur..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Come fai a essere entusiasta se sai che anzichè andare al ristorante, andrai a rimestare nella pattumiera? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Surreale Magnotranquillo said:

A giugno…

ma sto Algoritmo come passa Rubén Neves non dovrebbe lampeggiare come l’allarme del supermercato al passaggio di Benigni nel film il Mostro? 

Non so però stanno gli osservatori stanno seguendo Bernabè e ora Diego Gomez 

comolli vuole essere 100% sicuro dell acquisto in mezzo pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma Ruben Neves che ha fatto per avere così tanti estimatori? Carriera a Porto, Wolves e Al Hilal.

Guardiamo i nostri centrocampisti e qualsiasi altro ci sembra il Modric del Real .ghgh

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non so però stanno gli osservatori stanno seguendo Bernabè e ora Diego Gomez 

comolli vuole essere 100% sicuro dell acquisto in mezzo pare 

Dopo Joao Mario credo che mi basterebbe la sicurezza al 30% di qualsiasi altro e non del 100% di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Noooooo...cosa è successo? 

Di solito sei ottimista

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Noooooo...cosa è successo? 

Di solito sei ottimista

Penso sia l'angolo più morto di sempre se non facciamo polemica noi é il nulla. 

12 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Io riprenderei Mbangula al posto di cercare Chiesa. 

Chi?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, trueloveju said:

Chiesa invece nel nostro contesto in serie A era secondo me un top player (infortuni permettendo). Purtroppo è stato segato completamente dallo chef da quel scellerato di un TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa faranno a gennaio, ma per giugno non devono assolutamente farsi sfuggire l'accoppiata Bernardo Silva-Lewa, che anche se non più giovincelli, in serie A sarebbero stradominanti. Sarebbero innesti perfetti per classe, esperienza, abitudine a giocare ad alti livelli, mentalità vincente. Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A Fifa 2012 era un baby fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AG10 ha scritto:

Allora (e anche io sono serio), penso che tutto sia nato perché loro sono interessati a Muharemovic, ma dato che il nostro 50% di rivendita gli impedisce di comprarlo dal Sassuolo ad 80 milioni dando in contropartita Mattia Mosconi a 74 milioni… 

Beh, avranno chiesto se è possibile in qualche modo rinunciare alla nostra rivendita per farci i loro porci comodi.

Nel caso avranno avanzato alla Juve la possibilità di comprare a buon prezzo Frattesi, che a Spalletti piace.

Chiudo, dicendo che se la cosa va in porto ci danno 12 punti di penalizzazione…

E ai prescritti gli danno un premio invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Nemmeno io. Mi aggrappo solo a Spalletti, ma non si possono fallire partite come quella con il Lecce. Valeva 6 punti ed è stata sottovalutata. 

Cambiare mentalità a gente che fa pena da 5 anni non è semplice e ci vuole tempo. Nessuno ha capito il peso di quel rigore. Detto ciò si poteva vincere 5-0 essendo semplicemente più cattivi e lucidi. Ad oggi veniamo da anni disastrosi. Rimettere in poco tempo tutto a posto è pura utopia perché proprio mentalmente i giocatori sono abituati alla mediocrità e, ripeto, l'episodio del rigore ce lo fa capire bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che se Giuntoli rinnovava il contratto a Chiesa oggi non ci sarebbe Chico e probabilmente anche Zeghrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque la rigiriamo quello che racconta le trattative sempre nel modo migliore è romano. Che ha detto che il Liverpool vuole l'obbligo (volendo l'obbligo è sottinteso che apre al prestito). Mica come altri che ci dicevano che il Liverpool lo fa solo a titolo definitivo...

Chiuderanno con prestito con obbligo facile da raggiungere un nanosecondo dopo che Salah avrà concluso la sua avventura africana IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Quindi ? 

Bastava vendere Yildiz e vendere anche lo stadio, così era in positivo addirittura. 

Giuntoli si dovrebbe vergognare e fare silenzio per i prossimi 20 anni 

concordo. Se non lo cacciavano, a momenti avrebbe ipotecato  anche i muri del Training Center... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Diciamo che non sei esattamente famoso per il tuo entusiasmo ed il tuo pensiero positivista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma anche no

Chiesa è l'uomo giusto e poi Mbangula contabilmente non è fattibile, lo puoi solo riprendere quello che lo hai pagato...chiesa invece il Liverpool lo pagò circa 10/12 milioni e ha già un anno e mezzo di ammortamento 

Poi Mbangu ti gioca solo a sinistra, Chiesa ti gioca anche a destra dove Zegrova e Chico spesso mancano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

E ai prescritti gli danno un premio invece

Più 6 a loro è più 6 al Sassuolo, per compensare il nostro -12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Luca V. said:

Il Napoli ha pareggiato in casa con il Verona e il Milan con il Genoa, quindi cose che accadono...ma con una grossa differenza, la Juventus oltre a crescere nei singoli e nel gioco sta dominando gli avversari da diverse partite e a ogni partita sentiamo dire la stessa frase...e il Bologna non e' stato il solito Bologna e la Roma non e' stata la solita Roma e il Sassuolo non e' stato il solito Sassuolo, squadre che prima di affrontarci erano tra le migliori del campionato. Il Napoli rende a tratti e il gioco di Conte e' molto corrosivo a livello mentale e fisico mentre il Milan di Allegri, pur avendo un solo impegno, rende poco e' noioso e sterile dal punto di vista tattico. L'Inter e' di una categoria superiore al momento, per rosa, mentalita' e gioco, Chivu e' un allenatore serio e bravo, lavora parla poco e a differenza di Inzaghi non piange e non si lamenta. Per me il nostro obiettivo realistico deve essere una posizione tra il quarto e il terzo posto e non sara' facile, teoricamente se continuiamo a lavorare cosi il massimo raggiungibile potrebbe essere il secondo posto, ma mi concentrerei sull'obiettivo principale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.