Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono una del suo harem di segretarie, solo che non si è ancora accorto che son un uomo (o magari se ne è accorto ma gli piaccio così)

sefz 

Comunque, su chiesa, più che l’ingaggio, son perplesso per il riscatto. L’abbiamo svenduto a 14 milioni, come può valere più di 5-6 oggi?

Lo chiedi a me? E io che ne so!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono una del suo harem di segretarie, solo che non si è ancora accorto che son un uomo (o magari se ne è accorto ma gli piaccio così)

sefz 

Comunque, su chiesa, più che l’ingaggio, son perplesso per il riscatto. L’abbiamo svenduto a 14 milioni, come può valere più di 5-6 oggi?

soprattutto se fosse vera quella voce che per partire accetterebbe solo la juventus. altro fattore non da sottovalutare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me il problemone è l'ingaggio visto che da qui alla fine del suo contratto (Giugno 2028) si papperà a spanne 17 ml netti e ci ricordiamo tutti l'intercettazione di Cherubini dove diceva che il giocatore/procuratore/papà erano legati (legittimamente) ai soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se viene a fare la riserva non può avere il contratto che ha ora al Liverpool o che aveva con noi negli ultimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, o'rei ha scritto:

se torna chiesa, gli mangia in testa a conceicao, ovviamente parere mio

chiesa non mangia in testa neanche a me.

Almeno conceicao sa dribblare.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Rottura tra hojberg e i tifosi del Marsiglia , il giocatore medita l addio, il Marsiglia fa muro ma il calciatore preferisce cambiare aria con la Juventus sullo sfondo 

l equipe

Fonte affidabilissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, SuperT said:

sefz 

Se seguiamo sto ragionamento fra un paio di anni vale zero, manco na Fiat Uno dell'87 ha subito sta svalutazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus, oltre a senesi, è pronta a spingere anche per Bernardo silva, i dirigenti Juve sono pronti a convincere il giocatore portoghese, nel frattempo chiesa contatta i suoi compagni a torino

la stampa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Rottura tra hojberg e i tifosi del Marsiglia , il giocatore medita l addio, il Marsiglia fa muro ma il calciatore preferisce cambiare aria con la Juventus sullo sfondo 

l equipe

Qual è la causa della rottura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, in stallo la situazione Guido Rodriguez. Le possibilità di una trattativa col West Ham sono in netto ribasso.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Se ci basiamo su quello visto in Premier, non si può dire che tu abbia torto. 
Chiesa in Premier su 100 tentative nel saltare l’uomo, non è riuscito a saltare neanche la bandierina del calcio d’ angolo. 

Ma credo anzi, sono convinto, che in Serie A sia tutt altra storia, anche se ovviamente non è il Chiesa pre infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

l equipe

Ecco, a buon prezzo non mi dispiacerebbe. Mi sembra uno con le palle.

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se seguiamo sto ragionamento fra un paio di anni vale zero, manco na Fiat Uno dell'87 ha subito sta svalutazione sefz

La Fiat uno è più veloce e reattiva di chiesa. Ed ha meno problemi meccanici :d 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus, oltre a senesi, è pronta a spingere anche per Bernardo silva, i dirigenti Juve sono pronti a convincere il giocatore portoghese, nel frattempo chiesa contatta i suoi compagni a torino

la stampa

Preghiamo. Ma non mi illudo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Se viene a fare la riserva non può avere il contratto che ha ora al Liverpool o che aveva con noi negli ultimi anni 

Ma Chiesa non viene a fare la riserva altrimenti resta comodo a Liverpool o va in un altra squadra, se dovesse arrivare è perchè viene giustamente considerato titolare e di gioca il posto con Conceicao, poi ovvio può anche far rifiatare Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

l equipe

Litigano tutti a Marsiglia, che bell'ambiente rilassato che ha creato Robertino De Zerbi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

ma non sa tirare....per me sono due mediocri che dovrebbero stare lontano dalla juve. Chiesa in questa rosa il suo lo dice. Ma è la rosa il problema e che va migliorata e non lo fai prendendo Federico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo pretendo Osimehn + Kolo Muani + un mediano forte ed esperto e un terzino al posto di Cambiaso. Via Di Gregorio dentro Svilar. 

Osimehn

(Davic)

Yildiz            Kolo Muani         Conceicao

(Chiesa)            (Miretti)            (Zegrova)

Thuram               ???

(Locatelli)    , (Mckennie)

???             Kelly         Bremer        Kalulu

(Cabal)       (Gatti)          (???)      (Cambiaso)      

Svilar 

(Perin)

Via Vlahovic, Kostic, Rugani, Di Gregorio, Openda, Koopmainers, Joao Mario, Adzic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, o'rei ha scritto:

se torna chiesa, gli mangia in testa a conceicao, ovviamente parere mio

Spero, ma non credo.

Lo scorso anno ho massacrato Conceicao, non mi piaceva per tanti motivi (uno su tutti l'assoluta mancanza di visione e tempi di gioco) e devo dire che mi fa molto piacere dover constatare che questo ragazzo ha fatto un grosso salto di qualità sotto tanti punti di vista.

Se migliora anche la sua qualità nelle conclusioni a rete, diventa un elemento a cui può essere difficile rinunciare. 

La speranza è che Chiesa possa metterci la stessa determinazione in entrambe le fasi, e soprattutto che possa rivelarsi versatile e di conseguenza essere adattabile anche sulla corsia opposta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

l equipe

Hojbjerg è un buon giocatore, nonché uno di quelli a cui mi sono affezionato (prendendolo dal brondby) in FM :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

l equipe

A me Hojberg non piace, è lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stampa

ecco l'acqusto a giugno di questi 2 calciatori mi farebbe cambiare completamente l'opinione su comolli ,almeno quella che mi sono fatta fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l equipe

In quanti fischiavano a Torino prima di Spalletti?

Quanto contano? - di 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.