Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus, oltre a senesi, è pronta a spingere anche per Bernardo silva, i dirigenti Juve sono pronti a convincere il giocatore portoghese, nel frattempo chiesa contatta i suoi compagni a torino

la stampa

Senesi e soprattutto Bernandone a zero e ci abbracciamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ex Tottenham, centrocampista del Marsiglia e della nazionale danese, di cui è capitano se non erro.

Non è male, non un fenomeno ma un giocatore che, a buon prezzo, prenderei.

Si anche secondo me dei nomi fatti a centrocampo potrebbe essere un buon colpo al prezzo giusto.

Di tutti i nomi che girano a centrocampo probabilmente uno dei migliori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Chiesa è un nettissimo miglioramento rispetto a Zhegrova (che non può giocare nemmeno in assenza di Conceicao), quindi direi che il miglioramento della rosa c'è.

non la farei cosi semplice scusami

zegrova non gioca con continuita per via dei problemi fisici, lo stiamo sostiuendo con uno che ha fatto 2 crociati giusto? ti ricordo che fu ceduto per via delle esose richieste economiche rapportate a cio che poteva dare in campo.

io lo detto a piu riprese che dirotterei l'interesse altove, pero sai che ti dico? se fosse una richiesta di spalletti? se il progetto sia veramente fare il tridente con yldiz falso 9? aspetto di capire bene, ma se fosse per me proverei con quacosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Sosia più vecchio di Locatelli, eviterei tranquillamente anche perchè te lo farebbero strapagare.

Però è titolare a Marsiglia e capitano della Danimarca. Un po’ di carattere lo ha e lo ha dimostrato nella sua carriera. Tra l’altro, la Juve lo osserva da un po’. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juventus, oltre a senesi, è pronta a spingere anche per Bernardo silva, i dirigenti Juve sono pronti a convincere il giocatore portoghese, nel frattempo chiesa contatta i suoi compagni a torino

la stampa

Magari! Specialmente Bernardo Silva! 

Ma non mi voglio illudere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo, oltre che sul piano qualitativo, siamo numericamente contati, Thuram e Locatelli non possono giocarle tutte. Koop non è un’alternativa credibile e Mckennie non viene mai impiegato in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Però è titolare a Marsiglia e capitano della Danimarca. Un po’ di carattere lo ha e lo ha dimostrato nella sua carriera. Tra l’altro, la Juve lo osserva da un po’. 

Si, ma non è secondo me un upgrade al titolare e capitano della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Prendendo i nomi migliori che circolano Ederson e Konè per esempio, rispetto ad Ederson mi sembra più dinamico mentre il brasiliano seppur buono mi sembra statico e lento, oltre ad attaccare poco l'area.

Konè invece mi sembra un doppione di Thuram, incisivo ma tecnicamente discutibile anche lui con poche abilità offensive.

Il mio nome preferito rimane Rodrigo Mendoza, clausola da 20 mln, si vociferava di un nostro interesse. Molto più tecnico e offensivo ma con meno doti di interdizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma quindi B. Silva è per giugno?

O se me parla pure per Gennaio?

Idem senesi?

Grazie 

secondo me quello se ne torna in portogallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, Chiesa è un nettissimo miglioramento rispetto a Zhegrova (che non può giocare nemmeno in assenza di Conceicao), quindi direi che il miglioramento della rosa c'è.

ovviamente tutto ciò avviene solo dopo essersi messi in casa un calciatore inatletizzabile come Zeghrova per comodi 7-8 M annui tutto compreso fino al 2030.

Guai a pensarci per tempo, che tanto abbiamo ampi margini di manovra/recupero a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma è un giocatore di qualità o quantità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rottura tra hojberg e i tifosi del Marsiglia , il giocatore medita l addio, il Marsiglia fa muro ma il calciatore preferisce cambiare aria con la Juventus sullo sfondo 

l equipe

Questo mica mi piace,lo ricordo pure al Tottenham,non è certo il centrocampista che vorrei alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma quindi B. Silva è per giugno?

O se me parla pure per Gennaio?

Idem senesi?

Grazie 

Ho letto che sono trattative per giugno 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Højbjerg per me grande sì

Con McKennie ormai impiegato come jolly o trequartista dietro la punta e Miretti idem serve un giocatore che possa giocare nei 2 di centrocampo (perché siamo corti lì) e il danese è perfetto 

Ha esperienza internazionale, è abbastanza pulito tecnicamente e in interdizione si fa sentire 

Al giusto prezzo è da prendere ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

non la farei cosi semplice scusami

zegrova non gioca con continuita per via dei problemi fisici, lo stiamo sostiuendo con uno che ha fatto 2 crociati giusto? ti ricordo che fu ceduto per via delle esose richieste economiche rapportate a cio che poteva dare in campo.

Sul discorso economico pure io penso che possa arrivare solo in prestito, sul discorso sportivo è fisicamente più integro l'attuale Chiesa che l'attuale Zhegrova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Litigano tutti a Marsiglia, che bell'ambiente rilassato che ha creato Robertino De Zerbi 

ha litigato pure col sapone di marsiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Chiesa non viene a fare la riserva altrimenti resta comodo a Liverpool o va in un altra squadra, se dovesse arrivare è perchè viene giustamente considerato titolare e di gioca il posto con Conceicao, poi ovvio può anche far rifiatare Yildiz.

ma quanti minuti ha giocato in stagione? secondo me non puo mai avere ste pretese dai..
si giocherà il posto sicuramente, ma ricordiamo che è un giocatore che in media gioca 15 minuti a partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve arrivare assolutamente al quarto posto e per avere questa garanzia, l'attuale rosa non basta!!!

Abbiamo bisogno di rinforzi, perché partite come contro Lecce, Torino e Fiorentina e i rispettivi punti persi, possono costarti il quarto posto e la qualificazione in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.