Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma Koop eletto bidone dell'anno vi sorprende?

Premio del *. 5 anni che lo vince uno della Juve, nonostante ci siano giocatori che, con errori, fanno perder gli scudetti, tipo Radu e Arnautovic.

9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non per quanto pagato ed è durato un anno e mezzo... 

Due anni, dai. 
Detto che, ad ucciderlo, è stata la mossa di metterlo alla porta dopo due anni. Vabbè amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Premio del *. 5 anni che lo vince uno della Juve, nonostante ci siano giocatori che, con errori, fanno perder gli scudetti, tipo Radu e Arnautovic.

Due anni, dai. 
Detto che, ad ucciderlo, è stata la mossa di metterlo alla porta dopo due anni. Vabbè amen.

Per me il Pipita (che ho amato) è stato il primo enorme errore di Marotta (se non consideriamo il primo anno che è stato un disastro)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me il Pipita (che ho amato) è stato il primo enorme errore di Marotta (se non consideriamo il primo anno che è stato un disastro)

Delirio.

E non dico altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci mancherebbe pure scusa che glielo avessero dato...ai quei 2 andrebbe data una medaglia al valore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Delirio.

E non dico altro.

Io non dico proprio niente, che penso non avresti la capacità mentale o l'educazione di argomentare nemmeno volendo :d 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B4C ha scritto:

Openda in un modo o nell'altro è un tema spinoso, legato al fatto che il giocatore prenderà 4 netti per i prossimi 4 anni e verrà riscattato a oltre 40 a giugno.

Con l'uscita di Vlahovic (direi molto probabile) Openda diventerà ragionevolmente il giocatore con il costo annuo più alto in rosa (inteso come ingaggio + ammortamento).

Seguito da Koopmeiners.

joe-bastianich-film-di-orrore.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute come fai a non pensare alla malafede se Federico Chiesa lo tieni in panchina 90 minuti dimostrando che vuoi fare a meno di lui, ma hai la faccia come il * di non accettare ancora il prestito proposto dalla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio sempre a frattesi per la Juve 

Ad oggi solo interessi per l italiano e dopo. Il 15 gennaio l Inter potrebbe aprire al prestito alla juve

matteo moretto

Stanno capendo. Stanno mimando 100 trattative perché cercano di fare abboccare la Juve ma la Juve non si muove dal prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, B4C ha scritto:

Openda in un modo o nell'altro è un tema spinoso, legato al fatto che il giocatore prenderà 4 netti per i prossimi 4 anni e verrà riscattato a oltre 40 a giugno.

Con l'uscita di Vlahovic (direi molto probabile) Openda diventerà ragionevolmente il giocatore con il costo annuo più alto in rosa (inteso come ingaggio + ammortamento).

Seguito da Koopmeiners.

Openda e David saranno i due centravanti della Juve del prossimo anno? Con Milik a scaldare un lettino del JM?

Oddio, io voglio sperare che l'enorme spazio che liberi con Vlahovic a bilancio venga riempito da 1-2 giocatori forti.

Sennò fa prima a vendere Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio sempre a frattesi per la Juve 

Ad oggi solo interessi per l italiano e dopo. Il 15 gennaio l Inter potrebbe aprire al prestito alla juve

matteo moretto

Beh tanto tutti gli stanno offrendo la stessa formula nonostante certe notizie degli amichetti .muttley, quindi sceglierà il giocatore. Prestito con diritto avrebbe già un senso differente anche se, secondo me, la priorità là in mezzo resta sempre il regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Costretto a dare notizie anche quando non ne ce ne sono. Il mondo 

Dei social ti costringe a fare ste robe tipo sti brodini.

Se non pubblichi, non esisti. 

(Che cosa orribile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Oddio, io voglio sperare che l'enorme spazio che liberi Vlahovic a bilancio venga riempito da 1-2 giocatori forti.

Sennò fa prima a vendere Elkann.

La cosa simpaticissima è che Vlahovic costa quasi 30 annui. Che coprirebbe ampliamente il costo di quei simpaticoni di Senesi, Bernardo Silva e Ruben Neves 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Beh beh beh.

Acquistammo il miglior centravanti al mondo (tolti i due alieni dell'epoca) reduce da una stagione clamorosa togliendolo alla diretta concorrente di quel periodo pagando la clausola in due tranche e rinforzando un reparto in cui mancava un attaccante top.

Definirlo addirittura "enorme errore" mi sembra un po' troppo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Senza il Pipita non avremmo vinto lo scudo al suo primo anno.

Difficile dire se sia un errore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

L’unico errore con Higuain è stato quello di non averlo preso prima dal Real Madrid.

Centravanti epocale. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Io non dico proprio niente, che penso non avresti la capacità mentale o l'educazione di argomentare nemmeno volendo :d 

Si certo, hai ragione.

bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Beh beh beh.

Acquistammo il miglior centravanti al mondo (tolti i due alieni dell'epoca) togliendolo alla diretta concorrente di quel periodo pagando la clausola in due tranche e rinforzando un reparto in cui mancava un attaccante top.

Eh però perdemmo Paul Pogba, che era un giocatore pazzesco, futuribile, e mediatico. Lo rimpiazzammo con uno dei centravanti più forti al mondo, sì (per me comunque sotto altri alieni come Benzema), ma con noti problemi di gestione della pressione. E che è durato due anni.

I benefici sono sotto gli occhi di tutti: operazione a rischio bassissimo sul breve termine (giocatore pazzesco che ha fatto benissimo nello stesso campionato fino a 1 mese fa, maturo, abituato a certi palcoscenici, e che togli a una diretta concorrente). Ma anche i problemi dell'operazione lo erano, e infatti si sono mostrati poco tempo dopo. Un peso per cui hai dovuto pagare per liberarti due anni dopo.  

Come ha detto Agnelli stesso, l'obiettivo della Juve deve essere prendere il Cristiano Ronaldo di 20 anni. Per dire, se avessimo preso Mbappé al posto di Higuain, per me sarebbe stata un'operazione immensamente migliore. 

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

L’unico errore con Higuain è stato quello di non averlo preso prima dal Real Madrid.

Centravanti epocale. 

Ah su quello sono d'accordo. L'avessimo preso quando l'ha preso il Napoli sarebbe stata un'operazione da capolavoro. Ripeto che non discuto il giocatore, un 9 poderoso con i piedi e la visione di gioco da 10. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Beh beh beh.

Acquistammo il miglior centravanti al mondo (tolti i due alieni dell'epoca) reduce da una stagione clamorosa togliendolo alla diretta concorrente di quel periodo pagando la clausola in due tranche e rinforzando un reparto in cui mancava un attaccante top.

E, senza di lui (e Dybala), non so se avremmo vinto lo scudetto 17/18.

Tra l’altro, l’anno 16/17, decise un bel po’ di match. Non so su chi avremmo potuto investire i soldi di Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stanno capendo. Stanno mimando 100 trattative perché cercano di fare abboccare la Juve ma la Juve non si muove dal prestito 

L'importante è che lo capisca l'inda che il prestito può avere solo un diritto. stop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Senza il Pipita non avremmo vinto lo scudo al suo primo anno.

Difficile dire se sia un errore...

Difficile da dire. Quell'anno dominammo il campionato e andammo a Cardiff, eravamo fortissimi. Magari con un'operazione di tipo diverso, o addirittura due, avresti fallito. O magari staremmo ancora dominando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.