Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Great Scott ha scritto:

Kelly questa estate lo potrai vendere in Premier e farci plusvalenza. 

Prendi Senesi a zero e Muharemovic. 

Ti sei rinforzato e con la differenza investi in altri reparti

Ti sei rinforzato è tutto da vedere... visto che Kelly sta dimostrando con i fatti di essere un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ti sei rinforzato è tutto da vedere... visto che Kelly sta dimostrando con i fatti di essere un ottimo giocatore.

OTTIMO giocatore 
Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

(Perin)

Kalulu.    Bremer.    Senesi.     Cambiaso

(Kayode.      Gatti.          Kelly.          Cabal)

R.Neves.         Thuram 

(Loca).            (Koop)

Chico/Chiesa           Bernardo.               Yildiz 

(Zhegrova).      (Miretti/adzic).          (Chiesa)

David

(Openda)

Chiesa a gennaio Prestito ODR -> Kostic scadenza

R.Neves a gennaio in scadenza -> Mck scadenza

Senesi e Bernardo a 0 a giugno -> Rugani e vlahovic in scadenza 

Kayode a luglio -> JM

Poi si vede se il mercato porta occasioni in entrata e in uscita. Per me sarebbe già un discreto mercato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

Io tutti sti commenti su Chico non li capisco

è l'unico giocatore  crea superiorità numerica, salta l'uomo con una buona percentuale e spesso nei secondi tempi spacca le partite

Tante partite senza di lui non le avremmo vinte, specie con squadre chiuse

Manca un po' di continuità, questo si

Ha 0 assist e solo 3 gol in >1200 minuti. Per uno che non partecipa alla fase defensiva questo è un problema.

per me l‘acquisto di Conceicao a quel prezzo e stato un grandissimo errore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Assolutamente no, almeno per quanto riguarda me, Chiesa può restare lì…

Cioe’, abbiamo carenze in attacco (centravanti) e sugli esterni (parlo dei titolari) e qui dentro mi tocca leggere che la priorità sarebbe un VICE Yildiz 🤦‍♂️

Poi, prendere Chiesa (quanto chiederebbe di ingaggio?) per relegarlo in panchina, un giocatore che gioca a testa bassa e non duetta con i compagni. Sempre qui dentro si critica Conceicao accusandolo di giocare da solo e non per la squadra per poi sbavare per un ex che all’epoca si sentiva una star …

Non vi capisco e spero che siano solo voci come spesso è accaduto, alla fine arriverà qualcun’altro (spero)

Intanto magari riescono a piazzare Koop….almeno il mercato in uscita potrebbe portare buone notizie 🙏

Il problema è che basta un affaticamento di Conceicao per vedere Mckennie esterno alto titolare.

Succederebbe una cosa simile anche per un raffreddore di Yildiz.

Siamo molto corti in quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Digre

(Perin)

Kalulu.    Bremer.    Senesi.     Cambiaso

(Kayode.      Gatti.          Kelly.          Cabal)

R.Neves.         Thuram 

(Loca).            (Koop)

Chico/Chiesa           Bernardo.               Yildiz 

(Zhegrova).      (Miretti/adzic).          (Chiesa)

David

(Openda)

Chiesa a gennaio Prestito ODR -> Kostic scadenza

R.Neves a gennaio in scadenza -> Mck scadenza

Senesi e Bernardo a 0 a giugno -> Rugani e vlahovic in scadenza 

Kayode a luglio -> JM

Poi si vede se il mercato porta occasioni in entrata e in uscita. Per me sarebbe già un discreto mercato 😁

Senesi Neves Silva Chiesa 

sarebbe un rafforzamento significativo con qualità ed esperienza, spendendo poco di cartellini.

Da capire quanto chiedono di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vimo ha scritto:

Ha 0 assist e solo 3 gol in >1200 minuti. Per uno che non partecipa alla fase defensiva questo è un problema.

I numeri sono bassi, ma Conceicao e Yildiz si fanno il mazzo in fase difensiva.. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo adesso su tuttosport che le presenze che vengono conteggiate per il riscatto di douglas sono solo quelle del campionato e che sono solo 5. Ma qui mi ricordavo che si cintavano tutte le competizioni. Infatti risultano 10 presenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, vimo ha scritto:

Conceicao partecipa eccome alla fase difensiva

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, vimo ha scritto:

Sulla questione difensiva credo tu non stia parlando di Conceicao, probabilmente sarebbe più lucido offensivamente se non fosse uno dei più applicati a ripiegare e rincorrere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Se devo dire come la penso realmente io semplicemente non dovremmo prendere un terzino destro perché il ruolo è coperto da Kalulu e volendo da Cambiaso se trasloca a destra...dovresti prenderne uno esperto a sinistra da aggiungere a Cabal..o un simil Kalulu da poter far giocare sia terzino che centrale.

Palestra bravo e italiano ma 40 milioni anche no grazie..

Gioca sia a destra che a sinistra il marocchino

Palestra non è roba da serie A a giugno va in premier, 40M non glieli da nessuno ai bergamaschi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

e come mai? Mi pare abbia fatto bene

No, scusa, ho letto male di fretta.. Vuole tenerlo ma non è scontato. Non vorrebbero pagare i 30 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

E quel genio di Sogliano lo ha pagato meno di un milione 

Però sta penultimo...

azzeccarne 1 buono su 20 è molto facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, vimo ha scritto:

Non partecipa alla fase difensiva Conceicao? Boh, io continuo a ritenere che qui dentro la percentuale di quelli che guardano le partite sia davvero bassa, altrimenti certe sparate non me le spiego, con tutto il rispetto. 

• Mi Piace 17
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema è che basta un affaticamento di Conceicao per vedere Mckennie esterno alto titolare.

Succederebbe una cosa simile anche per un raffreddore di Yildiz.

Siamo molto corti in quel reparto.

C’è Zhegrova e Miretti

Comunque non che non ci servirebbe, ma credo che le priorità siano altre. 
David non è improvvisamente diventato affidabile solo perché ha finalmente giocato una buona partita, Openda non è sto granché…siamo senza centravanti ed ora arrivano partite importanti, sugli esterni qualità veramente carente

prima di pensare al raffreddore di Yldiz penserei a chi sta bene ma comunque non è all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Però sta penultimo...

Smontano la squadra ogni anno, fanno un sacco di plusvalenze. Sogliano è un ottimo dirigente .sisi 

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

C’è Zhegrova e Miretti

David non è improvvisamente diventato affidabile solo perché ha finalmente giocato una buona partita, Openda non è sto granché…siamo senza centravanti ed ora arrivano partite importanti, sugli esterni qualità veramente carente

prima di pensare al raffreddore di Yldiz penserei a chi sta bene ma comunque non è all’altezza 

Non riesce a far 15’ tutte le partite.. Zhegrova dimentichiamocelo, non lo vedremo mai per 3/4 di partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Però sta penultimo...

OT.
Secondo me il Verona ha una bella squadra invece.. Belghali bel esterno, Bernede bel giocatorino, Giovane come già citato e anche Bella Kotchup molto solido..

Orban e Bella Kotchup si conoscevano già da giovanissimi ma non si sono confermati facendo il salto, grande idea quelli di scommettere su di loro in prestito con cifre per il riscatto basse. 

Probabilmente nessuno è da Juve, ma credo che sia una rosa molto più interessante e di valore rispetto a quella di Pisa, Lecce e Genoa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Smontano la squadra ogni anno, fanno un sacco di plusvalenze. Sogliano è un ottimo dirigente .sisi 

e guarda caso gli contestano quella fatta con noi  .muttley

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

C’è Zhegrova e Miretti

Zhegrova ha fatto una gara da titolare in tutta la stagione (durata 45 minuti). Miretti è una mezzala, si può discutere sulle qualità (a me piace), ma sicuramente non è un esterno d'attacco.

Yildiz e Conceicao non hanno nessun sostituto di ruolo ad oggi, ogni volta che uno dei 2 non ha giocato si è sempre dovuto inventare qualcosa, con risultati alterni (almeno 5 volte abbiamo visto Koopmeiners o Adzic giocare lì questa stagione, sempre con prestazioni insufficienti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

C’è Zhegrova e Miretti

Zhegrova come Conceicao lo snaturi totalmente facendolo giocare a sinistra.

Miretti ci può giocare ma non punta e non dribbla.

Ergo, ci manca un dribblatore in più.

Per le punte non è che ci siano tutte ste grandissime punte a gennaio.

Il Milan ha preso Fullkrug (che sembrava la soluzione di non so cosa) ed è finito subito in panchina. Preferisce giocare senza punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Zhegrova ha fatto una gara da titolare in tutta la stagione (durata 45 minuti). Miretti è una mezzala, si può discutere sulle qualità (a me piace), ma sicuramente non è un esterno d'attacco.

Yildiz e Conceicao non hanno nessun sostituto di ruolo ad oggi, ogni volta che uno dei 2 non ha giocato si è sempre dovuto inventare qualcosa, con risultati alterni (almeno 5 volte abbiamo visto Koopmeiners o Adzic giocare lì questa stagione, sempre con prestazioni insufficienti).

Sono d’accordo. La priorità è un altro esterno, proprio a livello quantitativo, e in più serve un terzino destro di ruolo perché Joao Mario non ha convinto (per usare un eufemismo).

Le manfrine sul regista, sui mediani e sui difensori centrali sono roba da forum, li servono nomi di livello, non serve a nulla comprare tanto per perché a livello quantitativo siamo al completo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.