Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E comunque Yildiz non ha dimostrato ancora nulla rispetto a Del Piero e Pogba

A parità di età yildiz ha superato del Piero in termini di goal e assist mi sembra eh.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque ho il presentimento che più che D. luiz ci ritornerà come un boomerang Nico Gonzalez 😁

No secondo me Nico resta a Madrid ma non alla cifra concordata...e, se a quella cifra, con meno cash e qualche scambio di mezzo..a Simeone piace...se non arriva alle presenze del riscatto ridiscuteranno le modalità di riscatto..

Su Douglas stiamo a vedere...su di lui ho brutti presentimenti se i calcoli qui sopra non fossero esatti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vai modesto bombati tutte le mogli dei procuratori 

Modesto davanti e dietro tutti q. (scuate no ho resistito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperT ha scritto:

Il Twitter calcio regala sempre perle :d 

GE-NIA-LE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Non è questione di volontà, questa Juve in questa Serie A non può tenersi un giocatore come Yildiz se, faccio un esempio, il Real Madrid vende Vinicius e punta al nostro 10 per sostituirlo. Il nuovo contratto secondo me tarda ad arrivare perché Yildiz vuole giustamente capire per quale Juve andrebbe eventualmente a rinnovare: per una Juve che continua ad avere come obbiettivo il piazzamento o per una Juve che punta a vincere in Serie A e a fare strada in Europa? E anche qualora dimostrassimo ambizioni importanti, non sarebbe neanche scontata la permanenza perché il problema continua ad essere anche “di sistema”. Un giocatore, oggi, se vuole diventare davvero grande difficilmente può rimanere in questo campionato italiano. 

Ma sinceramente, a rinnovare il contesto Agnellino c'aveva anche provato... qui in Italia il calcio e' pero' un ammortizzatore sociale, fa parte del welfare state per tener buone le masse esagitate e quindi devono mangiare tutti. In questo stesso forum e in questo illuminato angolo, Agnellino viene considerato un koione 24/7 e gli altri sono sempre piu' bravi, piu' illuminati, piu' furbi... a ognuno il suo. sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Great Scott said:

OTTIMO giocatore 
Kelly 

Kelly ottimo, kalulu pure, Bremer fenomeno...gira che ti rigira vai a capire perché siamo in lotta per il quarto posto, perché subiamo così tanti gol, perché ne facciamo pochi... perché con questa difesa di ottimi giocatori mi aspetterei ben altro ..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No secondo me Nico resta a Madrid ma non alla cifra concordata...e, se a quella cifra, con meno cash e qualche scambio di mezzo..a Simeone piace...se non arriva alle presenze del riscatto ridiscuteranno le modalità di riscatto..

Su Douglas stiamo a vedere...su di lui ho brutti presentimenti se i calcoli qui sopra non fossero esatti..

Se gioca dovrà essere venduto alle condizioni prestabilite, e dovrebbero imparare a valorizzare i giocatori che prendono non a darli in prestito dopo un anno, maledetto Giuntoli e Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Furio78 ha scritto:

Dragusin non è un terzino e Guido è una pippa, ma già riportare Chiesa sarebbe tanta roba

Aggiorno:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(MAZRAOUI - Gatti - Rugani - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Koopmeiners)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - CHIESA)

David

(Openda)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sinceramente, a rinnovare il contesto Agnellino c'aveva anche provato... qui in Italia il calcio e' pero' un ammortizzatore sociale, fa parte del welfare state per tener buone le masse esagitate e quindi devono mangiare tutti. In questo stesso forum e in questo illuminato angolo, Agnellino viene considerato un koione 24/7 e gli altri sono sempre piu' bravi, piu' illuminati, piu' furbi... a ognuno il suo. sefz 

Agnelli è stato fortunato a prendere Conte, con Allegri la società è andata a rotoli 

Io prenderei il regista del Frosinone, sta facendo davvero bene e costa poco

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

A parità di età yildiz ha superato del Piero in termini di goal e assist mi sembra eh.

Gente che mette a confronto un 20enne che ha appena iniziato con giocatori che han fatto una carriera completa ... ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non voglio tornare sui soliti argomenti, ma il rendimento di Sesko è Gyokeres fa notare come il livello del campionato conti nel giudicare un giocatore. 

se un attaccante fa fatica in Inghilterra (lo dimostra hojlund e lo stesso si potrebbe vedere con Zirkzee) poi si può rilanciare da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo Kayode, poi potevamo riprendercelo quando era a Firenze e adesso sbaviamo per Mazraoui....Non ci siamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Però sta penultimo...

azzeccarne 1 buono su 20 è molto facile.

Ma hai presente quanto ha speso il Verona in quest’anni?

anzi quanto incassa ogni anno, comprando praticamente dalla spazzatura ? E riescono addirittura a salvarsi.

solo quest’anno ha azzeccato Giovane, Belghali, bernede, Orban, Kotchap ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

Ha 0 assist e solo 3 gol in >1200 minuti. Per uno che non partecipa alla fase defensiva questo è un problema.

per me l‘acquisto di Conceicao a quel prezzo e stato un grandissimo errore.

Sa solo dribblare fai te ,giocatorino che al massimo va bene in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Kelly ottimo, kalulu pure, Bremer fenomeno...gira che ti rigira vai a capire perché siamo in lotta per il quarto posto, perché subiamo così tanti gol, perché ne facciamo pochi... perché con questa difesa di ottimi giocatori mi aspetterei ben altro ..

Perché Bremer lo abbiamo avuto 15 partite negli ultimi 2 anni?

Togli Lautaro all Inter gli ultimi 2 anni .ghgh

Ci sono dati su Bremer che dovrebbero fare riflettere anche chi vuole fare lo spiritoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Frascal ha scritto:

Comunque ho il presentimento che più che D. luiz ci ritornerà come un boomerang Nico Gonzalez 😁

Piace all’atletico e Simeone.. Difficile possa ritornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vimo ha scritto:

Ha 0 assist e solo 3 gol in >1200 minuti. Per uno che non partecipa alla fase defensiva questo è un problema.

per me l‘acquisto di Conceicao a quel prezzo e stato un grandissimo errore.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno in ottica mazraoui 😁:

Digre

(Perin)

Kalulu.    Bremer.    Senesi.     Cambiaso

(Mazraoui      Gatti.          Kelly.          Cabal)

R.Neves.         Thuram 

(Loca).            (Koop)

Chico/Chiesa           Bernardo.               Yildiz 

(Zhegrova).      (Miretti/adzic).          (Chiesa)

David

(Openda)

Chiesa a gennaio Prestito ODR -> Kostic scadenza

Mazraoui a gennaio Prestito DDR -> JM venduto in estate 

R.Neves a gennaio in scadenza -> Mck scadenza

Senesi e Bernardo a 0 a giugno -> Rugani e vlahovic in scadenza 

Poi si vede se il mercato estivo porta occasioni in entrata e in uscita tra luglio e settembre.

Per me sarebbe già un discreto mercato 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aggiorno:

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso

(MAZRAOUI - Gatti - Rugani - Cabal)

Locatelli - Thuram

(Adzic - Koopmeiners)

Conceicao - McKennie - Yildiz

(Zhegrova - Miretti - CHIESA)

David

(Openda)

Eh sì,sono i due ruoli attualmente scoperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The Natural said:

Perché Bremer lo abbiamo avuto 15 partite negli ultimi 2 anni?

Togli Lautaro all Inter gli ultimi 2 anni .ghgh

Ci sono dati su Bremer che dovrebbero fare riflettere anche chi vuole fare lo spiritoso

Si, e poi ci sono i risultati di squadra che evidenziano altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ho la sensazione che Bremer sia un vero fuoriclasse. Poi Kalulu mi sembra un buon terzino difensivo o braccetto, ma niente di fenomenale, e soprattutto non un centrale puro perché fatica molto sulle palle alte. E Kelly mi continua a sembrare un buon giocatore da Juve che vuole arrivare tra le prime 4, che porterebbe le borracce a Barzagli/Bonucci/Chiellini/Benatia/De Ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.