Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Non so, ma così ad occhio mi sento di dire che ti fermano se hai patologia che sotto sforzo ti può causare infarto e non “gambe vuote”. Però, sono ignorante in questo campo 

Infarto c'entra poco. Non puoi nemmeno giocare con un defibrillatore. 

Per l'Italia patologie cardiache e sport agonistico sono cose difficilmente compatibili (e non mi sento di dare torto dato che lo sport agonistico tutto é fuorché sano).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Il che rende ancora più performanti le sue prestazioni, perché se giocasse con gente di quel tipo avrebbe il triplo degli assist e dei gol attuali 

Questo commento perdonami ma ha poco senso logico...oggi gioca sempre anche perché la squadra è quella che è, magari fosse stato al real Madrid avrebbe fatto il percorso di endrick...

Insomma, non sta mettendo in dubbio lo staff su un pallone d'oro come Roberto Baggio...anzi, si sta cercando un suo vice perché quando non gioca dobbiamo mettere koopmeiners...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non do niente per scontato se non il fatto che é reale che non regge 40 minuti dopo aver giocato molto bene, secondo me, i primi 30. Poi ho riportato parere di uno che lo vede in tv ma ha  cognizioni mediche che io non ho

Non mi riferivo a te.

Ma al mio posto iniziale, riguardo alla idea che sta emergendo in generale nel forum, di un giocatore a mezzo servizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wick ha scritto:

Quindi la notizia del giorno é che Modesto scopa.giornale

Comolli briscola 

3 minuti fa, Wick ha scritto:

Se la fa con l'agente di Tonali

Si, ma non lo dice in giro.. È modesto.

1-2 che nemmeno Miretti-David l’altra sera sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Calcidese said:

Secondo un amico di mio figlio che ogni tanto viene da noi a vedere assieme le partite e che sta facendo scuola di specializzazione in cardiologia, potrebbe essere ridotta capacità aerobica per disfunzione cardiaca o ipertensione non controllata. Stai benissimo ma dopo 30 minuti di sforzo non ti reggono le gambe🤷🏻‍♂️

Manco chatgpt health avrebbe potuto fare una diagnosi osservando una partita...siamo ai livelli di quando @Dotto Raus rapì l'attore di prescription passion perché si convinse fosse malato guardando l'ultimo episodio...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Se la fa con l'agente di Tonali

Magari durante una sessione di "training", potrebbero discutere del suo passaggio alla Juve 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli briscola 

Si, ma non lo dice in giro.. È modesto.

1-2 che nemmeno Miretti-David l’altra sera sefz 

Quoto

zidane-kiev.gif

Se non te lo danno il pallone d'oro é perché tutto un magna magna

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Manco chatgpt health avrebbe potuto fare una diagnosi osservando una partita...siamo ai livelli di quando @Dotto Raus rapì l'attore di prescription passion perché si convinse fosse malato guardando l'ultimo episodio...

DottoRaus è sparito....   :(

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Non partecipa alla fase difensiva Conceicao? Boh, io continuo a ritenere che qui dentro la percentuale di quelli che guardano le partite sia davvero bassa, altrimenti certe sparate non me le spiego, con tutto il rispetto. 

Si fa superare 0,4 volte per partita e intercetta 0,3 palloni per partita. Perde piu del 60% dei duelli (offensivi e defensivi)

Va bene guardare le partite ma bisogna anche aprire gli occhi. Con tutto lo stesso rispetto.

e se non credi nelle statistiche, guardati le heatmap di conceicao e yildiz.

Poi non sono il tipo a lamentarmi. Conceicao sarà da noi per tanto tempo e lo tiferò sempre. Non è certamente scarso, ma a 30 millioni nella situazione nella quale siamo serviva decisamente con piu impatto, anche se meno spettacolare.

Io gli preferisco McKennie, sinceramente… E spero che rinnovano il texano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

E quel genio di Sogliano lo ha pagato meno di un milione 

Questo era il ds da prendere mica Ottolini. Sono anni che con un budget da serie B, il Verona si salva e soprattutto vende a cifre importanti,  spesso già a gennaio,  giocatori pagati un tozzo di pane, e senza avere chissà quale rete di visionatori. Ha una dote innata di vedere le potenzialità di un giocatore. Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non  ha evidentemente risolto i problemi di pubalgia, Spalletti una volta si è fatto scappare che durante la settimana non "può spingere" come gli altri, se ti gestisci negli allenamenti poi è ovvio che in partita sei limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, papia ha scritto:

QUESTA è la soluzione suprema, sia chiaro....ma dubito vendano Kelly (che ci riescano)

sta giocando bene, se continua così (sgrat) e non si infortuna (sgrat sgrat) fifino a fine stagione secondo me potremmo riuscire a piazzarlo anche a 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Se non te lo danno il pallone d'oro é perché tutto un magna magna

a Oslo sul Nobel per la Pace cercano candidati disperatamente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Zhegrova non  ha evidentemente risolto i problemi di pubalgia, Spalletti una volta si è fatto scappare che durante la settimana non "può spingere" come gli altri, se ti gestisci negli allenamenti poi è ovvio che in partita sei limitato

Si ma è evidente, non riesce a guarire, quindi ormai è cronico, se nemmeno l'operazione ha risolto..

Non è più questione di condizione fisica, perchè dopo 4 mesi pure dopo 1 anno fermo, dovresti riuscire a reggere certi ritmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

anche io penso come te ma Spalletti ha detto ai dirigenti che per lui la priorità è il vice Yildiz, e lui i giocatori li vede tutti i giorni può essere che abbia ragione, poi anche io spero arrivi un mediano

Fonte? 

Io credo che eventualmente stiano cercando uno che possa dare il cambio a Yildiz ma che allo stesso tempo abbia anche le caratteristiche per adattarsi a falso 9, fermo restando che le priorità sono altre, ma questo è solo un mio pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Scrive cose a caso Di Natale, gioca solo a destra e siamo super coperti 

Mha oddio, super coperti?

Sono 3 partite che a destra non c'è nessuno perche Conceicao si ferma sempre e Zeghrova è un fantasma.

In realtà siamo scoperti sia a sinistra che a destra, per questo servirebbe uno come Chiesa che fa entrambe le fasce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.