Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In un mondo giusto la Roma si prende a carico il prestito con obbligo a 40 per Openda 

E scambierebbe Joao Mario con Wesley.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho alcuni dubbi su Chiesa: si parla di un investimento di 15 milioni di cartellino più altri 36 milioni lordi di ingaggio per, ipotizziamo, un triennale. Oggi Chiesa percepisce 6 milioni netti, quindi se il progetto è quello di prenderlo come vice di Yildiz, sinceramente mi sembrano costi piuttosto elevati.
Se invece l’idea è considerarlo un prospetto titolare, la spesa diventa più accettabile, pur restando consapevoli dei rischi legati ai gravi infortuni subiti e al fatto che non giochi da titolare da molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zirzkee non si muove da Manchester..la Roma può venire a chiedere a noi

Scambio El Shaarawy-Milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho alcuni dubbi su Chiesa: si parla di un investimento di 15 milioni di cartellino più altri 36 milioni lordi di ingaggio per, ipotizziamo, un triennale. Oggi Chiesa percepisce 6 milioni netti, quindi se il progetto è quello di prenderlo come vice di Yildiz, sinceramente mi sembrano costi piuttosto elevati.
Se invece l’idea è considerarlo un prospetto titolare, la spesa diventa più accettabile, pur restando consapevoli dei rischi legati ai gravi infortuni subiti e al fatto che non giochi da titolare da molto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque Thiago Almada non è un ala , è  un centrocampista, quindi se fosse vero non c'entra niente con Chiesa.

Almada è un'ala/treq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario vuole restare alla Juve per provare a giocarsi le sue chance. La Juve, fino a questo momento, nonostante i tanti rumors emersi, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale per lui.

Fonte: Mirko Di Natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Zirzkee non si muove da Manchester..la Roma può venire a chiedere a noi

Dovbyk lo prenderei mooolto volentieri 

• Mi Piace 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Forse non è chiaro che Chiesa verrebbe a fare ANCHE il vice yildiz, non SOLO il vice Yildiz

Mi é chiaro solo che il riacquisto di Chiesa , se venisse fatto, è senza logica visto che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo e che a Gennaio servirebbe gente pronta.In più le priorità sono in altri reparti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Mi é chiaro solo che il riacquisto di Chiesa , se venisse fatto, è senza logica visto che negli ultimi due anni ha giocato pochissimo e che a Gennaio servirebbe gente pronta.In più le priorità sono in altri reparti

Completamente d’accordo: che logica ci puoi trovare?

Giocatore che due anni fa non vedevamo l’ora di sbolognare e che nel frattempo non ha mai giocato perché ampiamente sotto al livello che serve per stare al Liverpool. 
Oltretutto percepisce uno stipendio fuori dal mondo.

1 ora fa, .ste13. ha scritto:

Forse non è chiaro che Chiesa verrebbe a fare ANCHE il vice yildiz, non SOLO il vice Yildiz

Quante cose gli facciamo fare ad uno che se gioca tre volte di fila poi si deve fare un mese fermo per recuperare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Thiago Almada pista concreta 

La Stampa

Con tutti i soldi sprecati per esterni, attaccanti e pseudo centrocampisti, potevamo ingaggiare un vero top player in mezzo al campo. 

13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Joao Mario vuole restare alla Juve per provare a giocarsi le sue chance. La Juve, fino a questo momento, nonostante i tanti rumors emersi, non ha ricevuto nessuna proposta ufficiale per lui.

Joao Mario quando ha giocato ha fatto benissimo soprattutto in zona di attacco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non aveva chiesto la cessione? Comunque Spalletti un pochino di più del solito, ha iniziato a farlo giocare. Magari lo recupera, a me all'inizio aveva impressionato per la qualità là davanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Spalletti di zegrovha sia innamorato. A parte la zeppetta più volte si è esposto definendolo uno superiore alla media. Solo qui dentro lo spacciate per bidone. È uno dei pochi che infiamma i tifosi con qualche magia. Tolto yldiz naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Mi pare che Spalletti di zegrovha sia innamorato. A parte la zeppetta più volte si è esposto definendolo uno superiore alla media. Solo qui dentro lo spacciate per bidone. È uno dei pochi che infiamma i tifosi con qualche magia. Tolto yldiz naturalmente.

Si ok,ma ha autonomia di 15 minuti..difatti anche quando non ce conceicao o gioca mckennie o miretti in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

mi manca giusto un terzino bifascia… 

Mazaroui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felino07 ha scritto:

Ad oggi è un giocatore da calcio a 5. 
Sono molto perplesso perché l’operazione per la pubalgia dovrebbe ormai essere più che superata. 
Quel che è certo è che con l’attuale condizione fisica può giocare solo l’ultimo quarto d’ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dovbyk lo prenderei mooolto volentieri 

Dovbyk si è fatto male rientra tra 2 mesi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Natale non sa nulla. Nessun giocatore vorrebbe rimanere in una squadra senza fare neanche un minuto, bah,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare il senso di vendere un giocatore - che aveva enormi problemi fisici - 2 anni fa a 12 milioni, ricomprarlo 2 anni e mezzo dopo per 15, senza che in questi due anni e mezzo abbia fatto la benché minima cosa decente, compresa la umiliazione di avere il minutaggio minimo l'ultima giornata di premier, per gentile concessione di Sloth, per avere almeno la medaglia di campione della premier al collo....

Io, che mi reputo, ahimè, con le donne che ho avuto, un sottone, non arriverei mai a questo.

Mi chiedo se non esista AL MONDO; un profilo più interessante di chiesa, al netto dei nostri problemi di portafoglio e delle esigenze del mister e della squadra attuali...

Boh....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Di Natale non sa nulla. Nessun giocatore vorrebbe rimanere in una squadra senza fare neanche un minuto, bah,

Incredibile le stronzhate che dice sto Di natale. Cioè proprio fuori dalla logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

E i gol chi li fa? Pellegrino e Zirkzee...

Beh…oggi stiamo giocando con Openda e David…i gol chi li sta facendo? Poi in formazione ci sarebbe anche B.Silva…con lui ad inventare qualche gol lo farebbero…

poi anche io vorrei Oshimen eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Io vado sull’usato sicuro , tutti a 0

Senesi Neves Silva Lewandoski

mi manca giusto un terzino bifascia… 

Dove si firma? 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.