Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A zero vuol dire in estate. A noi ci serve subito però.

E adesso deve arrivare ,  o prendere i  giocatori a zero é nei nostri valori ? Se si, siamo fottuti sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

No...

Il teorema di Bernoulli, detta anche legge dei grandi numeri, dice che più volte ripeti un esperimento, più il risultato medio che ottieni si avvicinerà al valore teorico previsto...

In parole povere, se lanci una monetina ti aspetti che esca il 50 per cento testa e il 50 per cento croce... più volte lancerai la monetina più il risultato si avvicinerà al valore atteso...meno volte la lancerai più è probabile che il tuo risultato sia "distante" (devia...) da quello atteso...

In pratica, il caso e la fortuna tendono a sparire se si osserva un fenomeno per un periodo molto lungo...

ma non era una roba sui fluidi il teorema di Bernoulli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quindi in pratica, riprendendo l'esempio dell'altro utente, se ci provo con un numero infinito di donne, tenderò ad andare in buca infinite volte?

Solo se davanti casa , appena esci , hai una buca . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Arthur, Diego, Amauri, Felipe Melo, Kaio Jorge, Danilo, Sandro, Douglas Luiz. 

Mi raccomando, continuamo a comprare brasiliani mediocri, che ci è sempre andata bene.. .ghgh

Negli ultimi 20 anni puoi salvare solo Emerson e Bremer. 

forse hai presente alex sandro gli ultimi anni.....sandro per buon parte dei suoi 9 anni di juve è stato un grande....lui e dani alves formarono una coppia di terzini di livello mondiale....solo marcelo davanti a lui per parecchi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Berico ha scritto:

Io tifo tether , che poi , facessero cambio di quote 65% tether 15 exor , e stanno sempre dentro e se vuole tra 10 anni Oceano  se  la riprende. Ha venduto tutto tranne quello che doveva.

Di gente di quel settore e che pubblica sui social anche quante volte va in bagno non mi fido per niente. Dateci gli Arabi e torneremo tutti felici e col * parato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

ma non sarebbe meglio liberarsi subito di Zhegrova dato che è un giocatore che riesce a giocare 20 minuti a settimana se va bene? 

Per me parte in estate, in coppia con David. Ormai ne sono quasi certo soprattutto se dovesse arrivare pure Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In base alle ultime voci, quindi:

Osimehn

(Davic)

Yildiz              Kolo Muani          Conceicao

(Chiesa)              (Miretti)              (Zegrova)

Thuram          Bernando Silva

(Locatelli)         (Mckennie)

???             Kelly         Bremer        Kalulu

(Cabal)       (Gatti)          (???)      (Cambiaso)      

Svilar 

(Perin)

Il resto completatela voi .the

Secondo me ??? non è adatto a fare il terzino di una difesa a 4, anche perché ha sempre giocato braccetto. E poi scusa, secondo te ??? viene a fare la riserva di Bremer? Ma che vi dice il cervello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, garrison said:

Sono squadre che, da sempre, over spendono sui giovani, perché l'obbiettivo é sostanzialmente rivenderli.

C'é un motivo se Haaland passa prima al Dortmund e poi al City (si sapeva fosse forte...non potevano prenderlo prima spendendo la metà?), ed all'epoca c'era anche la Juve di Agnelli e Marotta, non di Elkann e Comolli.

L'Atalanta poi é da studiare sulla capacità che ha di trovare profili giovani da rivendere, però ha anche il coraggio di individuare Ahanor e metterci su una ventina di milioni quando ha 17 anni, tanto non é che se fa una stagione fuori dalle prime 4 succede granché.

Anche il Dortmund ormai ha una scarsa concorrenza in Germania per i posti dal 2° in poi (anche perché il Leverkusen ogni tot vende tutto e riparte ed uguale il Lipsia)  dove devo proprio floppare tutto per stare fuori dalle prime 4 e ha abdicato da ogni pretesa di fare concorrenza al Bayern, consolidando il suo ruolo di Udinese per ricchi/per la Premier.

Non è un problema per loro spendere quelle cifre...siamo noi che ci dobbiamo porre tali quesiti perché yildiz lo prendi solo come ci è capitato, non potremmo mai comprarlo da qualcuno...

Non confondere la capacità di spesa (e relative strategie) di club come city o Real, con la poca capacità di individuare prima dei calciatori... semplicemente a loro non interessa, se capita prendono vinicius a 18 anni, altrimenti mbappe a 25 strapagandolo...non hanno problemi di competizione...

Per noi invece arrivare prima è molto più critico e impattante, perché non possiamo sfidare certi club...e infatti non compriamo giocatori simili, in Italia, dal periodo di calciopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Adesso Chiesa sarebbe il titolare a dx, altro che riserva

Ma se a Liverpool se manca Salah preferiscono adattarci Frimpong e Szoboslai pur di non far giocare Chiesa.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

E direi

Comunque Kroupi è devastante, secondo me il miglior giovane under 20 francese in circolazione

Ormai prezzi fuori da ogni logica..

mi concentrerei a fare razzia  dei migliori 15-16 enni in giro per l’Europa, che magari non hanno ancora contratto da pro.
tanto al momento non possiamo competere per vincere! Tanto vale costruire qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Ma se a Liverpool se manca Salah preferiscono adattarci Frimpong e Szoboslai pur di non far giocare Chiesa.. 

I tifosi infatti non capiscono, un pò come noi con joao mario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, horus said:

Oddio, risulta che sia lui a farne richiesta ed allo stato attuale mi sembra che se Spalletti non sia d'accordo, difficilmente qualcuno potrebbe arrivare 

Boh questo lo sto leggendo ora da te, non so nulla... però dicevo che avendo visto il loro rapporto in nazionale non ne comprendo tale richiesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Boh questo lo sto leggendo ora da te, non so nulla... però dicevo che avendo visto il loro rapporto in nazionale non ne comprendo tale richiesta...

Ti manca il quadro completo , l'alternativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non so che dirti, questo è quello che si legge e sente ovunque: Spalletti definì Chiesa "il nostro Sinner" e questo non mi pare possa manifestare un rapporto conflittuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Conoscendo gli ambienti, si parla probabilmente di dollari, e i giornalisti hanno approssimato 1€==1$ come faccio io con i CHF quando parlo coi miei :d 

Invece mia mamma in automatico raddoppia sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Spalmando il contratto di Arthur all'infinito

puoi sperare che qualcuno te lo compri all'infinito 

Esatto, Arthur finirà il contratto con la Juve a 67 anni dopo varie spalmatute prendendo 1.500 Euro al mese ed accedendo direttamente alla pensione INPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Noi abbiamo uno che non riesce a correre per 20 minuti ed un altro che riesce a mettere una palla decente ogni 20 cross

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ormai prezzi fuori da ogni logica..

mi concentrerei a fare razzia  dei migliori 15-16 enni in giro per l’Europa, che magari non hanno ancora contratto da pro.
tanto al momento non possiamo competere per vincere! Tanto vale costruire qualcosa 

No no noi solo mediocri costosi. I giovani campioncini e’ stato stabilito che siccome non fanno vincere subito(invece i mediocri…. .asd ),se li devono pappare tutti gli squadroni. Noi o i mediocri o,ma non so se comollo e’ d’accordo,vecchi dinosauri a fine carriera….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Perché Slot ha una considerazione pari a zero di Chiesa.

Manco avessi detto Ferguson…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tutti sti commenti su Chico non li capisco

è l'unico giocatore  crea superiorità numerica, salta l'uomo con una buona percentuale e spesso nei secondi tempi spacca le partite

Tante partite senza di lui non le avremmo vinte, specie con squadre chiuse

Manca un po' di continuità, questo si

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Gurdjieff said:

ma non era una roba sui fluidi il teorema di Bernoulli?

Sono due Bernoulli diversi...

Jakob -> legge grandi numeri

Suo nipote Daniel -> fluidi 

Era una famiglia di matematici, il padre di Daniel (fratello di Jakob) diede invece contributi nel calcolo infinitesimale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.