Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus ha chiesto informazioni per Carrasco"

Post in rilievo

Federico Chiesa è il primo obiettivo della Juventus come rinforzo sulla trequarti ma non l'unico profilo su cui il club bianconero si sta muovendo in queste ore. In  particolare, alla Continassa, spunta una nuova idea, vale a dire Yannick Ferreira Carrasco.

Un profilo tutt'altro che sconosciuto, ex Atletico Madrid con esperienza alle spalle; oggi il portoghese gioca nell' Al-Shabab in Arabia Saudita. 

La Juventus sta sondando diversi profili capendo quali opportunità possono esserci sul mercato; una di queste porta a Carrasco, come raccontato da Fabrizio Romano.

Il 32enne può lasciare l'Arabia Saudita in questa sessione di mercato e diventare quindi un'occasione per diversi club tra cui i bianconeri. La Juventus si è informata su Carrasco, ha registrato la sua situazione. 

Anche altre squadre hanno fatto un sondaggio esplorativo per il giocatore dell'Al-Shabab; in passato ci aveva pensato anche il Napoli ed occhio all'Atletico Madrid, sua ex squadra con cui il legame è ancora forte.

ilbianconero.com

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Carrasco da quanti anni è fuori dal calcio che conta?

È andato in arabia nel 2023, dopo 4 anni all’atletico (e uno in Cina nel 2018). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minnesota_23 said:

Io ve l’avevo detto riprendiamoci Chiesa….

se facciamo i somelier su Chiesa, non pensiamo che arrivi Yamal o Nico Paz come alternativa.. perche' a quel budget (in prestito o comunque su un valore di 10 milioni) migliori di Chiesa non ne vedo .

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se ridere o piangere, magari i giornalisti in generale ci stanno tutti prendendo per il sedere. Giuro su Dio che credevo si fosse ritirato questo Carrasco e ce lo vorrebbero affibbiare a noi? In caso contrario andate immediatamente ad arrestare Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

se facciamo i somelier su Chiesa, non pensiamo che arrivi Yamal o Nico Paz come alternativa.. perche' a quel budget (in prestito o comunque su un valore di 10 milioni) migliori di Chiesa non ne vedo .

A Liverpool i tifosi si sono apertamente schierati a favore di Chiesa e contro Slot, qualcosa vorrà pur significare. Poi è normale che anche io vorrei Nusa in quel ruolo, ma come vice Yildiz (e a quelle cifre) un Federico Chiesa io lo riprenderei ieri. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Minnesota_23 said:

A Liverpool i tifosi si sono apertamente schierati a favore di Chiesa e contro Slot, qualcosa vorrà pur significare. Poi è normale che anche io vorrei Nusa in quel ruolo, ma come vice Yildiz (e a quelle cifre) un Federico Chiesa io lo riprenderei ieri. 

ma Nusa non si muove manco a Gennaio... e se si muove parliamo di un ragazzo di 20 anni che viene nel campionato italiano, non conosce la lingua etc. Fin quando si ambienta inizia la stagione successiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Minnesota_23 said:

I tifosi sono contro slot perché sta ottenendo risultati deludenti non certo perché abbiano chissà quale considerazione su chiesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Significa che non vogliono Slot in panchiina... non lo sopportano proprio, e non è un giorno che gli sono apertamente ostili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché si parla di Chiesa qui dentro?

Ma smettiamola di parlare di un giocatore durato 7 mesi.

Se vado a rileggere ottobre 2020 non lo voleva nessuno, dopo un'annata top gli infortuni e di nuovo si urlava contro Chiesa e si festeggiava una volta ceduto al Liverpool.

Ora sbucano fuori le vedove.

Quindi io penso che se Carrasco è sano, magari può dare una mano. Chiesa può continuare a scaldare la panchina del Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti