Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Dicevano gli esperti del forum su Spalletti:

"È un infiltrato. Ha passato anni a odiarci e ora viene qui a fare il filosofo dei miei stivali con le scarpe di vernice. Rimandatelo a raccogliere le pesche a Certaldo, la Juve non fa per lui."

"Un perdente di successo che ha vinto uno scudetto per sbaglio e si crede il Messia. Vedere quella faccia sulla nostra panchina mi fa venire il voltastomaco ogni domenica."

"È il solito presuntuoso arrogante. Pensa di essere più grande della Juventus. Le sue interviste sono un insulto all'intelligenza di chi paga l'abbonamento."

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lbjuve ha scritto:

Adzic lo aspetterei ancora, è un 2006

Però è da mandare in prestito , farlo giocare 5  minuti ogni 3 partite credo sia più dannoso che utile per lui, anche perché non si capisce ancora che posizione debba occupare in campo… a Miretti ad esempio l’anno a Genova con Vieira ha fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PR20 ha scritto:

ammazza... e che si vince?

ce la danno almeno una targa ricordo?

Niente, semmai chissà potrebbero servire in caso di classifica a pari punti (certo sarebbero più utili in cl).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.