Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Quello non lo nego, assolutamente. Spalletti è un signor allenatore, ha sempre fatto bene. Però ho paura che sia una stagione come la sua all’Inter :) 

Speriamo bene, i prossimi 20 giorni sono importantissimi 

Società, allenatore e giocatori devono restare ben focalizzati e con i piedi per terra perché siamo appena agli inizi di un percorso che deve ancora diventare importante, mancano ancora tante cose.

Noi tifosi però possiamo finalmente cominciare a divertirci con partite come quella di stasera. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Questa non é una rosa mediocre, é incompleta e si sapeva, mancano 2 innesti di qualità e una riserva , non diciamo sciocchezze 

Infatti mi riferivo a quelli che la definivano mediocre e la usavano come scusa per i nostri risultati deludenti. Io, qualunque fosse la rosa chiedevo un allenatore che la spremesse al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Zeghrova o Chico rovinano compl i tempi di gioco questa squadra.

Giocatori da calcio a 5 più belli che utili, io li utilizzerei solo in situazioni disperate negli ultimi 15 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Male Zhegrova

Ultimamete sta entrando in campo con tanta, troppa, sufficienza. Deve imparare il rispetto per se stesso e per i propri compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobyAr ha scritto:

Non far giocare joa Mario, almeno a far respirare mckennie, devono esserci problemi che sconosciamo. 

Porta sfiga..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Infatti mi riferivo a quelli che la definivano mediocre e la usavano come scusa per i nostri risultati deludenti. Io, qualunque fosse la rosa chiedevo un allenatore che la spremesse al massimo.

Scusami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.