Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Sbaglio io o ho visto un Mckennie imbronciato che non ha esultato più di tanto sui due gol?

Oggi a Juventibus avevo sentito che vuole tornare in Usa perché non si diverte più in Italia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🍐🕸️

5 minuti fa, Berico ha scritto:

Voi siete giovani io ho visto la roma di spalletti altre che il barca , il miglior calcio d'Europa poi gli arbitri hanno deciso inter con le sceneggiate di mourinho.

Barca non so ma che le * gli abbiano rubato scudetti è assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

fanno ancora in tempo a rimontarci, occhio

sei riuscito a far parare qualcosa a di Gregorio

Un giro con Van de putten ce lo meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Parata di digregorio...

No ragazzi io esco 

Ti accompagno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Stasera voglio proprio vedere chi criticate...

Pure Digre bene..

Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Da quanto tempo non vincevamo con 5 gol di scarto? Statistici del forum accorrete

Dalla finale di Champions 2025.

.ghgh

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Infatti qua si sparano sentenze sempre troppo in fretta. 

Spero abbiano ragione loro, io resto un po' più moderato. Anche se anche io con Spalletti ho sensazioni positive, dopo tanto tempo, ma è anche vero quello che hai detto tu: si dovevano le stesse cose anche dopo le prime 5/10 partite di Tudor (e aveva fatto anche gli stessi punti attuali di Spalletti con lo stesso numero di partite)

Io sono assolutamente d'accordo con il mantenere la calma perché è presto e I conti si fanno alla fine.

Ma con tudor all'inizio si diceva proprio che sembrava tutto casuale e bastogne sui nervi. 

La squadra era schierata veramente male in campo, spesso mi ricordava le voragini che vedevo con pirlo. Solo chi guardava I risultati era contento di tudor all'inizio. 

Nessuna celebrazione e piedi per terra, ma c'è un enorme differenza nello stare in campo rispetto a tudor. Oltre al fatto che tudor é partito forte e si é andato spegnendo subito. Qui per lo meno si vedono dei progressi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.