Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mi ricordo la prima di Pirlo, 3-0 alla Samp, sembrava nata una squadra. La prima di Motta, la prima dell’ultimo anno di Allegri.. Poi speriamo continuino così. Ripeto, sabato abbiamo il primo campo ostico.

Infatti qua si sparano sentenze sempre troppo in fretta. 

Spero abbiano ragione loro, io resto un po' più moderato. Anche se anche io con Spalletti ho sensazioni positive, dopo tanto tempo, ma è anche vero quello che hai detto tu: si dovevano le stesse cose anche dopo le prime 5/10 partite di Tudor (e aveva fatto anche gli stessi punti attuali di Spalletti con lo stesso numero di partite)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sappiatelo,Miretti è al 40%

Non so se sia al 40%, forse percentuale bassina, ma per me questo Miretti non è nemmeno all'80%.

E attenzione, sto ragazzo ha addosso una sfiga paurosa eh. Per esempio stasera manco il secondo assist gli daranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Si ed è cosi. Però deve incidere sul medio lungo termine. Perchè se ho letto bene, c'è una statistica che riporta i punti fatti da Tudor e Spalletti nello stesso numero di partite allenate finora dal secondo, e i punti sono 21 per entrambi. Poi magari ho letto male. Questo per dire che, si, hai ragione, ma aspettiamo. Perchè cose del genere le ho letto appunto anche con Tudor e prima ancora anche con Mott. Poi che Spalletti sia di un'altra categoria e che anche secondo me molto probabilmente abbiamo imboccato la strada giusta, questi si, ed è forse la prima volta che ho questa sensazione da tempo

Il modo con cui i punti sono arrivati me li ricordo però.  Tra l altro Tudor ha fatto un lavoro di testa pazzesco e ha preso meritatamente una champions che sembrava spacciata. Ma se non si vuole vedere la differenza di gioco ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Voi siete giovani io ho visto la roma di spalletti altro che il barca , il miglior calcio d'Europa poi gli arbitri hanno deciso inter con le sceneggiate di mourinho.

Come no... una Roma spettacolare che avrebbe meritato almeno un titolo.
Spalletti può stare simpatico o meno, ma le sue squadre a calcio giocano eccome. Da sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Azzo mandano a tutto volume la referee cam, ho perso i timpani.

Ho scritto la stessa cosa. Poco mancava che mi venisse un infarto .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere. È dal primo anno di Conte che non vedo una Juve così dominante sul piano del gioco e del carattere. Avanti tutta e guai a sentirsi arrivati! Sempre avuto fiducia nel grande pelato Luciano, che andava ingaggiato all'indomani dell' esonero dalla nazionale. Miglior allenatore per club italiano in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che strano, Miretti giocando con continuità è in crescita. E questa estate si inseguivano gli Hjulmand e compagnia bella a 50 milioni. Contentissimo che Fabio stia trovando sempre piu spazio, è il nostro gioiellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Pazzesco…soldi letteralmente buttati.

E Miretti volevano anche venderlo al Napoli 

Assurdo..infatti il fuggiasco lo voleva si e mamma il furbo voleva darci quattro spicci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi ricordo la prima di Pirlo, 3-0 alla Samp, sembrava nata una squadra. La prima di Motta, la prima dell’ultimo anno di Allegri.. Poi speriamo continuino così. Ripeto, sabato abbiamo il primo campo ostico.

Be ma quelli erano stati fuochi di paglia durati pochissimo.

La trasformazione che stiamo avendo con Spalletti è costante e continua

Abbiamo proprio cambiato atteggiamento e consapevolezza 

Questo è un anno di rodaggio, il primo dopo tanti anni, dei risultati non mi interessava prima e non mi interessa adesso, siamo finalmente all'anno zero.

Servirà solo tempo e gli innesti giusti (pochi ma buoni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ragazzi vinciamo 4-0 per puro coolo fonte rovetti di Vecchiasignora, tocca rassegnarsi haha

Cavolo ma siete proprio svegli eh 😂

Era una battuta ragazzi, una battuta. Non pensavo ci fossero persone che potessero pensare fosse un pensiero reale.

Mamma mia ma quando parlate con la gente in carne ed ossa non fate battute o scherzi? 

Surreale che debba precisare fosse una battuta.

"Svegliatevi" fonte Rovetti di vecchiasignora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Spalletti che dice “non ci abbassiamo, come fossimo sullo 0 a 0”

Che sogno

adesso littigano con Allegri! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Non ho capito se sei ironico… scusa.😓 Senza mancare di rispetto… però definirlo fenomeno… cioè ma l’hai visto?

Quando corre con la palla al piede? É quasi goffo, sembra un ragazzino che fa fatica a controllare il pallone.

Se era una battuta perdonami perché non ho colto l’ironia 😅

se sei serio rispetto totalmente l’opinione e spero tanto di sbagliarmi, confidando che sia la mia opinione sia stata “falsata” da un eccesso di insicurezza di Openda.

Peró io giuro che non ricordo un giocatore così scarso tecnicamente in quella zona del campo dai tempi di Elia (che infatti non mise mai piede in campo con Conte. Stessa fine che penso farà Openda)

Lo seguo da almeno 3 o 4 anni,  Openda ora sembra fatichi a correre perché c'è qualcosa che non va a livello fisico e soprattutto mentale 

Quando non stai bene di testa anche il corpo non risponde, stai anche sottovalutando i Gol che ha propiziato da noi. È potenzialmente il giocatore più devastante che abbiamo davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.