Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, lopio ha scritto:

Il rigore lo ha provocato per sfortuna e per il regolamento assurdo. Il 90% dei salvataggi miracolosi in area sono frutto di scivolate

Non so che dirti, abbiamo avuto allenatori diversi, ma evitare le scivolate in area era la norma per tutti quelli che ho visto/avuto.

Che poi ogni tanto vada bene, bon, magari nella classica situazione disperata in cui stai per subire un gol sicuro, ma in generale in area è un rischio da non prendere mai se hai altre possibilità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti è un ottimo allenatore ma qui sembra che abbiamo umiliato Real Madrid e Barcellona. Abbiamo giocato benissimo contro Sassuolo e Cremonese. I conti si fanno a fine anno. 
Conosco i miei polli (Cambiaso in primis), già sabato si rischia.

Già vedere che i nostri arrivati sulla 3/4 sanno come passarla e a chi darla mi pare un grosso upgrade, visto che in tempi non sospetti arrivati contro difese chiuse, puntualmente non riuscivamo a fare nulla.

Non è esaltazione, è serenità nel vedere un allenatore che sta allenando e insegnando calcio a un team evidentemente limitato ma che se si applica può fare decisamente meglio del nulla cosmico degli ultimi 2-3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io più che altro ho paura che arrivi qualche espulsione stupida o peggio qualche infortunio, negli ultimi anni quando le cose sembrano andar bene arriva sempre la fregatura 

Ecco,un espulsione sarebbe proprio da fessi e l'infortunio concordo,infatti toglierei subito le pedine fondamentali 

Per fortuna è uscito almeno Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

abbiamo anche battuto Roma e Bologna, prego, quando profetizzavate che ci avrebbero umiliato...

Vero, ma che ci sia un miglioramento che non mi aspettavo è evidente. Solo che non mi fido..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spalletti è un ottimo allenatore ma qui sembra che abbiamo umiliato Real Madrid e Barcellona. Abbiamo giocato benissimo contro Sassuolo e Cremonese. I conti si fanno a fine anno. 
Conosco i miei polli (Cambiaso in primis), già sabato si rischia.

Bhe giocato bene e vinto solo 1-0 vs Roma e Bologna, giocato molto bene contro cremonese Sassuolo e lecce...e a parte napoli anche le altre partite si era giochi chiaro benino..Spalletti è qui solo da 2 mesi e rotti...ricordiamocelo, squadra non "sia", mercato non sua, preparazione nn sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io stasera mi sono concesso il lusso di alzarmi dal divano per andare ad urinare al quarantesimo del primo tempo, ero quasi commosso

Sicuro fosse urina?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'ho detto per primo a  Yildiz mancano forza nel tiro e precisione. È per questo non batte le punizioni e non dovrebbe calciare nemmeno i rigori.

Ha altre qualità enormi ma non il tiro per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ahimè ne ho già viste di Juve che sembrava giocassero bene in questi anni, per poi crollare. Poi, gran lavoro di Spalletti, sia chiaro.

Quali Juve? Io non le ricordo .ghgh 

poi ripeto…

Io volevo Spalletti perché è sempre stato bravo a creare una squadra. E a valorizzare giocatori che poi sono diventati determinanti per le vittorie degli anni successivi.

vedi brozovic o lobotka.

io vedo miretti con Spalletti e vedo un giocatore che stavamo regalando, ed invece può essere improntate per il nostro futuro.

giusto per fare un esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma kalulu che problemi ha con mckenny....

Non gli passa mai la palla...mai

Che sentenza

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Openda è un fenomeno, palla al piede in velocità ti sfonda qualunque difesa

Deve fare quel passettino che ha fatto David poi saranno gol a grappoli 

Non ho capito se sei ironico… scusa.😓 Senza mancare di rispetto… però definirlo fenomeno… cioè ma l’hai visto?

Quando corre con la palla al piede? É quasi goffo, sembra un ragazzino che fa fatica a controllare il pallone.

Se era una battuta perdonami perché non ho colto l’ironia 😅

se sei serio rispetto totalmente l’opinione e spero tanto di sbagliarmi, confidando che sia la mia opinione sia stata “falsata” da un eccesso di insicurezza di Openda.

Peró io giuro che non ricordo un giocatore così scarso tecnicamente in quella zona del campo dai tempi di Elia (che infatti non mise mai piede in campo con Conte. Stessa fine che penso farà Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.