Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quando provavi a dire che bisognava prenderlo prima Spalletti, In molti dicevano che l’allenatore non fa differenza .ghgh 

sono sempre quelli che dicono che ci vuole l’album di figurine e i giocatori fanno tutto da soli… 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

far riposare qualcuno per favore.....

Joao Mario per mckennie, se non gioca ora quando?

Openda per Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Koop, ora devi dimostrare di meritare quel posto, manchi solo tu nella rivoluzione di Spalletti

Il vigile può starsene traquillamente in panca, al massimo in difesa per far rifiatare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che abbiamo perso quei due punti a * contro il Lecce.... A quest'ora eravamo a meno due dal primo posto...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioiamo con compostezza.

Avevamo un filotto di partite sulla carta semplici.

Adesso dobbiamo confermarci col Napoli : ecco il banco di prova che può farci andare in un altra dimensione mentale.

Ma non accontentiamoci di questa rosa, servono dei rinforzi.

Anche per la Champions.

Dove siamo ancora in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

dai metti koop e vediamo quanti miracoli sa fare spalletti

Se risvegliasse pure koop sarebbe in odore di santità. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, per me Yildiz continua a fare tiri troppo prevedibili, non è possibile che tutti i portieri diventino fenomeni contro di lui, c’è qualcosa che non va 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

effettivamente sarebbe bastato un 10% della fortuna odierna distribuita contro il Lecce...il calcio è  così! 

Bastava segnare il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sarà finita e il risultato dice questo ma sono così traumatizzato dalle ultime stagioni che ho ancora paura che non la vinciamo nonostante il vantaggio di quattro gol .ghgh

Come darti torto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sarà finita e il risultato dice questo ma sono così traumatizzato dalle ultime stagioni che ho ancora paura che non la vinciamo nonostante il vantaggio di quattro gol .ghgh

Io stasera mi sono concesso il lusso di alzarmi dal divano per andare ad urinare al quarantesimo del primo tempo, ero quasi commosso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Calma ragazzo: tiro deviato in gol, rigore sacrosanto ma rimpallo fortunoso, passaggio spettacolare e tocco di Mckenny che per pochi cm non veniva evitato e conseguente tocco dell'altro difensore che la ribadisce in rete.

Ho forse detto che non stanno giocando bene? Attivare il cervello e farsi una trombata ogni tanto aiuta a vivere con più tranquillità la vita 😉

Ragazzi vinciamo 4-0 per puro coolo fonte rovetti di Vecchiasignora, tocca rassegnarsi haha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Gioiamo con compostezza.

Avevamo un filotto di partite sulla carta semplici.

Adesso dobbiamo confermarci col Napoli : ecco il banco di prova che può farci andare in un altra dimensione mentale.

Ma non accontentiamoci di questa rosa, servono dei rinforzi.

Anche per la Champions.

Dove siamo ancora in corsa.

Ma sai, già a Napoli c'era stato un momento dopo il pareggio in cui potevamo vincerla ed eravamo ancora una squadra a metà, ora siamo molto diversi e giochiamo in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

In genere non mi piace umiliare le squadre avversarie pero' la differenza reti puo' essere importante .ad un certo punto del campionato.. 

Nessuna pietà come non ne hanno per noi in qualsiasi sede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.