Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Come volevasi dimostrare McKennie segna in una posizione molto più defilata di quella di david

ma non è autogol? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

So a cosa ti riferivi. Ma arbitri e var si sono sempre sbizzarriti quando andiamo in difficoltà, con la scusa che  la Juve non può perdere per un episodio. Se giochiamo bene e vinciamo in scioltezza anche arbitri e var cambiano atteggiamento

Questo può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Se penso a Huijsen e Soule svenduti mi sento male..

Vado controcorrente: per me Hujsen e Soulè - pur essendo giovani - non sono troppo migliori di quelli che abbiamo in rosa.

L'unico rimpianto è non averli saputi vendere. Ma col senno di poi li avrei venduti lo stesso (come Savona).

Sui forum del Real Hujsen è uno dei più bersagliati, specialmente dopo averlo pagato 60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Miretti. Lo dissi tempo fa che la nostra stagione poteva prendere tutt'altra piega se fosse esploso del tutto.
Non so se siamo già a quel punto, ma molto vicini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Mai visto una partita così sculata da parte nostra. 

Speriamo solo di non esaurire il * tutto in questa partita 

Stiamo giocando benissimo da un mese abbondante, ci sono tantissime situazioni preparate fin dal calcio di inizio, ma di quale stracazzo di cul0 parli?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate all ottusità di certi allenatori che sono venuti a Torino pensando di allenare il Chievo 

I corti musi, il non si può fare il 433 senza pepe, Kalulu tornante.

Si gioca da grande squadra finalmente, si pensa da grande squadra 

Luciano @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Non è così. Non ci si butta a meno di avere il 100% di sicurezza di prenderla. E lui l'ha presa.  L'intervento era fatto bene.

Così bene che non ha controllato il corpo (che è il vero motivo per cui le scivolate vanno evitate, non hai alcun controllo) e ha provocato rigore.... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.