Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Finalmente bel gioco e tanti goal.....cominciavano ad essere un ricordo 

Quando provavi a dire che bisognava prenderlo prima Spalletti, In molti dicevano che l’allenatore non fa differenza .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il calcio è semplice..

La rosa è scarsa..

Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda (cit).

calma, che due settimane fa abbiamo sculato a Pisa. Bene, siamo in crescita ma andrei un po’ cauto.. Che di Juve ottime ne ho viste in questi anni, per poi crollare malamente dopo poche partite.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Vado controcorrente: per me Hujsen e Soulè - pur essendo giovani - non sono troppo migliori di quelli che abbiamo in rosa.

L'unico rimpianto è non averli saputi vendere. Ma col senno di poi li avrei venduti lo stesso (come Savona).

Sui forum del Real Hujsen è uno dei più bersagliati, specialmente dopo averlo pagato 60 milioni

non vai controcorrente. Molti di noi la pensano esattamente come te 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ddedo ha scritto:

Così bene che non ha controllato il corpo (che è il vero motivo per cui le scivolate vanno evitate, non hai alcun controllo) e ha provocato rigore.... uhuh

Il rigore lo ha provocato per sfortuna e per il regolamento assurdo. Il 90% dei salvataggi miracolosi in area sono frutto di scivolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.