Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A prescindere...

Spalletti ha fatto un lavorone e la sua mano conta...

Ed io Spalletti non lo volevo...

Spalletti è un ottimo allenatore ma qui sembra che abbiamo umiliato Real Madrid e Barcellona. Abbiamo giocato benissimo contro Sassuolo e Cremonese. I conti si fanno a fine anno. 
Conosco i miei polli (Cambiaso in primis), già sabato si rischia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Koop, ora devi dimostrare di meritare quel posto, manchi solo tu nella rivoluzione di Spalletti

Temo sia l'unico veramente irrecuperabile assieme a Openda.

Ora bisogna fare le sostituzioni e fare rifiatare Yildiz, McKennie, Bremer e Kalulu. Fuori anche Cambiaso. Dentro Zhegrova, Koopmeiners, Joao Mario, Cabal, Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Calma ragazzo: tiro deviato in gol, rigore sacrosanto ma rimpallo fortunoso, passaggio spettacolare e tocco di Mckenny che per pochi cm non veniva evitato e conseguente tocco dell'altro difensore che la ribadisce in rete.

Il cul0 non esiste, o comunque esiste una tantum, per avere deviazioni, rimpalli in area e ed errori degli avversari devi essere in costante pressione sugli avversari, cosa che la Juventus fa in modo preciso.

Se continui a giocare a giocare così non esaurisci nulla, non è un gioco a carte che ad un certo punto gli assi finiscono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ma sbaglio o questa squadra gira meglio grazie a Miretti?

no..non sbagli. Se penso che abbiamo speso 60 milioni per koopmeiners per fargli fare questo lavoro qui e avevamo miretti in casa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarà finita e il risultato dice questo ma sono così traumatizzato dalle ultime stagioni che ho ancora paura che non la vinciamo nonostante il vantaggio di quattro gol .ghgh

Io più che altro ho paura che arrivi qualche espulsione stupida o peggio qualche infortunio, negli ultimi anni quando le cose sembrano andar bene arriva sempre la fregatura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spalletti è un ottimo allenatore ma qui sembra che abbiamo umiliato Real Madrid e Barcellona. Abbiamo giocato benissimo contro Sassuolo e Cremonese. I conti si fanno a fine anno. 

Ma non sono le due partite.

è vedere una squadra con un senso.

valorizzare i giocatori.

almeno a fine anno si avrà un’idea su chi merita di restare o meno….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente...ma un po' di tempo fa non avremmo vinto con nessuna delle due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando molto bene contro una nutrita serie di squadrette.

Fino al mese scorso ci mandavano in crisi tutti gli scarponi d'Italia e del mondo.

Il miglioramento è evidente dai

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quando provavi a dire che bisognava prenderlo prima Spalletti, In molti dicevano che l’allenatore non fa differenza .ghgh 

Io stesso ho sempre pensato che Spallettone non fosse quello giusto ma non per le qualità di tecnico, piuttosto per il carattere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Partita difficilissima a Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Boh, per me Yildiz continua a fare tiri troppo prevedibili, non è possibile che tutti i portieri diventino fenomeni contro di lui, c’è qualcosa che non va 

Mancano un po' di potenza per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo si sia convinti che siamo diventati un Top Team...

Ma che da Tudor a Spalletti è cambiato il mondo, il rendimento dei calciatori...

Quindi il lavoro settimanale incide anche sulla qualità del singolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.