Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il cul0 non esiste, o comunque esiste una tantum, per avere deviazioni, rimpalli in area e ed errori degli avversari devi essere in costante pressione sugli avversari, cosa che la Juventus fa in modo preciso.

Se continui a giocare a giocare così non esaurisci nulla, non è un gioco a carte che ad un certo punto gli assi finiscono. 

Non ti è passato per la testa che poteva essere una battuta? Veramente pensi che uno possa credere che la fortuna si esaurisca? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Chiellini non glielo ha ancora spiegato a Spallettone che non siamo il Real?

Un allenatore vero fa tutta la differenza del mondo. Con buona pace della cremonese 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Dobbiamo farne 5 a questi stasera, quell’altro fenomeno che si fa espellere tutto gasato ed esaltato.

Tutti convinti di poter venire a prendersi punti a Torino, anche basta. Deve tornarsene a casa con una carriola di palloni. 

Mi autocito perché così deve essere. Anche basta fare beneficienza.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Deve andare.

Ha avuyo un comportamento (lato ec9nomico) disgustoso.

Può nel senso che la Juve non deve offrigli il rinnovo e dirgli vai puoi andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi siete giovani io ho visto la roma di spalletti altro che il barca , il miglior calcio d'Europa poi gli arbitri hanno deciso inter con le sceneggiate di mourinho.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So proprio contento oggi, anche perche' di nicola e' n'altro che se lo deve pigliare dove non batte il sole, visto che questi piccoli cumuli di escrementi a volte pensano anche di essere cioccolata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.