Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Gli insulti che feci ad allegri 2 anni fa erano preponderantemente per lo scarso impiego di fabio “el futbol” miretti

Veramente Miretti con Allegri aveva giocato tanto, almeno nella prima parte di stagione. Poi certo messo a fare il mazzolatore a 80 metri dalla porta come veniva usato sicuramente non poteva esprimere le sue qualità in fase di palleggio quindi spesso le prestazioni erano mediocri

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma kalulu che problemi ha con mckenny....

Non gli passa mai la palla...mai

Vabbè ma sei un mito! Dammi 94 numeri! Io gioco quelli che non hai dato tu!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sarà finita e il risultato dice questo ma sono così traumatizzato dalle ultime stagioni che ho ancora paura che non la vinciamo nonostante il vantaggio di quattro gol .ghgh

Ok,adesso sono un pochino più tranquillo .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola era convinto di fare l’eroe allo Stadium come negli anni passati, magari con qualche errore arbitrale a favore , per bullarsi di noi con gli amici bovini, ecco il perché di quella reazione spropositata… incredibile come anche la persona più buona del mondo, tifando quella squadra ,  sprizzi odio da tutti i pori contro la Juventus perdendo lucidità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero completamente dimenticato come ci si potesse godere una partita e continuare ad attaccare anche dopo un vantaggio importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Voi siete giovani io ho visto la roma di spalletti altre che il barca , il miglior calcio d'Europa poi gli arbitri hanno deciso inter con le sceneggiate di mourinho.

Barca non so ma che le * gli abbiano rubato scudetti è assolutamente vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Locatelli stasera (e non solo) perfetto, lo abbiamo criticato ma verticalizza tantissimo adesso, anche grazie a Miretti che si fa sempre trovare senza nascondersi. Almeno due gol partono da verticalizzazioni veloci e pulite.

Bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

no..non sbagli. Se penso che abbiamo speso 60 milioni per koopmeiners per fargli fare questo lavoro qui e avevamo miretti in casa..

Pazzesco…soldi letteralmente buttati.

E Miretti volevano anche venderlo al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sappiatelo,Miretti è al 40%

E su questo, condivido totalmente. La prima volta che l'ho visto toccare il pallone con la nostra maglia me ne sono innamorato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Eh no bisogna spuntarla, con un po' di fortuna andremmo pure al secondo posto

Eh sì certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.