Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ahimè ne ho già viste di Juve che sembrava giocassero bene in questi anni, per poi crollare. Poi, gran lavoro di Spalletti, sia chiaro.

Che poi le grandi partite sono 3. Anche con il

lecce abbiamo dominato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non credo si sia convinti che siamo diventati un Top Team...

Ma che da Tudor a Spalletti è cambiato il mondo, il rendimento dei calciatori...

Quindi il lavoro settimanale incide anche sulla qualità del singolo

Si ed è cosi. Però deve incidere sul medio lungo termine. Perchè se ho letto bene, c'è una statistica che riporta i punti fatti da Tudor e Spalletti nello stesso numero di partite allenate finora dal secondo, e i punti sono 21 per entrambi. Poi magari ho letto male. Questo per dire che, si, hai ragione, ma aspettiamo. Perchè cose del genere le ho letto appunto anche con Tudor e prima ancora anche con Mott. Poi che Spalletti sia di un'altra categoria e che anche secondo me molto probabilmente abbiamo imboccato la strada giusta, questi si, ed è forse la prima volta che ho questa sensazione da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come ? Non entra Barzagli sul 4-0??

Che diamine stiamo facendo perché attacchiamo???

Mettete sto bus davanti alla porta che è un attimo che ci recuperano 5 gol 

Horto muso rahazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ne abbiamo fatta una a Pisa due settimane fa, con due pali presi da loro. Per quello non mi illudo.. :d 

E ovvio che è ancora presto per farci i "Pomponi a vicenda", però stiamo confermando la prestazione sul campo da ormai 5 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma kalulu che problemi ha con mckenny....

Non gli passa mai la palla...mai

assist di Kalulu gol di Mkennie...stasera il live è strepitoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è da blindare, e c'è chi voleva svenderlo per una manciata di milioni.
Un cc italiano, giovane, forte e professionale come lui non lo troviamo facilmente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.