Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

1 minute ago, Looeegee87 said:

"Cambiare allenatore non serve a nulla".

Tra cambiarlo a marzo o a ottobre fa tutta la differenza del mondo.

peccato non averlo fatto a Luglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma possiamo cambiare Allegri finchè vogliamo, tanto i giocatori sono quelli...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà finita e il risultato dice questo ma sono così traumatizzato dalle ultime stagioni che ho ancora paura che non la vinciamo nonostante il vantaggio di quattro gol .ghgh

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

La verità è che come dicevamo tutti con Thiago Motta e Tudor e anche l'ultimo Allegri abbiamo perso un sacco di tempo 

Ahhhh

Era ora che qualcuno lo dicesse, anzi ricordasse!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda (cit).

calma, che due settimane fa abbiamo sculato a Pisa. Bene, siamo in crescita ma andrei un po’ cauto..

A prescindere...

Spalletti ha fatto un lavorone e la sua mano conta...

Ed io Spalletti non lo volevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

"Cambiare allenatore non serve a nulla".

Tra cambiarlo a marzo o a ottobre fa tutta la differenza del mondo.

Vabbè ma a ottobre “non c’erano gli estremi”,

per cambiarlo a babbo dopo due mesi non farlo manco cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Partita un po' superficiale di entrambe le squadre e a parità di disattenzione ovvio che la vinciamo noi. La Cremonese ha cercato di sorprenderci giocando con approccio più offensivo, meno catenacciaro, non troppo cattivo dietro, così rischi di pagare e lo stanno pagando. Juve che va sulle ali dell'entusiasmo, pure troppo magari, ma i progressi fatti grazie a Spalletti sono clamorosi. 

David sta crescendo, dargli addosso per un controllo sbagliato sul 3-0 mi pare oggettivamente troppo, vediamo dove arrivano i suoi progressi piuttosto. Cambierei Yildiz, in una partita fortemente indirizzata non vedo la necessità di rischiarlo oltre, con l'importanza che ha per noi 

Contro la Juve attuale giocare come sta facendo la cremonese non è proprio la tattica migliore. Comunque buon per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Quando provavi a dire che bisognava prenderlo prima Spalletti, In molti dicevano che l’allenatore non fa differenza .ghgh 

sono sempre quelli che dicono che ci vuole l’album di figurine e i giocatori fanno tutto da soli… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.