Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Adesso, foreverjuventus ha scritto:

Comunque ci vuole coraggio a fare lo striscione con la faccia di koopminers

Sono mattacchioni..

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

3 gol nel primo tempo non li segnavamo dalle calende egizie,citando un vecchio saggio.

A memoria Udinese-Juve 23/24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma per favore, da lì segni sempre (forse) se sei van basten o michelino laudrup

Chi ha giocato a calcio sa che 

1) si è inventato il tiro da solo

2) da quella posizione si è a forte rischio figuraccia, aveva poco angolo, e ha comunque tirato bene... una volta prendi il palo, la prossima magari segna, ma gli errori marchiani sono altri.

Ho gia' detto che un cannoniere da li' prende almeno la porta. Aveva anche tempo per fare meglio.

E c9munque non vuole essere una critica a david.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E quindi 24 giocatori, stadio, dirigenza, proprietà, tifosi, ambiente tutto, mercato, infortuni, episodi vari, conterebbero solo il restante 50%?

ogni esempio è storia a se, ma Conte quando arrivò nel 2011 ha inciso tantissimo, ha preso una squadra di morti.barzelletta da almeno 5 anni e ti ha riportato in 12 mesi a essere la Juve odiata e vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, TerzaDivisa said:

Ma con un Miretti così, Yldiz Conceicao e  Zhegrova serve veramente un Chiesa?

chico e zhegrova sono fatti di ricotta, miretti gioca trequartista puro, quindi sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli fa un intervento pulito togliendo palla ad un avversario che sta andando alla conclusione a pochi metri...

Ma è un errore...

.sisi

Vai a capire...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però fa anche tanto gioco, questo va detto. Ultimamente mi sta sul cacchio, un po' come a tutti e ok. Ma bisogna dire che nelle uscite, quando non fa cavolate, dimostra sempre ottima corsa, buona tecnica e crea sempre qualcosa. Poi chiaro che non è accettabile il fatto che spenga la testa e provochi disastri, assolutamente

Si ok ma sono 3 anni che è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Nicola ridicolo .Cambiaso fa delle cose proprio inspiegabili 

C'è solo una spiegazione...si stanca presto e perde lucidità e concentrazione...e pecca di superficialità 

Non posso credere sia così stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me del campionato frega niente, perchè è oggettivamente molto difficile fare 50 punti su 57 nel girirone di ritorno. La quota scudetto sarà 87-88, significa che dobbiamo vincerle praticamente tutte. Impossibile. Però voglio vedere questo atteggiamento anche in Champions. Possiamo diventare quelli che nessuno vuole incontrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Certo. Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che questi rigori non andrebbero dati. Ma oggi per il regolamento è rigore? Sì. La decisione dell’arbitro è giusta? Sì. Il regolamento va cambiato a inizio stagione, non stasera al 35’ del primo tempo. 

Certo che sì. Era una considerazione generale. A me sembra che da quando han messo il var si sia peggiorato anche come regolamento. A me fa infastidisce un rigore così assurdo. Sia pro che contro.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Io farei uscire subito yildiz per farlo riposare un po’…e c’erano utenti che non volevano spallettone…

Deve uscire lui e Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.