Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non contano niente senza una mente pensante e soprattutto una buona dose di credibilita'.

Se permetti, un conto e' che ti dica cosa e come fare motta o tudor, altro spalletti.

Vedi anche l'altro a madrid lo hanno spedito su urano...

Anche kompany al bayern stava per fsre una brutta fine, solo che in germania gioca da solo e si e' salvato, ora invece si e' guadagnato credibilita' nel gruppo e lo sentono.

Queste sono dinamiche di spoiatotio chiarissime e straconosciute.

Assurdo alla Juve aver fatto certi errori, ed avevano anche avuto l'esempio pirlo...

Su questo sono d'accordo. Però ecco, per me contare il 20% in mezzo a tutti questi fattori è tantissimo eh. Poi boh, quantificare con un numero non ha senso, qualcosa di così astratto e poco tangibile. Ma resta il fatto che il 20% è una quantità che ti cambia e stravolte tutto, in positivo o in negativo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Sta ritrovando fiducia. Diamogli un po' di tempo e poi capiremo meglio quale sia il suo reale valore.

Concordo.

Quasi tutti valgono molto piu' di quanto visto fin'ora.

Il lavoro di spalletti c9n questo gruppo, lo pesiamo nel prossimo ciclo tosto, ma il cambio di mentalita' pare evidente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Molto ma molto bene.

Unica nota stonata Cambiaso, per me è più su quella fascia che sull'altra che dobbiamo intervenire 

io una occasione a joao mario anche a sx la darei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra in crescita. Risultato un po’ largo per quel che si è prodotto in numero di tiri in porta. Però si sta lì alti a far girare la palla dando la sensazione di una squadra pericolosa e che cerca il gol. C’è qualcuno un po’ in riserva d’ossigeno, soprattutto a sinistra, benché Yildiz sia sempre quello che ha più imprevedibilità e fantasia. Cambiaso, invece, ha fatto almeno due errori pacchiani. Dato il risultato, sarei contento di mettere più benzina in campo a cominciare da Zhegrova e Openda, ma anche Cabal al posto di Cambiaso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A parte Cambiaso che ha iniziato e finito la frazione con due robe allucinanti e Locatelli che con una delle sue solite scivolate ha rischiato di far riaprire la partita, bel primo tempo. Guai a staccare la spina però (già avvenuto in parte dopo il 2-0) che non ce lo possiamo permettere.

Eh certo... Locatelli doveva bloccare un tiro a porta spalancata con la forza del pensiero.

Undi Locatelli .ehm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

A me basta che sia uguale per tutti...se l'avessero dato anche se succedeva in area nostra mi va bene. Tutto lì. L'uniformità prima di tutto. Se poi è sfigato Baschirotto ...amen è sfigato magari sono bravi a creare la stessa situazione in area nostra e lo danno anche contro di noi il rigore così.. sarà sfigato uno nostro...ma siamo tutti pari di fronte al regolamento..

Se me fischiano contro mi arrabbio. Non dovrebbe esistere questa possibilità per me. Regolamentato folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Se penso a Huijsen e Soule svenduti mi sento male..

Soule niente di che ed è stato venduto bene, 0 rimpianti. 
Hujisen grosso rimpianto, sarebbe stato il terzo centrale perfetto e, se proprio vuoi venderlo, lo fai dopo un anno di semi-titolarità a 60 milioni, non a 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Limiti mentali non tecnici o fisici, avesse più spazio più morale e probabilmente ambizioni farebbe cose clamorose

Ma in quale pianeta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Se lo dici o lo pensi ti danni del troll

Non troll, semplicemente non conosci il regolamento ma mica è grave eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Squadra in crescita. Risultato un po’ largo per quel che si è prodotto in numero di tiri in porta. Però si sta lì alti a far girare la palla dando la sensazione di una squadra pericolosa e che cerca il gol. C’è qualcuno un po’ in riserva d’ossigeno, soprattutto a sinistra, benché Yildiz sia sempre quello che ha più imprevedibilità e fantasia. Cambiaso, invece, ha fatto almeno due errori pacchiani. Dato il risultato, sarei contento di mettere più benzina in campo a cominciare da Zhegrova e Openda, ma anche Cabal al posto di Cambiaso. 

Insomma il palo il miracolo su yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però fa anche tanto gioco, questo va detto. Ultimamente mi sta sul cacchio, un po' come a tutti e ok. Ma bisogna dire che nelle uscite, quando non fa cavolate, dimostra sempre ottima corsa, buona tecnica e crea sempre qualcosa. Poi chiaro che non è accettabile il fatto che spenga la testa e provochi disastri, assolutamente

Cambiaso non sarà mai un terzino perché non ha il livello di attenzione necessario per farlo: deve giocare sempre oltre la metà campo o è un pericolo pubblico.

Spalletti vuole uno al suo posto: Cambiaso da cedere al più presto e per una cifra importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Se ti lanci in scivolata in quel modo non è così anormale alzare il braccio

Infatti qualunque allenatore degno di questo nome dagli esordienti in poi ti insegna che non ci si butta in interventi in scivolata in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.