Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Anche in un primo tempo fatto molto bene i nostri ci tengono a ricordarci che sono proprio dei cojonazzi 

Cambiaso è un minus habens ed è assodato e manco più a parlarne...sti errori oggi non li paghi ma è una costante

Se vai di nuovo sotto 0-1 eh ti voglio...

Ma pure Kalulu che da quella sbracciata...siamo d accordo non c è nulla ma evita qualsiasi rischio per zio 

Se trovi un var rompiballe magari c è il check...sei 3-0 c è bisogno di rischiare anche se ci fosse lo 0,1% di rischio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roger ha scritto:

Dite quello che volete ma per me il vero calcio spettacolo è un contropiede fatto come quello del 2-0.

Altro che motta o sarriball

Si, nel mezzo di una partita nella metacampo avversaria ci sta come il cacio sui maccheroni 

nel mezzo di un baricentro nell’area di rigore meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il piede conta se il braccio è vicino, non sopra la testa .ghgh

lo sta spiegando anche Bonfrisco a Telelombardia.

Rigore netto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Dite quello che volete ma per me il vero calcio spettacolo è un contropiede fatto come quello del 2-0.

Altro che motta o sarriball

Quello non era un contropiede vecchio stile amico mio...ma una ripartenza fulminea i contropiedi vecchio stile li faceva Allegri aspettando un loro errore nella nostra metà campo in 10 per tutta la partita ..👍👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Un controllo? Un controllo Senza nessuna pressione e tutto da solo? Neanche il più scarso dei primi calci può sbagliare una cosa simile.. 

Non è completamente un giocatore da Juventus.

È scarso. Punto

Il ragazzo ha iniziato male la stagione, molto male,  ma ora è in ripresa.

Più avanti avremo un'idea più chiara su quanto valga realmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene tutti tranne Cambiaso, giocatore ridicolo, è una sciagura.

Peccato per quel controllo in contropiede di David, aveva anche fatto bene, ma per me rimane un paracarro... per annullare l'orrendo girone d'andata deve fare almeno 1 gol a partita nel girone di ritorno per farmi cambiare idea. Detto questo almeno oggi ha timbrato.

Non so perchè ma non sono tranquillo nemmeno sul 3 a 0, questa squadra è capace di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato premiante rispetto a quanto fatto vedere. Un passo indietro nel gioco e  pochissima attenzione. Atteggiamento di alcuni irritante 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

L’interista del bar dice che stiamo rubando e che non devo parlare di squadre straniere

Perdonami ma hai sbagliato verbo, per definizione un interista non dice perchè non parla, RAGLIA!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti continua a far quel che vuole, vede calcio diversamente, si muove sempre in modo perfetto. Cambiaso con la soglia dell‘attenzione di una medusa ubriaca. Mckennie un po’ assente, sta tirando il fiato anche per la partita particolare. 

Comunque non è calcio con sto regolamento, se mi rimpalla prima nella

gamba e poi nella mano che rigore é dai (detto che se la regola attualmente é cosi, il rigore ci spetta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è bravissimo a crearsi spazi e crearli anche per gli altri. Mi ha sorpreso. Il prossimo step é crescere fisicamente e caratterialmente per non fare la fine (tra virgolette) di Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, molto bene. Continuità con le ultime uscite, ci siamo come qualità di gioco, intensità e atteggiamento generale. E stasera ci è andato bene tutto, con buona pace di una Cremonese comunque in campo. Miretti gasa, David benissimo. Ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non sono d'accordo. Non era facile, aveva pochissimo angolo.

Infstti ho detto un cannoniere (leggi attaccante di razza).

Se rivedi l'azione aveva il tempo per fare meglio, almwno prendere lo specchio.

Comunque lui e' in netto miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque rivedo qualche trollazzo rampante 

Buon segno

Ieri su Domenica Sportiva stavano delirando 😅 Volevano che l'Inter comprasse Chiesa, lì sono tutti tifosi romanist 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Prendetemi pure per il Chiulo ma Miretti ha svoltato la squadra lì davanti. È sempre presente in tutte le azioni importanti.

Lo dico da quando ha esordito, l'unico che guarda sempre avanti, sempre con la postura del corpo pronto ad andare in avanti.

Se cerchi il video di Guardiola e smalling in cui gli insegna come posizionare il corpo quando riceve il pallone, vedi che miretti fa lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.