Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

3 minuti fa, lopio ha scritto:

Il regolamento è folle. Si può dire? Io fischierei solo se il braccio si muove verso la palla. Come 30 anni fa. Se sei scarso che mi tiri la palla addosso al braccio fermo da 1h è un demerito altro che rigore. Comunque non si può fischiare rigore con palla che colpisce il piede (ed andava in fallo laterale) e poi colpisce il.braccio così.

A me basta che sia uguale per tutti...se l'avessero dato anche se succedeva in area nostra mi va bene. Tutto lì. L'uniformità prima di tutto. Se poi è sfigato Baschirotto ...amen è sfigato magari sono bravi a creare la stessa situazione in area nostra e lo danno anche contro di noi il rigore così.. sarà sfigato uno nostro...ma siamo tutti pari di fronte al regolamento..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Un controllo? Un controllo Senza nessuna pressione e tutto da solo? Neanche il più scarso dei primi calci può sbagliare una cosa simile.. 

Non è completamente un giocatore da Juventus.

È scarso. Punto

E comunque, a proposito di controllo, vatti a rivedere quello che ha fatto sul suo goal.

Ho criticato tantissimo e duramente David e certamente non voglio osannarlo ora per un paio di goal.

Dico solo che, secondo me, bisogna anvora attendere un po' per poter dare un giudizio definitivo su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

chalamerda ha 60 anni e non salta una partita da 3 anni, ha bisogno di riposare un ragazzo di 20 anni?

I 35 enni delle melme sono più sani dei 20 enni delle altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Il regolamento è folle. Si può dire? Io fischierei solo se il braccio si muove verso la palla. Come 30 anni fa. Se sei scarso che mi tiri la palla addosso al braccio fermo da 1h è un demerito altro che rigore. Comunque non si può fischiare rigore con palla che colpisce il piede (ed andava in fallo laterale) e poi colpisce il.braccio così.

Certo. Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che questi rigori non andrebbero dati. Ma oggi per il regolamento è rigore? Sì. La decisione dell’arbitro è giusta? Sì. Il regolamento va cambiato a inizio stagione, non stasera al 35’ del primo tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Io veramente ero l'unico a dire che Openda e David arrivavano a doppia cifra. Resto incredulo ancora sulle panchine di Openda è evidente c'è qualcosa che non sappiamo perché tecnicamente e fisicamente è fenomenale.

Openda ha peccato tecnicamente per adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si ma se intervieni in quel modo sei tu che hai fatto un'intervento stupido

Se ti lanci in scivolata in quel modo non è così anormale alzare il braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Complimenti a tutti il web che credeva davvero che David fosse scarso, quando in realtà i numeri delle sue passate stagioni parlano chiaro.

Grandi intenditori

Non sono certo questi 2 gol a farmi cambiare idea sul fatto che, secondo me, non è un grande attaccante

Spero che ne faccia 50 di gol, ma non mi piace come tipo di giocatore

Credo che lo si possa dire senza ogni volta dover salire o scendere sul carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col rigore contro non dato secondo me abbiamo avuto abbastanza chiurlo. È la classica situazione dove puoi darlo come no.

Per il resto, bella Juve (anche se Cremonese non pervenuta e non solo per merito nostro). Unica nota stonata: Cambiaso. Non so che è successo a sto ragazzo ma si è veramente imbrocchito oltre ogni limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma con un Miretti così, Yldiz Conceicao e  Zhegrova serve veramente un Chiesa?

Beh le coppie nel 4231 sarebbero

Yildiz Chiesa

Conceicao Zeghrova

Miretti McK/David

quindi a mio parere si sempre che Chiesa stia decentemente fisicamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MauroDave ha scritto:

E imparare a tirare, oer come si muove.ne deve mettere 8  gol a camionato 

Ma come???

Proprio oggi ha fatto un tiro al volo che levati... grande coordinazione e tecica... e giustamente gli diciamo che deve imparare a tirare

Oh i tifosi juventini dovrebbero studiarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Tecnicamente mica tanto….

Bravissimo a dettare il passaggio, a sfiancare le difese con continui scatti, ottimo in progressione ma ha bisogno di spazi.

Nello stretto i limiti tecnici si vedono tutti.

Limiti mentali non tecnici o fisici, avesse più spazio più morale e probabilmente ambizioni farebbe cose clamorose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Molto ma molto bene.

Unica nota stonata Cambiaso, per me è più su quella fascia che sull'altra che dobbiamo intervenire 

Ti dirò che secondo me Spalletti non vede l’ora di metterci Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

La Cambiasata del retropassaggio di petto corto come la minigonna di Mary Quant mi ha tolto un anno di vita in una serata che mi piacerebbe fosse finalmente tranquilla con magari ancora un gol dalla panchina….

Un pazzo.
Da prendere a calci sulle gengive. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rudy77 ha scritto:

Parita in discesa, agli avversari stasera manca il nostro avversario più forte ... la sala VAR. Stanno inspiegabilmente prendendo decisioni imparziali.

Da quando c'è il VAR mai visto due decisioni a favore nostro nel solo primo tempo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

A me basta che sia uguale per tutti...se l'avessero dato anche se succedeva in area nostra mi va bene. Tutto lì. L'uniformità prima di tutto. Se poi è sfigato Baschirotto ...amen è sfigato magari sono bravi a creare la stessa situazione in area nostra e lo danno anche contro di noi il rigore così.. sarà sfigato uno nostro...ma siamo tutti pari di fronte al regolamento..

A me basta che ci diano i rigori a favore e non ce li diano contro.

Sono una mente semplice. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Siamo tecnicamente terzi in classifica comunque, miglior differenza reti dei pulcinella 

e continuo a sacramentare per quei due punti lasciati col Lecce per deficienza di due dei nostri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Non contano niente senza una mente pensante e soprattutto una buona dose di credibilita'.

Se permetti, un conto e' che ti dica cosa e come fare motta o tudor, altro spalletti.

Vedi anche l'altro a madrid lo hanno spedito su urano...

Anche kompany al bayern stava per fsre una brutta fine, solo che in germania gioca da solo e si e' salvato, ora invece si e' guadagnato credibilita' nel gruppo e lo sentono.

Queste sono dinamiche di spoiatotio chiarissime e straconosciute.

Assurdo alla Juve aver fatto certi errori, ed avevano anche avuto l'esempio pirlo...

Su questo sono d'accordo. Però ecco, per me contare il 20% in mezzo a tutti questi fattori è tantissimo eh. Poi boh, quantificare con un numero non ha senso, qualcosa di così astratto e poco tangibile. Ma resta il fatto che il 20% è una quantità che ti cambia e stravolte tutto, in positivo o in negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.