Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Cremonese 5-0

Post in rilievo

Adesso, Powerslave ha scritto:

Fortunatamente quel sabotatore dello chef non ha fatto in tempo a cedere anche Miretti, brutto p***o di emme

Se penso a Huijsen e Soule svenduti mi sento male..

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Agnelli diceva che l'allenatore incideva al massimo al 20% ma erano altri tempi, in serie A c'erano i campioni

nella calcio di oggi un Conte o uno Spalletti incidono almeno al 50%

E quindi 24 giocatori, stadio, dirigenza, proprietà, tifosi, ambiente tutto, mercato, infortuni, episodi vari, conterebbero solo il restante 50%?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parita in discesa, agli avversari stasera manca il nostro avversario più forte ... la sala VAR. Stanno inspiegabilmente prendendo decisioni imparziali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo avuto col Lecce la metà del kulo di oggi…. 
Squadra in fiducia, giochiamo bene.

Miretti ottimo, Thuram sta tornando lui, David in crescita anche se sbaglia un paio di controlli facili, Kelly e Bremer dominanti.

Continuare così, please!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti il web che credeva davvero che David fosse scarso, quando in realtà i numeri delle sue passate stagioni parlano chiaro.

Grandi intenditori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore è netto, ma vi ricordate i 10 rigori contro fischiati a De Ligt?  O a Chiellini o altri sei nostri? 

Baschirotto ha il braccio sopra la testa la verità è che si è coordinato male ha calciato male e parato letteralmente un tiro in porta.

Rigore netto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il piede conta se il braccio è vicino, non sopra la testa .ghgh

Il regolamento è folle. Si può dire? Io fischierei solo se il braccio si muove verso la palla. Come 30 anni fa. Se sei scarso che mi tiri la palla addosso al braccio fermo da 1h è un demerito altro che rigore. Comunque non si può fischiare rigore con palla che colpisce il piede (ed andava in fallo laterale) e poi colpisce il.braccio così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gresko ha scritto:

Invece di pensare solo a fischiare quando le cose vanno male, potrebbero applaudire un po' di più dopo un primo tempo così

Anche perchè fischiare durante non ha senso mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Qualcuno mi conferma che al momento (ripeto, al momento) abbiamo gli stessi punti del fantasmagorico Napoli del Grande Condottiero?

Loro hanno una partita in meno, ma comunque siamo lì attaccati e devono iniziare ad avere paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche in una partita positiva emerge che la prima urgenza di questa squadra sarebbe quella di avere un terzino sx normale, non un fenomeno , ma normale, Cambiaso è un pericolo costante, ed infatti tutti i pericoli veri arrivano dalla sua parte, senza contare quando prova a farsi male da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Infstti ho detto un cannoniere (leggi attaccante di razza).

Se rivedi l'azione aveva il tempo per fare meglio, almwno prendere lo specchio.

Comunque lui e' in netto miglioramento.

Sta ritrovando fiducia. Diamogli un po' di tempo e poi capiremo meglio quale sia il suo reale valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Miretti è bravissimo a crearsi spazi e crearli anche per gli altri. Mi ha sorpreso. Il prossimo step é crescere fisicamente e caratterialmente per non fare la fine (tra virgolette) di Fagioli

Come ha detto Lucio in conferenza, ha il motore ma gli manca un pò di scocca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Agnelli diceva che l'allenatore incideva al massimo al 20% ma erano altri tempi, in serie A c'erano i campioni

nella calcio di oggi un Conte o uno Spalletti incidono almeno al 50%

Tra un allenatore che incide un 20% in negativo e uno che incide un 20% in positivo c’è differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.