Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

A sky stiamo tornando antipatici mi sa .sisi  hanno aperto parlando degli episodi .ghgh 

Ci vuole coraggio però. Il pallare avrebbe fatto meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axel77 ha scritto:

Ti posso dire che non eri l'unico e per fortuna sui forum ci sono le prove, certo che in molti dovrebbero chiedergli scusa anche perché ricordo non solo critiche ma pure tante offese personali.. 

In molti dovebbero essere più umili perchè fanno i soloni qui da anni e non ci capiscono un * veramente di calcio.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Peccato non aver preso Spalletti a Luglio

Magari Spalletti a luglio era ancora troppo scottato e avrebbe faticato a riprendersi ricominciando subito a lavorare, chissà. Non abbiamo la controprova. L’importante è che l’abbiano preso. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siate uniti e massacrate chiunque provi a mettere in dubbio le decisioni arbitrali

già ho sentito a sky, quel senza collo di *.. la juve vince 5  a 0 ed indoviante? oramai gli arbistri fischiano a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Sempre sostenuto Miretti

È un centrocampista diverso, lui vede calcio come pochi in Italia

Sì, stasera è stato semplicemente strepitoso.

Sembrava Zidane.

Ma il suo problema è sempre stata la costanza (e troppi infortuni), chiaro che se gioca sempre cosi, il posto da titolare non glielo leva nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto, partita nella quale l'atteggiamento sia tattico che mentale della Cremonese ci ha spianato la strada. Ma il resto lo abbiamo fatto noi. Stiamo bene. Siamo ben messi in campo. Abbiamo fiducia ed entusiasmo. Dalla notte al giorno rispetto anche solo a due mesi fa. 

Due doverose menzioni:

• Kelly, con il quale sono sempre stato molto duro, ma che è cresciuto come un gigante, sino arrivare oggi a far sembrare Bremer un timido comprimario. Pazzesco dove può portare la crescita mentale di un giocatore. Il lavoro a testa bassa lo ha portato sino a qui. Gli stringo la mano, onore a lui.
  • Spalletti, che ho accolto con molta freddezza. Ma l'onestà intellettuale prima di tutto, sta facendo un grandissimo lavoro  

PS. Rinnovare il texano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bellissimo. Due incazzature: nell'azione che porta al rigore della cremonese sono saltate tutte le linee e le marcature, all'89 David deve fare goal, non si può tirare con quella superficialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andassi a cercare i messaggi di insulti, di scherno o di svalutazione letti qui dentro nei confronti di McKennie, Kelly e Miretti ne avremmo da ridere per un buon bimestre!

Kelly è dal torneo negli States che gioca bene, è questa la cosa assurda.

McKennie è da anni che corre come un pazzo e risulta spesso il giocatore più decisivo della squadra

Miretti è da anni che fa vedere di avere qualità superiori in dinamismo, controllo della palla e lettura del gioco

Menzione per Locatelli: è probabile che non diventerà mai il mio giocatore preferito ma lo sto vedendo mettere ordine con intelligenza, gestire il pallone più rapidamente grazie ai movimenti di McKennie e Miretti che sono chiamati a correre tanto, e muovere con capacità la squadra.

Bella Juve, grazie Luciano (l'allenatore non conta niente eh, l'ha incartata, horto muso, bla bla bla... spariti, deo gratias).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ha tirato la palla in faccia davanti al portiere per 2 volte, ha sbagliato sponde e stop...

Leva gli ultimi minuti dove era palesemente scoppiato. Prima non ha sbagliato un passaggio. Alcune occasioni mangiate in realtà era in fuorigioco. Ridicolo in una ripartenza del primo tempo dove si è allungato la palla da solo.😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

a parte la sconfitta di Napoli e un pò l'apnea in casa col Milan...mi pare che con le cosiddette grandi non abbiamo sfigurato

Certo, ma adesso conterà di più perché siamo al momento che non si può più sbagliare per cui sono curioso di capire come questa "nuova" Juventus interprerà le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime 10 partite ???

Cagliari T

Benfica 

Napoli 

Monaco T

Parma T

Atalanta T Coppa Italia 

Lazio 

si gioca ogni  3 4 giorni 

Poi

Inter T 

Como

Roma T

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur sembra che stia facendo bene, potremmo monetizzare, lo stesso Douglas luiz,  Nico Gonzalez e Kaio George. Con i riscatti non sarebbe il caso di prendere solo giocatori forti? Se non è possibile a gennaio, anche a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosicamento l’originale … un covo di antijuventini frustrati , dopo un 5/0 a parlare solo di arbitri , fanno pena e ribrezzo , ho chiuso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Helmut ha scritto:

...un crettino!

Su quello non c' è dubbio, ma chi era? 

Comunque assurdo il post partita su Sky

In un 5-0 dove uno ha dominato parlano praticamente solo del rigore del 3-0 che non ci doveva stare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Helmut ha scritto:

Squadra che corre, aggredisce, raddoppia, segna, continua ad attaccare, pressa...arbitri e VAR che ci danno il nostro...ma che succede?

Io sono uscito di casa per paura di un terremoto....questo succede 

ahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sky a parlare dei rigori...  come ai bei vecchi tempi  .ghgh  

ne avessero parlato dopo una qualunque vergogna di tutti questi mesi, ipocriti schifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giove25000 ha scritto:

Comunque anche stasera Cambiaso un paio di cappellate le ha fatte 

Ma sta cambiando la testa dopo la puttanata fatta col Lecce, si vedono segnali fidati di quel che vedo io......lasciate lavorare Luciano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti