Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Furono due partite abbastanza mal giocate quelle con fiorentina e toro.  Pareggi brutti su cui c'era anche poco da recriminare.  Contro il Lecce classica partita sfortunata invece,  di quelle che a volte capitano 

Si,eravamo ancora abbastanza casuali nel modo di giocare anche se in casa col torino,questo torino tra l'altro, è sempre un peccato perdere punti...col lecce brucia parecchio ma capita a tutti,ma probabilmente è servita a far capire al gruppo quel concetto su cui spesso batte spalletti,bisogna stare sul pezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Sono d'accordo su Conceicao, giovanissimo e con margini enormi di progresso.

Sono invece in disaccordo su cambiaso, non perchè non stia giocando un po' così (purtroppo è la verità) ma perchè le qualità le ha e lo ha fatto già vedere. Tempo al tempo tornerà ai suoi livelli, sono quasi sicuro beneficierà del momento della squadra. Va un po' aspettato, anche lui è giovanissimo.

Barney, il commento è giusto. Ma è ormai un po' tantino che Cambiaso pecca di superficialità, anche gravemente. E chi ti parla ha sempre apprezzato la sua qualità. Io dico che le giuste lodi di un annetto fa lo hanno fatto derivare verso la presunzione. Serve un lavoro specifico su di lui dell'allenatore. E spero che l'ottimo, sino a qui, Spalletti non mancherà di farlo. Di questo passo rischia seriamente il ridimensionamento, solo per approccio. Cosa che sarebbe ancor meno perdonabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juke Luke ha scritto:

Che goduria vedere una Juve così. È una vittoria, prima ancora che sul campo, contro chi per anni ha sostenuto che la Juventus potesse giocare in un solo modo: difesa bassa, paura di scoprirsi e calcio sparagnino, fatto di attese infinite e di 1-0 strappati agli episodi. Una grande cavolata, smentita dai fatti.

Il calcio che vince davvero è quello che costruisce. Quello che parte da una proposta di gioco chiara, da un’organizzazione solida, da idee riconoscibili e dalla crescita dei singoli dentro il collettivo, non dalla dipendenza dai colpi estemporanei di uno o due giocatori. È un percorso più complesso, che richiede tempo, errori, pazienza e coraggio. Ma è l’unico che crea basi vere, non illusioni temporanee.

Al contrario, un calcio fondato sugli espedienti, sulle letture occasionali della partita o sull’episodio favorevole può anche portare qualche risultato nel breve periodo, ma non ha futuro. Non cresce, non evolve, non costruisce una squadra: la tiene semplicemente a galla finché la fortuna lo permette.

Questa Juve dimostra che impostare, pressare, prendersi responsabilità e comandare le partite paga. Non è una questione di estetica, ma di sostanza. E se la squadra con questo impianto viene anche nel tempo rinforzata, viene spontaneo chiedersi fin dove può arrivare.

Chi costruisce vince. Chi improvvisa sopravvive. E spesso nemmeno a lungo.

Forza Juve!

E' quello che vado dicendo dal 2018. Il tempo è galantuomo.

Ma polemiche a parte, è una gran bella serata questa. Lungi da me paragonare questa Juve ad una corazzata, ma essere voraci nel rettangolo verde è la strada corretta per diventarlo. 

Sono questi momenti, quando stai incontrando "solo la Cremonese", che ti allenano a saper cosa fare sui palcoscenici importanti. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Barney, il commento è giusto. Ma è ormai un po' tantino che Cambiaso pecca di superficialità, anche gravemente. E chi ti parla ha sempre apprezzato la sua qualità. Io dico che le giuste lodi di un annetto fa lo hanno fatto derivare verso la presunzione. Serve un lavoro specifico su di lui dell'allenatore. E spero che l'ottimo, sino a qui, Spalletti non mancherà di farlo. Di questo passo rischia seriamente il ridimensionamento, solo per approccio. Cosa che sarebbe ancor meno perdonabile 

Ho avuto pure io questa impressione ma è una impressione. Non sappiamo se il giocatore ha qualche fastidio, se la ragazza l'ha lasciato, se ha problemi in famiglia. Non lo sto giusticando, dico solo che le ragioni potrebbero essere a noi non note, giustamente. Mi pare Spalletti ci stia puntando decisamente. Io noto che al netto degli errori è molto dinamico, corre, alle volte pare un po' svagato, come se non fosse del tutto concentrato. Ma sono errori veniali, più che tecnici. Vediamo, per me si riprende. E se lo fa, la squadra torna ad avere un giocatore davvero importante e con margini enormi di crescita. Se dovesse buttarsi via sarebbe un peccato enorme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

E' quello che vado dicendo dal 2018. Il tempo è galantuomo.

Ma polemiche a parte, è una gran bella serata questa. Lungi da me paragonare questa Juve ad una corazzata, ma essere voraci nel rettangolo verde è la strada corretta per diventarlo. 

Sono questi momenti, quando stai incontrando "solo la Cremonese", che ti allenano a saper cosa fare sui palcoscenici importanti. 

Speriamo di dimenticarci di quella frase 

Nascondi Contenuto

Il corto muso 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ritrovando il piacere di guardare la mia amata Juventus. C’è ancora da lavorare ma si inizia a vedere qualcosa di veramente promettente. Abbiamo, finalmente, trovato la guida giusta. Rinnovare senza indugi il più in fretta possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ho avuto pure io questa impressione ma è una impressione. Non sappiamo se il giocatore ha qualche fastidio, se la ragazza l'ha lasciato, se ha problemi in famiglia. Non lo sto giusticando, dico solo che le ragioni potrebbero essere a noi non note, giustamente. Mi pare Spalletti ci stia puntando decisamente. Io noto che al netto degli errori è molto dinamico, corre, alle volte pare un po' svagato, come se non fosse del tutto concentrato. Ma sono errori veniali, più che tecnici. Vediamo, per me si riprende. E se lo fa, la squadra torna ad avere un giocatore davvero importante e con margini enormi di crescita. Se dovesse buttarsi via sarebbe un peccato enorme.

Nulla da dire. Post che non fa una grinza. Ci spero quanto te 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, domiemar ha scritto:

Peccato per l'infortunio, perché con Spalletti, con questa Juve si sarebbe rivitalizzato anche Vlahovic ... forza Dusan la stagione è ancora lunga

L'ultimo miracolo pare sia nell' Anno Domini 30 dC intorno a  domenica 9 aprile....non ci spererei tanto in un'altra "rivitalizzazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Mi stupisce molto questa notazione. Con me DAZN ha chiuso, e da parecchio. La misura è colma, non da ieri. Gli atteggiamenti di tutti i suoi commentatori sono palesemente ostili alla Juve. Non vedranno mai un soldo da me. E quando dovrei ascoltare il loro commenti, perchè da amici, pretendo sempre lo spegnimento dell'audio. Rispetto il tuo giudizio, ci mancherebbe, ma il mio questo è. E non mi ritengo un fazioso o un complottista 

Ostili alla Juve è un conto...quello lo sono tutti, ci mancherebbe 

Spudorati e stronxi come a Sky per me non lo sono 

Mai sentito Dazn aprire la trasmissione parlando degli arbitri quando vinciamo largo e dominando come stasera, io perlomeno non lo ricordo...è anche vero che da quando Dazn ha le 10 partite, noi siamo decaduti e di vittorie larghe ce ne sono state poche purtroppo .ghgh

Oppure la domanda di quella viscida della Baldraccaccini al mister sullo Spalletti ritrovato dopo la nazionale 

La differenza comunque l'ho notata proprio da come si è posto in maniera differente Nicola 

Ad ogni modo stiamo parlando tutto sommato di quisquilie eh...la ciccia vera è il campo che torna a farci sorridere .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Con i punti di Lecce e Fiorentina saremmo in testa adesso, mamma mia

Con la violettina ci può stare.

Ma i 4 punti persi con il Lecce per demerito nostro e con il Verona per un furto clamoroso ...gridano vendetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dovete riempire il post di commenti, non solo quando giochiamo male!

Voglio 100 pagine di commenti, per una partita vinta e dominata 5 a 0. 

Complimenti ai ragazzi, Jonny il calabrese ci farà divertire non appena prende maggiormente confidenza con la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere che alcuni utenti hanno cambiato idea e per esempio Spalletti ha smesso di essere un cag.asotto perché mette mckennie titolare.

O per altri stasera il problema non è che la rosa è piena di mediocri.

Qualcun altro invece ha smesso di sperare di scambiare david anche con i giardinieri di qualsiasi altro avversario.

Probabilmente qualcun altro non lo ammetterà mai neanche a se stesso di aver esagerato,ma ha smesso di storpiare i nomi DEI NOSTRI. eh? Non ne leggo di lelly kelly stasera.

Se posso dare un consiglio: evitiamo di non commettere lo stesso errore al contrario,esaltandoci oltre il dovuto!

Non eravamo scarsi,non siamo fenomeni,ma abbiamo un vero allenatore da seguire incondizionatamente! Poi ad aprile li fissiamo gli obiettivi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra bella partita e stavolta vittoria netta e senza sofferenza. Tutti bene i ragazzi stasera e il mister perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio dice Juve forte su Mingueza.Ottolini a Siviglia 😁

Minghia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio dice Juve forte su Mingueza.Ottolini a Siviglia 😁

È bravo? Mai visto

17 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Con la violettina ci può stare.

Ma i 4 punti persi con il Lecce per demerito nostro e con il Verona per un furto clamoroso ...gridano vendetta

No, contro quelli che erano in piena crisi e perdevano contro chiunque no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

È bravo? Mai visto

No, contro quelli che erano in piena crisi e perdevano contro chiunque no

Anch io mai visto .E’ di scuola Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, domiemar ha scritto:

Peccato per l'infortunio, perché con Spalletti, con questa Juve si sarebbe rivitalizzato anche Vlahovic ... forza Dusan la stagione è ancora lunga

A questo punto è meglio non valorizzarlo per Milan Roma o Inter perché con noi non prolunga 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti