Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bella Juventus, sul pezzo e concentrata dal primo all' ultimo,anche se vince largamente continua a non lasciare niente a un avversario nettamente inferiore ma che però non è tra le ultime in classifica.

Una goleada simile non si vedeva da 10 anni se ho sentito bene, i giocatori giocano e la squadra è compatta, merito di Spalletti.

Tuttavia penso che napoli e Inter siano più forti ancora, ma siamo sulla buona strada.

Alla Juve manca un cervello a centrocampo, le azioni più belle le facciamo su capovolgimenti. E poi bisogna difendere meglio sulle fasce ma su questo influisce anche il modulo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha senso recriminare sui punti persi. Abbiamo sì partite "incriminate", ma ce ne sono altre in cui ci è andata bene in termini di fortuna. E altre squadre potrebbero dire lo stesso. Per cui credo la classifica sia giusta e rispecchi i valori di questi primi cinque mesi di campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Secondo me non ha senso recriminare sui punti persi. Abbiamo sì partite "incriminate", ma ce ne sono altre in cui ci è andata bene in termini di fortuna. E altre squadre potrebbero dire lo stesso. Per cui credo la classifica sia giusta e rispecchi i valori di questi primi cinque mesi di campionato. 

Esatto

Cin il Sassuolo autogol e gol regalato e tutto in discesa anche oggi un gol fortuito ha sbloccato la partita

Magari vincevi lo stesso però è girata bene con il Lecce no

Però nella stagione capita di vincere partite che non meritavi

Per bruciano quei punti a vedere la classifica😀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di prestazione forse col Lecce abbiamo giocato addirittura meglio, ma il calcio è questo, in una partita ti gira tutto storto e nonostante il dominio in lungo e in largo gli altri ti segnano alla prima occasioni e tu fatichi abbestia per pareggiarla, stasera invece ci è girato tutto per il verso giusto ed è arrivata la goleada. Con questo non intendo che oggi non si sia meritato di vincere ampiamente, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Concordo, a livello di prestazioni abbiamo i punti che ci meritiamo. A livello arbitrale invece ci manca qualcosa, ma quello è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Bella Juventus, sul pezzo e concentrata dal primo all' ultimo,anche se vince largamente continua a non lasciare niente a un avversario nettamente inferiore ma che però non è tra le ultime in classifica.

Una goleada simile non si vedeva da 10 anni se ho sentito bene, i giocatori giocano e la squadra è compatta, merito di Spalletti.

Tuttavia penso che napoli e Inter siano più forti ancora, ma siamo sulla buona strada.

Alla Juve manca un cervello a centrocampo, le azioni più belle le facciamo su capovolgimenti. E poi bisogna difendere meglio sulle fasce ma su questo influisce anche il modulo.

Dal 2018 hanno detto, dal 7-0 sul Sassuolo, infatti non mi ricordavo così su due piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vittoria d'altri tempi, una Juve finalmente solida, concreta, cinica. 

Era da tanto, troppo tempo che non vivevamo una serata così, tranquilla, 

in casa, non c'eravamo più abituati, purtroppo e fa un po' strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Salvo solo il risultato .sisi 

La migliore battuta degli ultimi 6-7 anni vista qui .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

bisogna difendere meglio sulle fasce ma su questo influisce anche il modulo

Oltre al fatto che ci manchino terzini (definizione fuori moda?) veri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo, la rosa non fa così schifo come molti dicevano, ma avere un Allenatore come si deve cambia il mondo, averlo preso da luglio... poi se si prendono un paio di buoni che vuole lui, sarebbe il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare un commento a freddo 

Giochiamo decisamente meglio. Siamo positivi pressiamo. Siamo compatti, siamo corti, però c'è da dire che abbiamo avuto un filotto di partite abbordabili. non è mai facile vincere con le piccole, però un po' Tudor aveva ragione perché nella prima parte nella stagione abbiamo avuto una serie di partite davvero, complicate e difficili 

Ora ci aspetta il Cagliari fuori casa. Poi abbiamo il Napoli, poi il Benfica poi credo l'Inter e quindi nel mese prossimo sapremo davvero a che livello di classifica ci troveremo 

Il pericolo più grande adesso è esaltarsi o essere davvero convinti di essere diventati molto competitivi. Sicuramente aspetto con ansia e anche con una certa curiosità le prossime partite per capire se è soltanto un momento di grazia o se davvero abbiamo svoltato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene,sembra che Spallo abbia trovato la quadra,ora però testa bassa e pedalare che stanno per arrivare le partite toste che ci diranno se possiamo ambire a qualcosa di più importante.

Detto ciò ci avrei messo la firma ad essere qua a questo punto 

Ps speriamo (anche se so di chiedere troppo) che la società combini qualcosa di buono in sede di mercato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi alla fine...chiedo per un amico...quanto incide un allenatore in una squadra ?  Giusto per sapere...

Facciamo che è il 60%.,...e mi tengo stretto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi meriti a Lucianone che ha saputo modellare questa squadra, 

darle una fisionomia, tirare fuori il meglio da ogni giocatore, anche con scelte 

decisamente innovative, come Koopmeiners in difesa. 

La gestione di David poi, è stata magistrale, lo ha difeso a spada tratta quando 

ha sbagliato quel rigore battuto malamente e adesso, anche se è presto per dirlo,

pare essersi sbloccato ed essersi scrollato di dosso quella pesantezza psicologica. 

Ha saputo inserire al momento giusto anche Miretti, che ora tra le linee 

è un valore aggiunto e distribuisce palle interessanti per le punte. 

La difesa con Bremer e Kelly al centro è tornata ad essere impenetrabile 

e anche Kalulu sulla destra sembra crescere di partita in partita, in effetti 

è quello che non ha saltato neanche un minuto. 

Cambiaso sembra essere ancora una delle poche note stonate, ogni partita 

1 o 2 stron*zate deve farle per forza, è più forte di lui; per fortuna questa sera 

sono state senza conseguenze. 

Ora arriveranno partite sulla carta più complicate e vedremo di che pasta siamo fatti 

ma possiamo dire che il vento è cambiato, si respira una bella aria finalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

QUALITÀ 

Con le più che dovute proporzioni ha qualche movenza e giocata di Iniesta.

Ripeto per non essere preso per matto siamo distanti anni luce ma il ruolo, il tipo di giocate e movenze a me un po’ lo ricordano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti