Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Gatti, appena si riprende dall'infortunio, è affidabilissimo

Poi Locatelli panchinato da Koopmainers è veramente esilarante

Gatti con Spalletti farà tanta panchina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo un Miretti in netta crescita. Soprattutto mi sembra intelligente dal punto di vista tattico, si muove bene e sa dove farsi trovare dai compagni, sulla tre quarti.  Io gli darei continuità per vedere quanto può crescere. Cederlo adesso mi parrebbe una scelta pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mai stato tenero con Locatelli, ma oggi è un altro giocatore

E' un anno e mezzo che gioca così

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Assolutamente no.

Gatti ha gli stessi difetti di Kelly, ma la metà della pulizia tecnica.

(E anche metà cervello ogni tanto)

Gatti però è più forte di testa dell'ottimo Kelly e segna anche qualche gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, kuro to shiro said:

Io vedo un Miretti in netta crescita. Soprattutto mi sembra intelligente dal punto di vista tattico, si muove bene e sa dove farsi trovare dai compagni, sulla tre quarti.  Io gli darei continuità per vedere quanto può crescere. Cederlo adesso mi parrebbe una scelta pessima.

Scelta pessima??Sarebbe da denuncia altroche .Se non riusciamo mantenere manco I talenti italiani formati in casa allora chiudiamo tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

infatti. Anche Bremer tecnicamente é poco, ma sa difendere bene. Gatti é uno dei difensori più scarsi che abbia visto alla Juve

palle, la stragrande maggioranza delle partite le ha giocate bene, segnando anche qualche gol. Scommeto che sei uno di quelli che dicono che Locatelli  un brocco , per dare giudizi del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Cambiaso per ritrovarsi deve giocare a destra...a sinistra non è per lui. Giocate semplici senza voler entrare sempre nel campo, compiti da terzino offensivo classico e via. Basta con sti compiti di regia, basta terzini a piedi invertiti, non sono attaccanti , se stai al limite della tua area di di rigore un conto è avere il piede forte rivolto verso l esterno e un conto è dover andare per forza verso l interno. Spero che comprino un benedetto terzino sinistro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Echezeaux said:

Secondo me Cambiaso per ritrovarsi deve giocare a destra...a sinistra non è per lui. Giocate semplici senza voler entrare sempre nel campo, compiti da terzino offensivo classico e via. Basta con sti compiti di regia, basta terzini a piedi invertiti, non sono attaccanti , se stai al limite della tua area di di rigore un conto è avere il piede forte rivolto verso l esterno e un conto è dover andare per forza verso l interno. Spero che comprino un benedetto terzino sinistro

Ma molto a destra...in tribuna...non possiamo rischiare ogni cacchio di partita a causa della sua superficialità, non basta essere forti tecnicamente, ci vuole anche la testa, testa che non mette mai quando entra in campo...ciaone caro Cambiaso, sono tantissimi punti persi a causa delle tue cavolate, già dallo scorso anno, è ora di finirla...vendiamolo al Lecce a lui piace il Lecce, gli ha già regalato 4 punti :

Lecce-Juventus 1-1 (1° dicembre 2024)

Questo è forse l'errore più citato. In pieno recupero, Cambiaso perde un pallone sanguinoso (invece di spazzare o gestire il possesso) che permette al Lecce di lanciare il contropiede concluso col gol di Rebic al 93'. Questo errore è costato 2 punti pesanti alla Juventus.

Juventus-Lecce 1-1 (3 gennaio 2026)

Un altro episodio "horror" contro i salentini. Cambiaso commette un errore in uscita (leggerezza nel passaggio) che regala il vantaggio a Banda. Nella stessa partita, si divora anche un gol fatto a due metri dalla porta. La stampa lo ha indicato come il principale responsabile del pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

loca thuram

chiesa berna yldiz

david

Perché non hai messo Zaniolo? A me non piaceva prima per motivi di testa e caratteriali, però adesso mi sta piacendo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Cambiaso è mancino comunque, veniva dentro il campo pure a destra con Allegri, non so se è solo una sua attitudine o glielo chiedo gli allenatori, ma è sempre venuto dentro al campo a giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Oggi per la prima volta dopo una era geologica, ho visto la Juve

-attaccare con molti uomini,

-riempire l'area avversaria con 6-7 uomini

-giocatori che chiamavano il passaggio in profondità

-aggressività livello alto  a ridosso dell@area avversaria

Lavoro, solido, competente tanto, organizzato LAVORO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

I Spagnoli li comprendo .Ma sto muro di Liverpool per Chiesa non ha ne capo ne coda.Non lo Fanno giocare manco Nelle copette .Che intenzione Hanno ???Pure oggi in coppa non Ha giocato 

Stanno semplicemente aspettando il ritorno di Salah, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

(Mingueza Coppola Rugani Koop Cabal)

Tonali Locatelli/Thuram

(Luiz Locatelli/Thuram)

Conceicao Silva Yildiz

(Zhegrova Miretti Chiesa)

Lewandovski

(David Openda)

cessioni: Gatti, Mckennie, Vlahovic

acquisti: Coppola (prestito), Tonali (80), Silva (0), Lewandovski (0)

acquisti di gennaio: Mingueza, Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

(Mingueza Coppola Rugani Koop Cabal)

Tonali Locatelli/Thuram

(Luiz Locatelli/Thuram)

Conceicao Silva Yildiz

(Zhegrova Miretti Chiesa)

Lewandovski

(David Openda)

cessioni: Gatti, Mckennie, Vlahovic

acquisti: Coppola (prestito), Tonali (80), Silva (0), Lewandovski (0)

acquisti di gennaio: Mingueza, Chiesa

Ricordami un attimo lo stipendio di Lewandowski? .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Thist ha scritto:

Rinnovatelo e blindatelo. Chiaramente non solo per la partita di stasera che conta il giusto (non poco; ma il giusto perché con altri cristi in panchina ste partite qua non le vincevi e ti cagavi sotto)

"Mi dica perché dovrei rinnovarle il contratto" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Ricordami un attimo lo stipendio di Lewandowski? .... 

Sono soldi che in Europa non prenderà ancora. Un biennale con i soldi che prende oggi Vlahovic, se ha voglia di restare in Europa e questo non lo sappiamo, potrebbe accettarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Berico ha scritto:

Con vicino all'acqua , nella sua ignoranza Di Canio secondo me voleva escludere  l'Arabia ,  per motivi familiari 

Ecco ora leggo anche fiumi colline , secondo me è quello voleva dire.

O semplicemente faceva riferimento a DeBruyne-Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rebatet ha scritto:

Gatti però è più forte di testa dell'ottimo Kelly e segna anche qualche gol

Gatti segna piu gol perche é indisciplinato e sta piu in attacco che in difesa in certe situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Natural ha scritto:

Kelly battuto in tutta l andata solo da Hojlund.

Ottimo difensore piovuto dal cielo nel marasma degli acquisti.

Uno dei migliori in serie A.

(Elegante anche da vedere)

Mi dà una sicurezza assurda

E io l'ho criticato tantissimo l'anno scorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.