Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "La Juventus cerca un vice Kalulu: ad oggi Mazraoui più fattibile di Norton-Cuffy"

Post in rilievo

Spalletti vorrebbe rinforzare almeno due caselle: quella dell’attaccante da alternare a Yildiz e quella del terzino destro da affiancare a Kalulu, sempre in campo finora. Come alter ego del francese intriga Noussair Mazraoui del Manchester United, piace anche Norton-Cuffy ma per ora il Genoa non scende sotto la richiesta di 20 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un cambio per Pierino serve eccome. In alternativa si può pure spostare Cambiaso a destra tenendo presente che Mazraoui offre più duttilità rispetto a Norton-Cuffy. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Mazaroui che può giocare anche terzino sinistro e all'occorrenza fare pure il braccetto.

E poi, per una volta, se prendiamo un giocatore dallo United invece che dal Genoa/Atalanta/Fiorentina penso che non sia una cosa cattiva.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parliamo di comprare Norton Cuffy o Palestra a gennaio ovvio che la cosa è improponibile. Quindi se serve un giocatore adesso come adesso, soprattutto se sarà una riserva di Kalulu penso che bisogna mirare basso. Mazraoui potrebbe rappresentare un buon compromesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Se parliamo di comprare Norton Cuffy o Palestra a gennaio ovvio che la cosa è improponibile. Quindi se serve un giocatore adesso come adesso, soprattutto se sarà una riserva di Kalulu penso che bisogna mirare basso. Mazraoui potrebbe rappresentare un buon compromesso. 

Mah, Norton cuffy giocatore piuttosto mediocre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un periodo storico che qualsiasi giocatore prendi dal Manchester united, poi fa bene, per mazraoui c'è solo la grana della coppa d'Africa ogni due anni, per questo motivo sono sempre contro ad acquistare i giocatori africani...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Non conosco  Mazraoui ma credo che sia difficile acquistare dalla premier visto che li hanno un mercato sballato... Che stipendio vorrebbe  Mazraoui alla juve? il city accetterebbe un prestito con diritto di riscatto? Per Norton Cuffy credo che 20 milioni +2,5 al giocatore all'anno vanno bene....  Mazraoui, attualmente guadagna 8 milioni netti..... Se  Mazraoui è un fenomeno va bene come investimento ma se  Mazraoui è un giocatore medio, che senso ha pagargli uno stipendio di 5-6 milioni per 5 anni? vogliamo fare come per Ramsey ed Arthur? Pensiamoci bene.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacciono belghali e gudmundsson. mazraoui fa discutere molto, è un bravo ragazzo ma al tempo stesso è un estremista religioso, antisemita, vuole la cancellazione di Israele, non partecipa alle iniziative Lgbt eccetera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Questo è un periodo storico che qualsiasi giocatore prendi dal Manchester united, poi fa bene, per mazraoui c'è solo la grana della coppa d'Africa ogni due anni, per questo motivo sono sempre contro ad acquistare i giocatori africani...

Dal 2028 la Coppa d'Africa dovrebbe diventare quadriennale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, nanu galderisi said:

a me piacciono belghali e gudmundsson. mazraoui fa discutere molto, è un bravo ragazzo ma al tempo stesso è un estremista religioso, antisemita, vuole la cancellazione di Israele, non partecipa alle iniziative Lgbt eccetera 

Mancava solo serial killer per farne un bravissimo ragazzo insomma

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Mancava solo serial killer per farne un bravissimo ragazzo insomma

eh si ma se ci pensi gli estremisti religiosi sono così cioè 2 facce, perfetti e buoni se li guardi da un certo punto di vista ma durissimi verso tutto quello che non sta nel loro perimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Halo94 ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo e non capisco da dove scaturisca questa aurea di cui si permea nel forum il laterale del Genoa. A me pare un calciatore che ha limiti grossi in fase difensiva e che trovo alle volte goffo ed arruffone in fase propositiva. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh questa...anche se il lago di Lugano è molto più bello...

IMG_20260112_111438 (1).jpg

T'ha detto Kulo oggi!

Io ho amici sia sul lago di Lugano che sul lago di Como, quindi riporto quelle che sono le loro considerazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Halo94 ha scritto:

Norton Cuffy aveva un senso quando giocavamo 3-4-2-1.

Ora, col passaggio al 4-2-3-1 è completamente inutile.

Mazaroui, invece, sarebbe perfetto perché impiegabile come terzino destro e sinistro a 4 e pure come braccetto a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me joao mario qualche partita puo' anche farla, non e' mica uno che passava per strada e abbiamo messo sotto contratto.

Teniamo i soldi che poi a giugno bisogna prendere Palestra perche' i pochi italiani bravi non possono sempre finire all'inter, gia ne abbiamo persi troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Secondo me joao mario qualche partita puo' anche farla, non e' mica uno che passava per strada e abbiamo messo sotto contratto.

Teniamo i soldi che poi a giugno bisogna prendere Palestra perche' i pochi italiani bravi non possono sempre finire all'inter, gia ne abbiamo persi troppi.

Su Joao Mario sia Tudor che Spalletti hanno detto le stesse cose in conferenza stampa, ovvero che non sa per niente cosa sia la fase difensiva, quindi non può fare il terzino al posto di Kalulu, nè l'esterno a tutta fascia. Ha bisogno di qualcuno alle spalle che lo protegga. Per tanto così meglio cederlo e sostituirlo, però non sarà facile non fare minusvalenza visto che avrà giocato si e no 10 minuti in tutta la stagione...

Per Palestra chiederanno 40-50 milioni, è irraggiungibile per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho mai visto giocare, ma se può giocare su entrambe le fasce può essere un ottimo rinforzo.

DI GREGORIO

perin

KALULU BREMER KELLY CAMBIASO

mazraohi gatti rugani cabal

LOCATELLI THURAM

xxx koopmeiners

CONCENCAO MIRETTI YILDIZ

zhegrova mckennie chiesa

DAVID

openda

Ci manca solo un centrocampista che sappia fare quello che riesce a fare Locatelli, forse potrebbe riuscirci Koop, ma ormai ho perso le speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti