Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "Juventus in contatto con il Celta Vigo per il terzino destro Oscar Mingueza"

Post in rilievo

Continua il mercato della Juventus, con i bianconeri che si muovono su più fronti. Come ha spiegato Spalletti in conferenza stampa, infatti, la squadra è corta in alcune posizioni e cerca rinforzi che possano aggiungere qualità e aiutare le rotazioni in modo significativo. In questo senso, dunque, non c'è solo Chiesa sulla lista della dirigenza: la Juve continua a monitorare diversi giocatori per il centrocampo e per la fascia destra, in particolare terzini.

Proprio per quest'ultimo reparto, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, c'è un profilo in particolare che i bianconeri starebbero provando a bloccare: Oscar Mingueza, difensore spagnolo del Celta Vigo.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ci sono stati già contatti tra i bianconeri e il club spagnolo. Mingueza, terzino destro classe 1999, è attualmente in scadenza con il Celta Vigo, perciò la Juventus lo segue anche nell'ottica del mercato estivo, ma vorrebbe provare ad anticipare il suo trasferimento a Torino già a gennaio. Mingueza è arrivato dal Barcellona, che ha ancora il 50% sulla sua futura rivendita. Proprio per questo il Celta Vigo non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio senza aver trovato un sostituto. La Juventus, nel frattempo, continua a seguire la sua situazione e quella di altri giocatori in scadenza come Marcos Senesi, per il quale sono previsti nuovi contatti.

Il Celta Vigo nel frattempo sta cercando di proporre il rinnovo a Mingueza, ma, come spiegato anche da Matteo Moretto, se dovesse arrivare un'opportunità giusta si tratterebbe di un salto importante per il giocatore, che perciò resta nel mirino del club bianconero.

ilbianconero.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vs News ha scritto:

Proprio per questo il Celta Vigo non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio senza aver trovato un sostituto.

E chi siamo noi per non risolvere il loro problema cedendogli Joao Mario?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Vs News ha scritto:

Mingueza è arrivato dal Barcellona, che ha ancora il 50% sulla sua futura rivendita. Proprio per questo il Celta Vigo non vorrebbe lasciarlo partire a gennaio senza aver trovato un sostituto.

Non capisco il senso di queste affermazioni.

Anche se il Barcellona ha il 50% sulla rivendita, non conviene anche al Celta venderlo per non perderlo a zero e non prenderci niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui non sa proprio più cosa inventarsi... E siamo ancora al 12 gennaio!!! Poi, se dai due milioni di nomi, uno magari lo becchi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito77! ha scritto:

do-you-think-the-fire-giants-shield-is-t

Grandissima citazione, che l'Albero Madre possa risplendere sulle sorti della nostra Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: quanti soldi guadagna questo Romano (così come l’altro citato, Moretto) ogni volta che spara una notizia di mercato? Perché, a naso, questa su MIN_gueza ha tutta l’aria di trasformarsi nell’ennesima MIN_chiata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Cosa è l'ultimo modello di Calderuuuuun?

T'è vist che spetacul? Direttamente dalle fucine dei nani della Terra di Mezzo. 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, duedipikke ha scritto:

A parte essere in scadenza ha poche altre qualità 

Però é stato riconvocato di recente in nazionale spagnola (dopo 3 anni), giocando, che non é proprio la più scarsa al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non appena Spalletti ha detto che a centrocampo siamo a posto così ma sono altri i reparti da rinforzare subito fanno uscire nomi a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Però é stato riconvocato di recente in nazionale spagnola (dopo 3 anni), giocando, che non é proprio la più scarsa al mondo.

No no, per carità...

Non l'ho visto giocare tante volte...

Ma l'ho visto sempre da centrale, nel Barca

Magari da terzino può stupirmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ricordo vagamente al Barca e che poi ho completamente perso di vista... un mio giudizio al riguardo sarebbe inutile*.

* Più del solito, intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

Cosa è l'ultimo modello di Calderuuuuun?

Beh, diciamo che con tutti i nomi che sono usciti effettivamente serviva un calderuuuuun bello capiente sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dissidente ha scritto:

Questo qui non sa proprio più cosa inventarsi... E siamo ancora al 12 gennaio!!! Poi, se dai due milioni di nomi, uno magari lo becchi pure.

Allucinante che tipo da spiaggia sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

Beh, diciamo che con tutti i nomi che sono usciti effettivamente serviva un calderuuuuun bello capiente sefz

Dici che ce la facciamo pure per il mercato estivo..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti