Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

retto la carretta come con il Napoli?

il suo rendimento è cambiato con il rientro di Bremer, prima andava a farfalle...

Ma già va bene così.

appunto accanto a Chiellini.

ricordiamo che l'europeo è stato vinto anche da Danimarca e Grecia.

Ricordi i difensori di quelle nazionali?

con il napoli una volta bremer fece la peggior prestazione della sua vita, figuriamoci se non la può fare kelly

non sarà mai un fuoriclasse, ma ad oggi kelly sta facendo una ottima stagione 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Casualmente" il giorno post partita in cui i giornali non fanno uscire news/nomi di mercato dando più spazio a sintesi e pagelle anche gli insider di X mettono il silenziatore non regalando nemmeno il tanto amato "confermo/smentisco"  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non va bene così, screditate i giocatori solo perché non sono i vostri preferiti. L’Italia ha vinto un grande europeo giocando bene e battendo gli inglesi a casa loro. Punto! 

Quindi prima era grazie a Barzagli e poi grazie a Chiellini? Dai su….

Con il Napoli abbiamo perso non per colpa di Kelly e poi a Napoli s8 può perdere eh….le scelte di Spalletti furono abbastanza discutibili. 

Scrivere che Kelly andava a farfalle prima del rientro di Bremer non ti fa onore e ti rende poco credibile. 

Ma guarda come per tutte le cose per me ci sono le categorie, Bonucci fece un bel europeo fuori dubbio, anche Chiesa, Donnarumma ciò non toglie che lo reputo un gradino sotto ai Chiellini Barzagli Cannavaro e compagnia cantante. 

Come Kelly dire che ha un rendimento superiore a Bremer é un’esagerazione , perché é proprio Bremer che è tornato a dare equilibrio alla squadra.

Si é già discusso sui gol di Napoli e sono entrambi frutto di suoi errori, non lo dico solo io ma anche dello stesso avviso Baggio18.

Certo era Hojlund uno dei più informa del momento.

La Formazione di Spalletti era sbagliata,, anche Baggio sbagliò il rigore ai mondiali , figurati se non può sbagliare Kelly, fatto sta che Bremer ha dato quella stabilità continuativa che Kalulu Gatti Kelly Koop Rugani non hanno mai dato.

Mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque ridendo scherzando metà mercato di giuntoli si sta rivalutando in meglio. 

Quasi tutto, anche Giuntoli avrebbe ceduto Luiz, Nico no. Però se ci fosse stato Giuntoli avremmo avuto Mancini in panchina adesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi sono qui per Lookman, Fofana, Frattesi. Le voci su Koop sono state ampiamente smentite

Se ne comprano tre, possono anche comprarne 4 però .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque ridendo scherzando metà mercato di giuntoli si sta rivalutando in meglio. 

Chi precisamente?

Kelly che lo poteva prendere a zero sei mesi prima?

Koopmainers che sta facendo il braccetto di dx in una difesa a tre anzichè giganteggiare a centrocampo cosa che sta facendo Miretti che a momenti cedeva anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L’allenatore conta tantissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quasi tutto, anche Giuntoli avrebbe ceduto Luiz, Nico no. Però se ci fosse stato Giuntoli avremmo avuto Mancini in panchina adesso 

Non si può sapere.

Giuntoli con Spalletti ci aveva già lavorato bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti ( va be):

per Mingueza concorrenza dell’aston villa, un’alternativa può essere Mazraoui.

In attesa di capire cosa può succedere davanti (Maldini, Chiesa, Carrasco). Per Chiesa il Liverpool contempla solo la vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sappiamo l'apprezzamento di Luciano Spalletti per Frattesi, oggi però dalla Juve filtra sempre la stessa intenzione.

Piace a Spalletti? Sicuramente sì.

È un discorso avviato ad oggi? Ancora no. Perché la formula di un prestito con diritto di riscatto oggi per l'Inter non è fattibile, però è ancora presto. Quindi vediamo cosa accadrà sul discorso Frattesi tra Galatasaray, tra l'apprezzamento di Spalletti e la Juventus e la Premier League che non va sottovalutata".

Fabrizio Romano

Forza Galatasaray, facce sogna'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Chi?

Nico Gonzalez titolare all'Atletico. Kaluku titolare alla Juve, Kelly titolare alla Juve, Koopmeiners pagherà nelle valutazioni il costo ma molto meglio di un anno fa. L'unico è Douglas Luiz 

8 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Chi precisamente?

Kelly che lo poteva prendere a zero sei mesi prima?

Koopmainers che sta facendo il braccetto di dx in una difesa a tre anzichè giganteggiare a centrocampo cosa che sta facendo Miretti che a momenti cedeva anche lui.

Perché a zero? Non era a scadenza. Il Newcastle lo ha preso a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez titolare all'Atletico. Kaluku titolare alla Juve, Kelly titolare alla Juve, Koopmeiners pagherà nelle valutazioni il costo ma molto meglio di un anno fa. L'unico è Douglas Luiz 

Koop 😬

Huijsen 
ero felicissimo dell’arrivo di Giuntoli

ha fatto cose positive e altre negative 

Tutti sbagliano comunque 

kelly per esempio appena arrivato….

ora invece è un signor giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Sappiamo l'apprezzamento di Luciano Spalletti per Frattesi, oggi però dalla Juve filtra sempre la stessa intenzione.

Piace a Spalletti? Sicuramente sì.

È un discorso avviato ad oggi? Ancora no. Perché la formula di un prestito con diritto di riscatto oggi per l'Inter non è fattibile, però è ancora presto. Quindi vediamo cosa accadrà sul discorso Frattesi tra Galatasaray, tra l'apprezzamento di Spalletti e la Juventus e la Premier League che non va sottovalutata".

Fabrizio Romano

Forza Galatasaray, facce sogna'.

= non so nulla 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Motosegabianconero ha scritto:

Gjustjuve aveva detto offerta a un giocatore fella juve questa settimana ma nn poteva dire il nome !!

Ah beh grande scoop..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecare ha scritto:

contro di noi vi è piaciuto? A me è parso spaesato 

Magari tutte le voci lo hanno destabilizzato. L'autogol ha fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dirò un'eresia, ma Luiz a fare il mestiere che fa miretti lo vorrei vedere... Magari con koop che va a insegnare come si dirigere il traffico ad Istanbul.

Non è riuscito ad imporsi manco al Nottingham, spero lo riscattino e stop, mi sa di uno che non si è mai ambientato a Torino come città 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Dirò un'eresia, ma Luiz a fare il mestiere che fa miretti lo vorrei vedere... Magari con koop che va a insegnare come si dirigere il traffico ad Istanbul.

Ma per carità..preghiamo che lo riscattino

uno che non si presenta agli allenamenti meglio stia lontano da Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.