Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Come prevedibile gara decisa da un episodio fortunato.

L inter lascia ancora la sensazione di una squadra a fine ciclo, in difficoltà e un modulo ridicolo.

Livello piuttosto basso.

Infatti credo sia l’ultimo anno che troveranno vita facile .Dall’anno Prossimo credo ci suamo anche noi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq spero che quest'anno anche se non riuscissimo a vincere, continuassimo una crescita costante per poi aggiungere qualità che manca per partire tra le contendenti il prossimo anno perché con ste avversarie non certo di un super livello, una juve  "normale" perlomeno si contende il titolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è già nerazzurro.

Ma se c'è una squadra che può provarci,per gioco e (finalmente) mentalità quella è la nostra.

Quindi * milan e napoli,possano perderle tutte,se proprio devo puntare su un'arma antiprescritti punto tutto sulla juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq spero che quest'anno anche se non riuscissimo a vincere, continuassimo una crescita costante per poi aggiungere qualità che manca per partire tra le contendenti il prossimo anno perché con ste avversarie non certo di un super livello, una juve  "normale" perlomeno si contende il titolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento (al momento..) e visto anche il prossimo calendario delle partite, sembra una roba tipo inperd prima e poi 4 squadre a lottarsi gli altri 3 posti champions.. inclusi noi.
Per adesso quindi l'obiettivo deve essere staccare il riomma e prendere Napoli e Milan, poi vedremo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, actarus7 said:

Come prevedibile gara decisa da un episodio fortunato.

L inter lascia ancora la sensazione di una squadra a fine ciclo, in difficoltà e un modulo ridicolo.

Livello piuttosto basso.

Infatti per me il Napoli resta favorito, considerando che non andrà neanche a fare i playoff di Champions League...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quello di Pio è il più classico dei gol scudetto, positivo che il Napoli sia rientrato nel calderone champions

Lo scorso anno sta roba l’avrò letta 5 o 6 volte quando scularono nei finali  , così come il gol di Frattesi col Bayern o quello di Acerbi con il Barca erano segnali di una vittoria sicura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

ora linda saluta e se ne va ha udinese-pisa-cremonese-sassuolo-noi in casa-lecce e genoa... dopo queste 7 partite avrà 10 punti sulla seconda

Possiamo salvarci solo dal loro scudetto pilotato se vinciamo lo scontro diretto e magari perdono in Champions. Sono letteralmente degli invasati sempre sulla crisi di nervi quindi quando va male una partita possono risentirne...bisogna trovare il modo di stare sotto di max 4 o 5 punti entro marzo quando torna un calendario sensato...ma sara durissima.. forse l udinese domenica é l unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Lo scorso anno sta roba l’avrò letta 5 o 6 volte quando scularono nei finali  , così come il gol di Frattesi col Bayern o quello di Acerbi con il Barca erano segnali di una vittoria sicura 

Vero. Ma in Italia non esiste un PSG di turno che li rimetta al loro posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli visto a Milano, nonostante l'emergenza, mi dava la sensazione di una squadra che gli sarebbe rimasta con il fiato sul collo fino all'ultima giornata.

Oggi, invece, è finito il campionato.

Ps: come * fate a pensare che possiamo rientrare in corsa per il titolo? 

Per recuperare 7 punti dobbiamo tipo vincerle tutte da qui alla fine .ghgh

Molto credibile .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che Esposito sia giusto un tantinello pompato. A parte che il cronista pompava anche Lautaro dicendo che ha cambiato la partita, quando l'unica cosa che ha fatto è stato quel tiro in bocca a Falcone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Vero. Ma in Italia non esiste un PSG di turno che li rimetta al loro posto...

Però lo scudetto lo persero comunque… se il Milan vince domani , pur con tutti i limiti , per me può creare ancora fastidio , noi ci staccheremo per forza visto il calendario che avremo nelle prossime 5 giornate a differenza del loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter senza il turco perde più quanto pensano molti,si vede proprio una minore fluidità.

L'hanno gia vinto,ma non sono cosi sicuro che le prossime le vincano tutte, è una squadra che dipende molto da 4-5 singoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque adesso ritorna la Champions e manco a dirlo loro hanno un calendario ridicolo. Poi uno non deve pensare male...

In teoria hanno già avuto 4 partite da conference, 12 punti regalati e nessuna trasferta scomoda. Adesso qualche big ce l'hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Il Napoli visto a Milano, nonostante l'emergenza, mi dava la sensazione di una squadra che gli sarebbe rimasta con il fiato sul collo fino all'ultima giornata.

Oggi, invece, è finito il campionato.

Ps: come * fate a pensare che possiamo rientrare in corsa per il titolo? 

Per recuperare 7 punti dobbiamo tipo vincerle tutte da qui alla fine .ghgh

Molto credibile .sisi

Concordo. Se noi facessimo qualcosa di stratosferico nelle prossime 18 gare.. una cosa.. che so.. tipo 2,5 punti a partita (😱), finiremmo comunque a 84 e quest'anno, come ha giustamente detto Allegri, non lo si vince con meno di 86-88 punti... e poi.. come cacchio li fai 2,5 punti fissi a partita? 😃
Ripeto: pensare di staccare il riomma e prendere almeno una fra Milan e Napoli. Stop. Poi si programma bene, spero con Spalletti fin dal ritiro, per l'anno che viene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.