Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

Stasera li può salvare solo Pulisic o un guizzo di Salamella.

Comunque se penso che il Milan doveva prendere uno tra Konè e Fofana e ha preso il secondo fossi un tifoso imprecherei fino al 3000.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ogni tanto vedo quel podcast dove c'è il trio intellettuale Sabatini-Zazzaroni-Cruciani e interviene un capellone milanista che se potesse darebbe fuoco ad Allegri

chissà domani se prosegue così (e chissà Sabatini che si inventerà .ghgh )

En3rix…. Socio di merende di Er Faina, te lo raccomando  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’allenatore conta il giusto, così come contano il giusto i calciatori. 
Non deve mancare né uno né gli altri. 

Fabregas è un grande allenatore, ma hanno in campo tutta gente tecnica, che da del tu al pallone. 

Se prendi Fabregas e lo metti al Verona, il Verona non farebbe nulla di più. 

vabbe ovvio è una bella squadra ma non stiamo parlando del Brasile. li stanno prendendo a pallonate dai... sembra di vedere una differenza di valori in campo abissale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallo di Nico Paz sul Leao ma era fuori area e visto che l'arbitro non ha fischiato il rigore,il VAR non è potuto intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Ogni tanto vedo quel podcast dove c'è il trio intellettuale Sabatini-Zazzaroni-Cruciani e interviene un capellone milanista che se potesse darebbe fuoco ad Allegri

chissà domani se prosegue così (e chissà Sabatini che si inventerà .ghgh )

Ti guardi i “videini” eh 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque il Milan, non avendo gioco, ha anche i migliori in una forma pessima. Leao dovrebbe far la differenza ma è inutile.

Modric e rabiot sembrano in calo.

Leao è sempre stato mediamente inutile, è uno che sembra su un campo da calcio quasi per caso. Personaggio indolente che pare giocare per fare un favore a qualcuno (o forse solo al suo conto in banca). Avrebbe anche molte potenzialità, ma preferisce fare musica a quanto pare.

Io del Milan vorrei solo Pulisic e poco altro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Per me Ferguson ed El Ayanoui ad agosto erano quotatissimi e mi sembrano in pieno dei profili che può cercare proprio Gasp

Ferguson e'stato fermo un anno , se poi era quotato sui giornali non lo so cmq sono a pari punti con noi , non vanno in Champions dal 2019 non si cosa dovrebbe fare con cristante e pisilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

90 minuti di funerale a ciò che rimane della carriera d'acciughina? prendo i popcorn

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Comunque il Milan, non avendo gioco, ha anche i migliori in una forma pessima. Leao dovrebbe far la differenza ma è inutile.

Modric e rabiot sembrano in calo.

Quando ti affidi ai singoli senza una caxxo di idea di gioco questo e’ il risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, “la preparazione l’ha fatta” Tudor.

Si infatti quest'anno non sarebbe un dato valutabile, lo potrebbe essere il prossimo dall'inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

En3rix…. Socio di merende di Er Faina, te lo raccomando  .ghgh

vabbè quella specie di nano da giardino è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Fallo di Nico Paz sul Leao ma era fuori area e visto che l'arbitro non ha fischiato il rigore,il VAR non è potuto intervenire.

Riguardandolo ora non mi sembrava nemmeno fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Leao è sempre stato mediamente inutile, è uno che sembra su un campo da calcio quasi per caso. Personaggio indolente che pare giocare per fare un favore a qualcuno (o forse solo al suo conto in banca). Avrebbe anche molte potenzialità, ma preferisce fare musica a quanto pare.

Quoto. Sì sono liberati di Theo che aveva la stessa indole ma dovevano liberarsi anche di Leao. Poi magari si accende e fa un’ottima giocata ma è praticamente inutile. Se Yildiz si comportasse così lo odierei.

Fofana play sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Pulisic e Maignan e saremmo i più forti a mani basse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

L’allenatore conta il giusto, così come contano il giusto i calciatori. 
Non deve mancare né uno né gli altri. 

Fabregas è un grande allenatore, ma hanno in campo tutta gente tecnica, che da del tu al pallone. 

Se prendi Fabregas e lo metti al Verona, il Verona non farebbe nulla di più. 

Pensa se metti al Verona quello che allena il milan, che risultati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Como mi ricorda la Reggina, 20-30 anni fa, con Pirlo, che sappiamo chi era e Kallon che faceva l’Osimhen della,situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè quella specie di nano da giardino è ridicolo

Può giusto commentare la Kings League,lui e il suo socio burino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Quando ti affidi ai singoli senza una caxxo di idea di gioco questo e’ il risultato.

Vero ma Leao è così da anni. Anche noi ci affidiamo spesso a Kenan ma è sempre attento è nel gioco. Leao è odioso.

Che culo il Milan .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.