Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

2 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Dovevi giocarti il 2-1 al 90°, ma non per il Como :patpat:

Nah, non la vincono. 2-2 sarà difficile ma non la vedo impossibile a questo punto, sarebbe una bella presa .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anticalcio ai massimi livelli.
Volevo il pari ma adesso davanti a questa vergogna calcistica mi tocca tifare Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Buttano via tanti punti contro le piccole ma Como sarà uno stadio duro nei prossimi anni.

Cmq se finisse così sarebbe perfetto, tanto l’Inter lo vince facile sto scudetto e noi abbiamo 5 partite difficili da qui a fine febbraio.

Se iniziano a prendere consapevolezza come dicevo ad un altro utente il Como diventa davvero pericoloso.

a me il Milan continua a non dire niente ha molti punti in più di quelli che merita 

la fortuna non puo sempre essere dalla loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ricordo solo la Reggina del più grande calciatore della storia del calcio. 

NA KA MU RA, mio idolo cazzó  .ghgh

Arrivò dopo, quando c'era Kallon in prestito dall'inter giocava in coppia con Nick dinamite Amoruso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkovic ha scritto:

Comunque ora a parte gli scherzi.. ma il * del Milan è assurdo...

Poi quando finisce cosa resta stanno mettendo le basi per un futuro di melma ma non se ne rendono conto estasiati dai punti immeritati che raccimolano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare il Milan ti fa ammalare...

Ma è possibile che tutto l'anno è cosi?

Avversari che si mangiano di tutto e al1  tiro fanno gol...

Dopo i 2 gol clamorosi mangiati dal Como, ero sicuro al 101% che il milan avrebbe pareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Se iniziano a prendere consapevolezza come dicevo ad un altro utente il Como diventa davvero pericoloso.

a me il Milan continua a non dire niente ha molti punti in più di quelli che merita 

la fortuna non puo sempre essere dalla loro 

Il Como sarà pericoloso anche nei prossimi anni, il Milan l’ho visto poco ma son d’accordo. Ha qualche giocatore che si inventa qualcosa, come Rabiot ora o Pulisic tra un po’. 
Se togli questi due e Maignan al Milan, Mctominay al Napoli e Svilar alla Roma, si giocano l’EL sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Secondo me anche 

cioe il Como se continua a prendere consapevolezza diventa pericolosa 

loro appena questo ciulo finisce crollano

non puo durare altre 17 partite 

Sta durando un po troppo sto *

Che comincino a perdere giustamente le partite devono perdere giustamente 

Hanno perso 1 sola volta pur giocando malissimo tantissime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due squadre di milano avrebbero dovuto raccogliere 1 punto in 2. Che cul* di mer** che hanno, assurdo.

Quelli vincono con un tiro a catzo contro il lecce a 10 dalla fine, st altri dovevano dtare 3-0 al primo tempo e pareggiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Light Juve said:

Sandrone Sabatini si sfrega già le mani al pensiero di questa vittoria 👅

Altro indegno venduto alla scuderia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Comunque posso dirlo ?

tutto sommato a me mette più paura il Como che loro quindi tutto sommato male non e .ghgh 

Il Como gioca meglio ma questi hanno mr Kulovic in panchina. Il Como ha raccolto meno punti di quelli meritati, il Milan decisamente di più invece, e davvero non si capisce come mai sia lì, o meglio,  è la fortuna di quello che sta in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'arbitro può sbagliare, benché la simulazione fosse chiarissima anche vedendolo in diretta. A lasciarmi sconcertato è il var. 

Ma al VAR ci sono arbitri… è tutto nelle loro mani comunque. 
Fabio Capello ha descritto bene cosa sono 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il Como sarà pericoloso anche nei prossimi anni, il Milan l’ho visto poco ma son d’accordo. Ha qualche giocatore che si inventa qualcosa, come Rabiot ora o Pulisic tra un po’. 
Se togli questi due al Milan, Mctominay al Napoli e Svilar alla Roma, si giocano l’EL sefz 

Al Milan non sottovaluterei il vero top player.. Kulovic quello e sempre pericoloso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Girato su top calcio 24. 

Hanno messo le occasioni 8 del como. Il Milan il rigore

È ora di riformare questo sport di * e dare un minimo di meritocrazia. Non scherzo ci vuole la regola che se concedi più di 5 palle gol devi avere un gol contro. Non possono continuare a rubare così. 

Mazzarri ogni 10 calci d'angolo voleva un gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando per scontato lo scudo alle * nerazzurre,il mio obiettivo quest'anno è arrivare davanti a conte/ciucci e soprattutto davanti all'anticalcio milan,per questa stagione posso farmi bastare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se togli questi due al Milan, Mctominay al Napoli e Svilar alla Roma, si giocano l’EL sefz 

Il prossimo anno è duello Juve Como e non è una battuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, allora per completezza dobbiamo aggiungere che se togli Massa e Doveri all'Inter anche loro perdono parecchio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Girato su top calcio 24. 

Hanno messo le occasioni 8 del como. Il Milan il rigore

È ora di riformare questo sport di * e dare un minimo di meritocrazia. Non scherzo ci vuole la regola che se concedi più di 5 palle gol devi avere un gol contro. Non possono continuare a rubare così. 

Dovete anche togliervi questa mentalita' che pareggiare a fortuna vada bene: nonostante abbiamo esonerato l'allenatore all'ottava giornata e loro fossero partiti alla grande a sentire gli addetti ai lavori e i giornalisti, finisse cosi' saremmo a -1 punto. Sarebbero 8 partite pareggiate su 20 pur avendo vinto una montagna di partite fortunosamente(vedi contro l'Inter), prima o poi i nodi vengono al pettine se giochi un calcio indegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Sta durando un po troppo sto *

Che comincino a perdere giustamente le partite devono perdere giustamente 

Hanno perso 1 sola volta pur giocando malissimo tantissime partite

E vero che sta durando tanto ma mi rifiuto di credere che li assista per altre 17 giornate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ha dimenticato il * a casa solo contro di noi, Max gobbo vero sefz 

A Milano ha il vento totalmente a favore... A noi sto rigore non lo davano su... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

A Milano ha il vento totalmente a favore... A noi sto rigore non lo davano su... 

no, parlo di Juve Milan di ottobre dove Pulisic sbagliò il rigore e Leao un gol a 0,5 cm dalla linea :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.