Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

I prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui nonché pignorati e di recente umiliati ne faranno 5 nel secondo tempo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mi stupisco sempre di quanto sia brutto questo “nuovo” logo dell’Inter….pare un fornello

diamogli fuoco allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

La risolverà il solito merdaro, lui si esalta nei big match come questo.

Esatto, doppietta nel giro di 10 minuti appena entra .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi stupisco sempre di quanto sia brutto questo “nuovo” logo dell’Inter….pare un fornello

Fornello per pere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Il problema è capire quando uno è un grande allenatore, perché vedendo i commenti su questo forum se ne salvano 4/5 in tutto il mondo, parlo di quelli in attività, e già il fatto di aver paragonato allegri a sonetti è un esagerazione bella e buona, però vedo che ha preso vari like, magari quel utente ha ragione e io torto.

Max 2.0 = tattico come Nedo Sonetti tanta fase difensiva ma con la pretese di far fare gioco alle figurine che gli abbiano comprato.

A Milano fra qualche settimana ci sarà un terremoto: i palati fini dell”Attaccare” berlusconiano sono già sul piede di guerra.

Se vince ha ragione lui , ma sono anni che nemmeno lotta per lo scudetto e quest’anno sarà uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

un paio d'ore come si confà in codeste vicende

Chissà nel secondo se non stanno vincendo 

Ma staranno sul 3-0 comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

mah, non è che mi esalterebbe tanto vedere un altro scudetto dei Napolesi, la meno peggio sarebbe il Milan

se metti il Milan nela corso scudo automaticamente devi metterci anche noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mah, non è che mi esalterebbe tanto vedere un altro scudetto dei Napolesi, la meno peggio sarebbe il Milan

Piuttosto dell inter va bene lo scudetto di CHIUNQUE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto la ridicola simulazione di Thuram. Ovviamente Marelli trova esagerata l'ammonizione. E niente, non ne imbrocca nemmeno mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Credo che il nome adatto sia Salernitauro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ho appena visto la ridicola simulazione di Thuram. Ovviamente Marelli trova esagerata l'ammonizione. E niente, non ne imbrocca nemmeno mezza.

ma se in tutti i posti di comando ci sono tifosi delle mieddes cosa vi aspettate scusate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinceranno 3-0,con tripletta del capitone, che subentrerà.

Ma è un campionato strano,non succederà nulla ma noi intanto dobbiamo rimanere sulla scia e continuare come stiam facendo..e poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

ma se in tutti i posti di comando ci sono tifosi delle mieddes cosa vi aspettate scusate?

Marelli mi sembra semplicemente incapace. Non indovina mai una decisione arbitrale in alcuna partita. Questo viene pagato come esperto arbitrale e viene smentito praticamente in ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Mah, l’unica sarebbe restare a una distanza accettabile dalla vetta e poi puntare sul rientro degli infortunati per giocarsi tutto nello sprint finale. Neres è tornato oggi, anche se non ancora in condizione; Anguissa rientrerà per la partita con la Juve e, a breve, torneranno anche Gilmour e Lukaku.

Certo se continuiamo a perdere punti come oggi, la situazione si complica parecchio. Realisticamente, penso che quest’anno la lotta sarà più per un posto in Champions che per lo scudetto. E va bene così, non puoi pretendere di vincere ogni anno. E non mi sorprenderebbe affatto se fosse invece la Juve a inserirsi seriamente nella corsa al titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronchez ha scritto:

farà la solita corsa muovendosi come uno con il pannolino addosso dopo il gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.