Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • Recuperi 16ª Giornata: Napoli-Parma, Inter-Lecce, Verona-Bologna, Como-Milan

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Il Como gioca meglio ma questi hanno mr Kulovic in panchina. Il Como ha raccolto meno punti di quelli meritati, il Milan decisamente di più invece, e davvero non si capisce come mai sia lì, o meglio,  è la fortuna di quello che sta in panchina 

Esatto , tanta fortuna fino ad ora 

tra genoa e fiorentina avrebbero dovuto avere 0 punti e invece …

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, la joya ha scritto:

locatelli non giocherebbe in nessuna squadra se non in squadre tipo Verona Torino genoa etc

Ma che problemi avete a buttare * su Locatelli anche in questo tipo di topic ?

Lo dico senza astio, ma per curiositá...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' impressione che ho avuto in diretta è che il contrasto a centrocampo da cui nasce il "rigore" fosse chiaramente falloso, ma l'hanno fatto rivedere solo una volta, e non ho visto se il milanista ha preso la palla.

Anche il contatto su Rabiot è una specie di spallata come se ne vedono tante: palla ormai perduta è rigore assai generoso.

Detto questo, il Como paga la mancanza di un attaccante di livello, con il quale avrebbe chiuso il primo tempo 3-0, avendo letteralmente piallato il Milan dall' inizio alla fine.

Questo rigore, invece, potrebbe cambiare l' inerzia della partita.

Speriamo di no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due sponde del naviglio sono identiche, 100% mafia

Anche se qualcuno pensa che una sia meno peggio dell'altra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como invece di acquistare decinw di spagnoli, anno prossimo prendesse un centravanti da 80M.

Almeno vediamo davvero di che pasta e' fatto sto fabregas, che a me pare un altro di quei santoni che sanno tutto loro.

Ricordiamo che xontro l'anticalcio, anche nereo rocco parrebbe "un giochista".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte squadre di scappati di casa. Tutti

Quando dico che il prossimo anno il Como può contendere lo scudetto alla Juve la mia non è una provocazione. Il Napoli senza Antonio non esiste più. I rattazzi del 5 a 0 sono nulla e ringraziano furti, * e la Juve che ha deciso di regalare 3 mesi alla concorrenza, il Milan una squadra di oratorio. La Roma che lo dico a fare. 

Se uno.dice che il Como può lottare per lo Scudetto il prossimo anno chi può prenderla per provocazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Che poi ha battuto un rigore orribile ma la fortuna vuole  che gli va sotto il braccio 

Peró l’ha tirato forte, e ha fatto la differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Che poi ha battuto un rigore orribile ma la fortuna vuole  che gli va sotto il braccio 

se tiri forte e rasoterra hai già fatto il tuo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quando dico che il prossimo anno il Como può contendere lo scudetto alla Juve la mia non è una provocazione. Il Napoli senza Antonio non esiste più. I rattazzi del 5 a 0 sono nulla e ringraziano furti, * e la Juve che ha deciso di regalare 3 mesi alla concorrenza, il Milan una squadra di oratorio. La Roma che lo dico a fare. 

Se uno.dice che il Como può lottare per lo Scudetto il prossimo anno chi può prenderla per provocazione?

Oddio, non è che adesso sia tutto rose e fiori .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ormai si è capito che Conte non sa gestire squadre che giocano ogni 3 giorni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi tanto si sa gia’ come va a finire.. Altre 314 azioni del Como, Maignan che vola di qua e di la col pallone che gli sbatte addosso, entra Pulisic e segna.

E’ gia’ scritto.. Perche’? Perche’ Maignan, Sommer e Svilar sono pure fortunati oltre che bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita che vinceranno con gol di Pulisic appena entrato , la cosa che non sopporto è che questi rigori senza esitare ormai li fischiano solo alle due milanesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ormai si è capito che Conte non sa gestire squadre che giocano ogni 3 giorni

Mi sa che tra due settimane non avrà più sto problema, se va avanti così. Senza Mctominay sarebbe dietro il Como..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo la partita in un pub di tenerife dove gli inglesi mi guardano, pensano che io sia bilanista, e ridono di gusto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oddio, non è che adesso sia tutto rose e fiori .ghgh 

Per il Como? Ovvio. Sono una squadra inesperta e questo campionato pagheranno dazio. .

Ma questo campionato di cani e porci se fanno due acquisti seri possono puntare a stare lì fino alla fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Pareggio risultato migliore per noi, speriamo che regga fino alla fine 

Per noi questa partita tutto sommato è un win win win, ogni risultato ci porta un vantaggio sia se guardiamo in alto che in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

no, parlo di Juve Milan di ottobre dove Pulisic sbagliò il rigore e Leao un gol a 0,5 cm dalla linea :d 

Ah ecco sefz

Avevo rimosso  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per il Como? Ovvio. Sono una squadra inesperta e questo campionato pagheranno dazio. .

Ma questo campionato di cani e porci se fanno due acquisti seri possono puntare a stare lì fino alla fine. 

No, per il Napoli che non avrà più Conte. Anche ora non è che stiano brillando.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna solo capire se il raddoppio arriva subito o solo all’ingresso di Pulisic .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.