Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Via un difensore a gennaio dalla Juve? Fiorentina interessata a Gatti e Rugani"

Post in rilievo

Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza viola: i più suggestivi sono quelli di Daniele Rugani e Federico Gatti, entrambi infortunati in questo momento e senza posto fisso nella Juventus. Paratici ha ottimi rapporti con Giorgio Chiellini, braccio destro dell’amministratore delegato della Signora Damien Comolli, e potrebbe avere una corsia preferenziale. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu bremer kelly cambiaso

Il fantasma di joao mario gatti rugani cabal

Koop centrale in una difesa a 4 nn credo

Considerando che bremer nn è al top, direi proprio che nn parte nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 minuti fa, gide76 ha scritto:

Assolutamente non parte nessuno, ci mancherebbe pure, ma poi ai violacei in pieno psicodramma. Per carità gli auguro altre sciagure sportive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... e Gatti va a Firenze. Ma dai. Non dico sia Cannavaro o Nesta ma di sicuro da Nazionale non va a giocare in una squadra che lotta per la salvezza. 

Paratici Ha ottimi rapporti con Chiellini...poi se Chiellini chiede a quelli la un giocatore gli sparano subito 60 milioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Certo... e Gatti va a Firenze. Ma dai. Non dico sia Cannavaro o Nesta ma di sicuro da Nazionale non va a giocare in una squadra che lotta per la salvezza. 

secondo me è la sua dimensione 

• Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani in una difesa a quattro é un po' da brividi. Se pagano se ne può parlare visto anche il rinnovo biennale(!) abbastanza nosense.

Per Gatti non hanno i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Paratici Ha ottimi rapporti con Chiellini...poi se Chiellini chiede a quelli la un giocatore gli sparano subito 60 milioni.

non vedo quale sia il problema... preferisce fare panca in eterno da noi? a me sta anche simpatico eh, ma non parliamo certo di Maldini o Baresi... alla fine è un giocatore di medio/basso livello... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Oggi la Fiorentina lotta per la salvezza, l'anno prossimo tornerà a lottare per la zona Europa e probabilmente il livello di Gatti è quello.

Parliamo comunque del nulla visto che Gatti ha un contratto da 3,1 ml netti annui fino a Giugno 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Rugani glielo darei così siamo sicuri che retrocedono 

non mi pare che quest'anno quando ha giocato abbia fatto danni da noi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma secondo voi Gatti accetta la fiorentina? Non ci credo neanche se lo vedo 

Poni la domanda sottintendendo che Gatti lo vivrebbe come un declassamento, o la rifiuterebbe in quanto il giocatore ha un DNA juventino?
La prima opzione può avere un fondamento, la seconda a mio avviso no, perché nella Juve sta faticando a trovare spazio (anche prima dell'infortunio) e a quel punto non si farebbe remore né ad andare alla Viola, né al Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slavin ha scritto:

No no, ci stava solo facendo pareggiare all’ultimo secondo contro la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gide76 ha scritto:

La logica sarebbe quella. Anche perché, se ci priviamo di uno dei 2 o di entrambi, Joao Mario pare sia in uscita o cmq è com se non ci fosse, si indebolirebbe numericamente il pacchetto difensivo con conseguente intervento sul mercato pure sui centrali, oltre a cercare un sostituto per JM. E a gennaio e senza soldi non trovi certo di meglio di ciò che cedi e a prezzi più bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slavin ha scritto:

Infatti non capisco quest'avversione per Rugani che quando viene utilizzato il suo compito lo svolge e non si lagna mai quando resta in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, gide76 ha scritto:

Esatto...privarsi di qualcuno sarebbe l'ennesima genialata, con lo storico infortuni che ci portiamo dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti