Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Via un difensore a gennaio dalla Juve? Fiorentina interessata a Gatti e Rugani"

Post in rilievo

Siam sempre in emergenza dietro e ... diamo via difensori .ghgh 

come no .ghgh ... giornalai .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dobbiamo soccorrere quelli lì?

A paratici voglio bene però spero che questa estate costruisca la squadra per risalire in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Gatti vuol giocare per guadagnarsi la nazionale e teme di trovare poco spazio con Bremer e Kelly.

Ma ci sarebbe prima un conticino. Speriamo che Comisso non si scoreggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefano62 ha scritto:

Se la sua dimensione e Firenze Koop ? 

se mi rispondi e migliore va be !!!!

non ho capito bene la domanda, mi chiedi se koop è migliore di gatti?

koop è un problema, certo, ma se recuperato vale molto di più, soprattutto penso come centrocampista e non come difensore.

con spalletti ho ancora qualche speranza a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gide76 ha scritto:

Kalulu bremer kelly cambiaso

Il fantasma di joao mario gatti rugani cabal

Koop centrale in una difesa a 4 nn credo

Considerando che bremer nn è al top, direi proprio che nn parte nessuno

potrebbe al limite Rugani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

A quelli là non venderei nulla se non orologi fermi, scope vecchie, specchi rotti ed animalazzi impagliati...

Glieli abbiamo già venduti...Kean, Fagioli...loro invece ci hanno venduto diamanti e smeraldi (Vlahovic, Gonzales)...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleph75 ha scritto:

non ho capito bene la domanda, mi chiedi se koop è migliore di gatti?

koop è un problema, certo, ma se recuperato vale molto di più, soprattutto penso come centrocampista e non come difensore.

con spalletti ho ancora qualche speranza a riguardo

Si capiva male hai ragione, ma hai indovinato, ti faccio presente quanto e' stato pagato!! Gatti qui non ha grande considerazione invece io ne ho parecchia, in particolare perche per erivedere una Juventus ... ci occorrono ITALIANI titolari , prima dell'infortunio dell'anno scorso in particolare, ed e' costato il giusto!

Dei tre acquisti fatti dal duo meraviglia Panettone - Pratese penso  KOOP onestamente sia quasi il peggiore ... forse peggio anche di Douglas, per il recupero spero di sbagliarmi ma non ce la fa nessuno perche e' spento , grinta 0000 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sì, ci può stare...squadra con ambizioni molto minori rispetto alla Juve, ambiente fiorentino in subbuglio in quanto inaspettatamente la squadra è invischiata nella lotta-retrocessione, tifoseria quasi in rivolta, poca chiarezza sul futuro anche perché pare che Commisso abbia seri problemi di salute, e questo mi dispiace al di là dell'antipatia che nutro.
In questo momento l'attrattività della piazza viola è ai minimi storici.

Eh direi proprio di sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena cederemmo uno o due, comincerebbero gli infortuni e ci scopriamo con la coperta corta.
E poi Gatti sinceramente non lo cederei mai al mondo vista la media difensori attuali in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gatti comunque troppe voci di uscita direzione questa o quell'altra squadra... qualcosa di vero sul suo status di non più intoccabile c'è allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Roger ha scritto:

Ma perché dobbiamo soccorrere quelli lì?

A paratici voglio bene però spero che questa estate costruisca la squadra per risalire in A

Vedrai che in qualche modo la faranno rimanere in serie A … e non dico altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per loro spero solo in una retrocessione dolorosa.

Se lo vogliono sono 50 milioni oppure s'attaccano al ca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la cessione dei giocatori che non mi sembra un grande affare per noi, cosa c'entra la sig.ra Cobolli, citata nel post iniziale, con Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Glieli abbiamo già venduti...Kean, Fagioli...loro invece ci hanno venduto diamanti e smeraldi (Vlahovic, Gonzales)...

I Viola saranno anche bravi a venderci a 100 giocatori che valgono 50, ma a costruire la squadra non mi sembra siano poi tanto bravi.
Da anni non vanno oltre a una qualificazione alla Conference League e quest'anno addirittura sono in lotta per la retrocessione.
Di solito nei social quando faccio questa elementare considerazione, li metto a tacere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti