Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Bepi_ said:

Come si dice sinteticamente in italiano il prendere retoricamente come esempio l'eccezione, l'uno su 1000 che ce la fa, invece dei 999 che piu' o meno sostanzialmente non ce la fanno e infine floppano?

Überlebensirrtum in tedesco...o survivorship bias in inglese... l'eccezione che conferma la regola in italiano...o fallacia secundum quid in latino...

Altro non mi viene in mente...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Per me il “sogno” (dopo questa dovrò aprire l’ombrello per ripararmi dagli insulti) è avere tra gennaio e giugno questa rosa:

NorthCuffy Bremer Senesi Cambiaso

Thuram Tonali B.Silva

Conceicao KoloMuani Yldiz

Kalulu Gatti Kelly Cabal

McKennnie Miretti Locatelli Koopminers

Conceicao David Openda Chiesa

E Cuffy dovrebbe prendersi il posto di Kalulu?

Poi non capisco che caspita abbiate con Kolo Muani... ma che ci frega? Buon attaccante come ce ne sono tanti. 

E Thuram al posto di Locatelli non direi proprio, ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

No non lo è di solito quando lo dice, passano 2/3 giorno

Ma volevo solo fare una battuta caro...mingueza/minghiata

Se escono voci che vada a napoli diverrebbe una minghiaDa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Negli ultimi giorni ci sono stati dei dialoghi tra Inter e Atletico Madrid per un possibile scambio tra Frattesi e Nico Gonzalez, ma questo scenario di mercato non ha preso piede

Moretto

.asd

Ehmmm e come fanno? Ce lo pagano per intero già a gennaio? * i giornalisti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Überlebensirrtum in tedesco...o survivorship bias in inglese... l'eccezione che conferma la regola in italiano...o fallacia secundum quid in latino...

Altro non mi viene in mente...

Direi che è sufficiente ...sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è un attaccante da contropiede che nel 4231 alla Juve ahimè non serve.

È stato un errore già di base cercare un profilo del genere aldilà che sia un flop o meno (per me se giocasse sarebbe un buon giocatore... non così distante da David).

Speriamo in estate accetti di andare in Turchia... Perché a noi serve un alternativa a David alto e grosso.

Vlahovic non rinnoverà mai a 5 milioni... E son sicuro che si mangerà le mani come suoi illustri predecessori. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Per me il “sogno” (dopo questa dovrò aprire l’ombrello per ripararmi dagli insulti) è avere tra gennaio e giugno questa rosa:

Thuram Tonali B.Silva

Kalulu Gatti Kelly Cabal

tutto giusto tranne il fatto che stai panchinando Kalulu che sta avendo un rendimento altissimo, per Norton Cuffy... invertili e secondo me come formazione ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Omar84 said:

Openda è un attaccante da contropiede che nel 4231 alla Juve ahimè non serve.

È stato un errore già di base cercare un profilo del genere aldilà che sia un flop o meno (per me se giocasse sarebbe un buon giocatore... non così distante da David).

Speriamo in estate accetti di andare in Turchia... Perché a noi serve un alternativa a David alto e grosso.

Vlahovic non rinnoverà mai a 5 milioni... E son sicuro che si mangerà le mani come suoi illustri predecessori. Addio.

Gente come Vlahovic gioca solo per i soldi. Quindi fino a quando guadagna quello che lui vuole non se ne pentirà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso che mateta si muova in prestito con obbligo, voi "impegnereste" circa 70 milioni di cartellini tra lui e Openda sul prossimo mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Thuram Tonali B.Silva

Kalulu Gatti Kelly Cabal

Due terzini come Norton e Cambiaso assieme non li vedremo mai (perlomeno non a inizio partita).

E Locatelli io in questo modulo non lo leverei mai se non per un Rodri. Arrivasse Tonali (e spero di no perché 80 milioni io li spenderei per Osimhen o un Yildiz e non per un centrocampista) o si passa al 433 o va a sostituire Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emerge che di Gregorio è un portiere abbastanza continuo ma senza forte surplus... ovvero difficilmente può cambiare il risultato di una partita...e mi sembra che rispecchi la visione che abbiamo di lui...

Screenshot_2026-01-15-14-12-14-98_0311c9f6806a66343c45622522faa000.thumb.jpg.e0524b7ba57dc49c1b4855d336144f50.jpg

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Frank.de said:

Mettiamo il caso che mateta si muova in prestito con obbligo, voi "impegnereste" circa 70 milioni di cartellini tra lui e Openda sul prossimo mercato? 

Secondo me se entra mateta esce uno fra openda e David, più probabile openda (magari le clausole di riscatto non sono quelle che si vociferano)...in ogni caso , trattasi di discorsi estivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Emerge che di Gregorio è un portiere abbastanza continuo ma senza forte surplus... ovvero difficilmente può cambiare il risultato di una partita...e mi sembra che rispecchi la visione che abbiamo di lui...

Un buon secondo per la Juve. Attendiamo il titolare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, phoenix ha scritto:

pagato non poco, ma neanche 80 come per vlahovic..

poi io aspetto, potrebbe essere una bella sorpresa .the

Lo spero tanto, fin qui è stato un fantasma.
Mi sembra strano che non venga quasi mai usato dal mister, nemmeno per far rifiatare Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vlahovic?

Quello non sa gestire la palla, non vedo l'ora che trovi un top team degno della sua fama e della sua tecnica .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Un buon secondo per la Juve. Attendiamo il titolare

Esatto...

E visto che un top assoluto non possiamo permettercelo... Almeno prendiamone uno buono ma dai 193cm in su grazie.

Ogni volta che vedo Di Gregorio circondato sui calci d'angolo mi sembra di vedere un under16.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.