Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Dio Zigo said:

Nel senso che a vent'anni già si fa la Canalis?

Possiamo sfottere quanto vogliamo sull'intelligenza di chi propone certi paragono assurdi. Ciò non toglie che quel ragazzo è forte e magari avercelo noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

LA mia egemonia sul giochino è ormai un retaggio del passato. Sono arrivati dei serpenti velenosi che non sbagliano una mossa! Al momento sarò tipo decimo in classifica, una specie di Crystal Palace... :siciao:

a-facc-ro-cazz.gif

1 minute ago, Aldo Raine said:

Possiamo sfottere quanto vogliamo sull'intelligenza di chi propone certi paragono assurdi. Ciò non toglie che quel ragazzo è forte e magari avercelo noi.

Concordo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, onekiddu said:

Incomprensibile l'aura da fenomeno che circonda kolo muani,da noi ha giusto cominciato bene per poi praticamente diventare un ectoplasma e in inghilterra sta facendo pietà ... Lo riprenderei al massimo in prestito fino a giugno visto l'infortunio di Vlahovic e la scarsa impressione che sta facendo openda se proprio non riusciamo a trovare un giocatore che possa sostituire il serbo anche per la prossima stagione

non ho visto il tottenham, ma per il poco che ho visto su sofascore ecc è stato impiegato più da esterno, il che spiegherebbe la poca prolificità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, garrison said:

Allegri 2 anni fa non è stato sabotato da nessuno

Certo e gli asini volano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wick ha scritto:

Da quello che ci dice il campionato ha più possibilità di far bene un Mateta che un Openda, poi si vedrà, non ho la sfera di cristallo

Rapporto rischio/ricompensa straordinariamente a favore del primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

non ho visto il tottenham, ma per il poco che ho visto su sofascore ecc è stato impiegato più da esterno, il che spiegherebbe la poca prolificità

Ancora più grave che si sia fatto soffiare il posto di titolare come punta da una roba come Richarlison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dimaco said:

il fatto vero che in Premier League, rispetto alla serie A, c'è la stessa differenza media di livello che c'è tra la Champions League e l'Europa League. Kolo Muani dalla 1.a giornata con Spalletti sarebbe capocannoniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

È vero che la qualità della Juventus in generale è calata, ci mancherebbe.

Ma non capisco che atteggiamento dovrebbe avere il tifoso juventino di fronte al mercato se non di curiosita ed attendiamo.

Se avessimo tornassimo indietro difronte ad Acquisti come Davids ( scarto del Milan) Zidane ( buon Giocatore del Bordeaux non del Real) camoranesi

( Verona) Barzagli ( si stava ritirando) Del Piero ( un ragazzino) Vidal( dal Leverkusen) Pirlo( fine carriera)...

E potrei continuare...

Non siamo mai stati quelli che strappavano i campionissimi a suon di milioni.

I colpacci futuri , ed Yildiz ne è un esempio, arriveranno allo stesso modo senza che noi lo possiamo prevedere per curriculum.

Quindi ripeto, aspettare e vedere con curiosità il campo.

Qui ad ogni nome:

Eh.. ma questo non è nessuno...

Perché Camoranesi e Davids chi erano?

ma noi avevamo gia' campioni in squadra.....se oggi compri perfetti sconosciuti (a livello internazionale) già arrivati come età.....cosa ti puoi aspettare in termini di valore aggiunto? io ritengo poco poi sono un tifoso, ho il pregio che le mie sono chiacchere e domani se sbaglio nessun osi fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund non strusciava palla in premier ed è venuto a dominare in Italia, Mateta viene da due stagioni da 14 e 16 gol in premier, non parliamo di un fenomeno, ma nemmeno di un pippone come molti scrivono qui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Hojlund non strusciava palla in premier ed è venuto a dominare in Italia, Mateta viene da due stagioni da 14 e 16 gol in premier, non parliamo di un fenomeno, ma nemmeno di un pippone come molti scrivono qui. 

La penso come te..

L'unic dubbio è che non mi sembra l'attaccante Spallettiano. Lo vedo più da Conte / Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque occhio a scrivere "non spenderemo mai 35 milioni per mateta a gennaio" perché l'ultima volta con vhlaovic ci siamo fatti male.

Non lo escluderei tenendo presente che a giugno una prima punta ti serve e se scelto da spalletti mi fido ciecamente.

Probabile che dusan abbia già praticamente firmato con altri o proprio non lo vogliano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Nì, sicuramente il milan ha avuto dalla sua la fortuna e un super maignan.

Ma dal punto di vista tattico si è potuta vedere la differenza gestione del vantaggio prima da parte del como sul1-0 e poi del milan sul 2-1, dove la squadra di fabregas ha dimostrato tutta la sua ingenuità ogni tanto sfociata in strafottenza.

Capitolo maignan, io eviterei di considerlarlo come un elemento distaccato in cui l'allenatore non c'entra niente.

L'anno scorso i milanisti non lo volevano vedere tra infortuni e gravi errori, il milan lo stava per cedere in estate ed allegri è stato fondamentale per farlo rimanere, il preparatore dei portieri dello staff di allegri l'ha migliorato molto quest'anno, come aveva fatto in precedenza con szczesny alla juve.

Però il Como è andato in vantaggio dopo 10 minuti, farne 80 cercando di difendersi bassi sarebbe stato un suicidio, anche perché non è nelle loro corde, giustamente hanno cercato di fare il 2-0.

ieri non ho visto altro se non la differenza di qualità delle due rose, perché il Milan ha subito "tanto" e creato poco, se poi in porta hai Maignan e non Butez, a centrocampo Rabiot e non Da Cunha, davanti Leao e non Baturina non è merito di Allegri o ingenuità di Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Però anche di Douglas Luiz si parlava come di un top in Premer. Sulla carta hai anche ragione, però esiste il campo ed è colui che parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

ma noi avevamo gia' campioni in squadra.....se oggi compri perfetti sconosciuti (a livello internazionale) già arrivati come età.....cosa ti puoi aspettare in termini di valore aggiunto? io ritengo poco poi sono un tifoso, ho il pregio che le mie sono chiacchere e domani se sbaglio nessun osi fa male.

Io sono contrario ai giudizi assoluti: nel senso che gli unici acquisti che mi hanno fatto storcere il naso quando fatti(parlo dei più recenti) sono stati Nico e Douglas perché quando li ho visti giocare si capiva che fosse quella roba lì. Il giudizio va sempre contestualizzato. Voi pensate che un giocatore come Higuain-prime nel Manfredonia segnerebbe 5 gol a partita? e se nessun compagno gli porta la palla oltre la metà campo, come fa?

Il fatto è che si fa mercato e di valutano le prestazioni ed i risultati: se questi non sono soddisfacenti si cambia punto e stop. Facendo tutto quello che si ritiene necessario per migliorare la situazione.

Pure io vorrei Haland, il pacarito Valverde, so Szobloslai del Liverpool: ma non li danno. Allora mi aspetto che facciano altro.

3 minutes ago, Davide said:

La penso come te..

L'unic dubbio è che non mi sembra l'attaccante Spallettiano. Lo vedo più da Conte / Allegri.

Osimhen era attaccante spallettiano sulla carta? O semplicemente era l'attaccante più forte della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13: 23 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della sfida contro il Cagliari. Spalletti ha ritrovato Conceicao e Gatti e quindi domani mancheranno solo Vlahovic e Rugani. Alle 16 parlerà Spalletti e magari darà qualche indicazione di formazione. 

Tuttojuve

Presumo che Yildiz ha recuperato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Però anche di Douglas Luiz si parlava come di un top in Premer. Sulla carta hai anche ragione, però esiste il campo ed è colui che parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

"Arroaò fi n espod-ente gato cirvolo intento intromisto" 

"e te gomica di shimpate ljolo" 

Sono diventato cieco per cercare di leggere queste perle ma ne valeva la pena uaua

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

DL ha problemi fisici. E forse anche di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa potrebbe fare Mateta in serie A, lungi da me, ma se oggi dovessimo scegliere tra il David di Lilla e Mateta al Palace sceglieremo il canadese con percentuale bulgara, probabilmente stesso discorso con Openda del Lipsia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Calciomercato punte avanti completamente cannato e lo sanno.

io aspetterei a trarre giudizi definitivi. Lasciamo lavorare Spalletti con i giocatori. Poi a giugno valuteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan al Milan quanto pensate riuscirà ad ottenere?

Non credo gli darànno più di 6ml all'anno.

E con tutti sti nomi di attaccanti che girano con costi improponibili non conviene darglieli noi aggiungendo i bonus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.