Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il comtratto di Guehi scade tra 5 mesi pero. 20 millioni sono un botto di soldi per queste circostanze.

esatto.

Però sono sempre trasferimenti interni, quindi pompano sempre sul prezzo.

In ogni caso credo che a gennaio non lo vendono a meno di 35

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché dobbiamo partire dal presupposto che i nomi che circolano siano meno competitivi di Vlahovic? E, soprattutto, perché in molti sono così convinti che DV9 sia un attaccante funzionale alle idee di Spalletti?

Per me e’ posta male la domanda.

Perche’ molti sono convinti che dopo 3 anni e un calo evidente in tutto, soprattutto mentale oltre al rispetto che dovrebbe a una societa’ che lo paga lautamente e manco si presenta alla cena di natale.. Dovremmo ancora puntare su uno che ha segnato 6 gol da subentrato perche’ ha rosicato delle panchine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per forza, Vieri ha 53 anni.

Che poi bisogna pure vedere di che tipo di Bomberaggio parliamo...

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Romeo mi pare di capire che ci siano delle possibilità concrete quindi se il Cristal Palace ci offrisse la formula giusta... pero' rimarrei un po' spiazzato dal fatto che Spalletti ha detto chiaramente cosa gli servirebbe e dove siamo corti... vice yldiz ed un esterno di fascia / terzino magari capace di giocare su entrambe le fasce, mi sembrerebbe davvero strano andare su un attaccante... 

Guarda, amico mio, io non sono Spalletti e di calcio non capisco niente. Ma se mi chiedi dove fare due interventi a gennaio ti rispondo centrocampista e punta centrale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé però dai é anche stimolante...

Seguiamo penso il calcio per questo, per vedere partite interessanti e anche equilibrate.

Pensare di vincere sempre come con Sassuolo e Cremonese, quasi in souplesse, é impossibile.

Vero, però il cuore ogni tanto ha bisogno di partite cosìsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il mercato dei (finti) parametro zero è ricchissimo come non mai. Abbiamo chiesto info per 200 giocatori.

Per Senesi e Mingueza siamo alle offerte, vediamo per gli altri come si mette :)

Per Maignan non abbiamo offerto niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Guarda, amico mio, io non sono Spalletti e di calcio non capisco niente. Ma se mi chiedi dove fare due interventi a gennaio ti rispondo centrocampista e punta centrale :d

Tolto Mateta pero' finora di nomi di centrocampisti se escludiamo Frattesi non se ne sono sentiti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché manca proprio quel tipo di attaccante, ma proprio come variante tattica, se vuoi saltare il centrocampo, se vuoi buttare palle in area con difese arroccate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

A giugno si liberano 41 milioni di costo annuo. Con questo risparmio, se lavori bene, puoi prendere 3 ottimi giocatori. Vedila così!

è sempre facile e confortante porre la questione in questo modo. Ogni nuovo dirigente dobbiamo lasciarlo lavorare... tutti bravi col senno del poi. Non si fa un bel servizio ai tifosi infondendo una fiducia basata sul nulla

Intanto abbiamo visto come parte importante di quei soldi sono finiti per Openda, un giocatore che era chiaro per tutti non fosse quello necessario alla nostra rosa

Ringraziamo anche Tudor che ci fa risparmiare qualche soldo del suo ingaggio. Anche qui tutti avevamo chiaro che aveva poco senso rinnovarlo e cominciare con lui quando era chiaro che non erano convinti in dirigenza

qui l'unica vera decisione positiva l'ha presa Chiellini scegliendo Spalletti, il che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché dobbiamo partire dal presupposto che i nomi che circolano siano meno competitivi di Vlahovic?

CIao Romeo,
credo però che il pessimismo sia giustificato dal fatto che mediamente, negli ultimi anni i giocatori presi hanno performato peggio di quelli che hanno sostituito.. negli anni abbiamo esultato per le cessioni / fine contratto dei vari Pjanic, Matuidi, Tek, Rabiot, e così via, per accorgerci che chi è stato preso non solo non ha fatto meglio, ma anche peggio.. è abbastanza comprensibile che ci sia una certa diffidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Cioè Openda incide per 20 milioni anno?

tra stipendio e cartellino, siamo li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, magari ci abbiamo provato ma abbiamo capito che non era fattibile :d

Mi stai dicendo che il Milan al momento può offrire più di noi o che andrà all’estero?

Già il fatto che stiam cercando un portiere è una bella notizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

spalletti ha detto che a cc sta a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo;

io penso che Spalletti abbia le idee chiarissime sulla nostra situazione tecnica ed altrettanto chiaramente sappia cosa sia necessario per avere un upgrade.

Allo stato attuale, possiamo dire che meriti fiducia? Per me al 200%

PS i tuoi video sul Tube sono veramente TOP

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Allegri 2 anni fa non è stato sabotato da nessuno, semplicemente non c'erano i mezzi per acquistare giocatori a gennaio (e quelli che voleva lui per fortuna non li hanno presi se erano Bonaventura o Pereyra).

La squadra aveva over performato come punti ma molte vittorie erano casuali.

Cosa che é vera anche per questo Milan ma mentre quella juve aveva solo Chiesa ed un giovanissimo Yldiz come giocatori offensivamente brillanti, con Vlahovic che come spesso gli è capitato nei moemnti importanti si è perso, il milan ne ha di giocatori forti in avanti..Leao, Pulisic, Nkunku, Jimenez se è ancora vivo, con dietro Modric, Rabiot, il giovane Jashari, Saelemekers oltre ad un portento in porta. Certo in difesa era più forte quella Juve ma contano per me più quelli che ti fanno gol.

parlare di sabotaggi e cose del genere è ridicolo... ma saranno gli stessi che scrivevano che anche Nedved sabotasse il suo lavoro...

la verità è che come accade migliaia di volte un nuovo Ds vuole portarsi la sua squadra di lavoro e affidarsi a un tecnico scelto da lui, nulla che non rientri nella normalità....in quel momento invece Allegri non si poteva sostituire per il suo contratto e per il rapporto ( a parer mio reciprocamente morboso) creatosi con la juventus

quindi c'è stata un annata di convivenza in cui ci sta che i due avessere visioni diverse

va anche deto che ad Allegri era stato dato un potere all'interno della Juventus che andava oltre al ruolo di allenatore quindi il fatto che arrivasse qualcuno che lo limitasse conoscendo il tipo non gli andava a genio

quindi nulla di che, due galli in un pollaio in un' annata in cui chiunque dotato di un minimo di logica poteva prevedere come sarebbe andata a finire

sabotaggi e scemenze varie le lascerei da parte....anche perchè detto anche da fonti di firenze e lato giocatore, Bonavera fu effettivamente cercato quindi l' intenzione di dargli il contentino c'è anche stata, si dice anche che ci fosse un accordo per il prestito di Sancho ma che il tecnico non gradisse il giocatore....alla fine con quei due spiccioli si son fatte due scommesse, non vedo cosa alatro si potesse fare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomuso ha scritto:

è sempre facile e confortante porre la questione in questo modo. Ogni nuovo dirigente dobbiamo lasciarlo lavorare... tutti bravi col senno del poi. Non si fa un bel servizio ai tifosi infondendo una fiducia basata sul nulla

Intanto abbiamo visto come parte importante di quei soldi sono finiti per Openda, un giocatore che era chiaro per tutti non fosse quello necessario alla nostra rosa

Ringraziamo anche Tudor che ci fa risparmiare qualche soldo del suo ingaggio. Anche qui tutti avevamo chiaro che aveva poco senso rinnovarlo e cominciare con lui quando era chiaro che non erano convinti in dirigenza

qui l'unica vera decisione positiva l'ha presa Chiellini scegliendo Spalletti, il che è tutto dire

Invece cosa bisogna fare?

Essere pessimisti a prescindere?

Quale sarebbe il servizio da fare al tifoso?

È la pura Verità.

Veniamo da anni in cui si è sbagliato tanto e non se ne esce indenni.

Bisogna solo aspettare il ciclo giusto, come sempre succede nel calcio.

Dire che continuerà ad andare male a cosa servirebbe esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Backstreets_ said:

Romeo, tua impressione su Chiesa? Pensi che possa arrivare?

In queste ore lo capiamo definitivamente. La prima richiesta mi risulta che fosse attorno ai 20 milioni. Ecco, su queste basi ovviamente no :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Valentin Barco potrebbe interessare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma perché dobbiamo partire dal presupposto che i nomi che circolano siano meno competitivi di Vlahovic? E, soprattutto, perché in molti sono così convinti che DV9 sia un attaccante funzionale alle idee di Spalletti? Io, per esempio, credo che David - con tutti i suoi limiti - dal punto di vista tecnico sia un giocatore infinitamente più spallettino rispetto all'ex Fiorentina. Io, onestamente, credo si debba andare oltre nella prospettiva. Ci deve interessare poco quanto potrebbe andare a guadagnare altrove. Sono mesi che vi dico che ha un entourage con i fiocchi che, alla fine, riuscirà sia a garantirsi un bel bonus alla firma sia un ingaggio interessante. A me sembra che ormai sia un non argomento, superato, con un finale scritto da mesi.

ciao Romeo, ma invece Nico Paz, un minimo spiraglio ci può essere? mi tocca leggere su sporc merdiaset che l'anno prossimo forse lo prende l'Inter. dimmi di no 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.