Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Perché cercare una punta quando finalmente David sta facendo vedere perché era considerato forte?

Valutiamo a giugno 

Perché Spalletti cerca un attaccante o meglio a detta sua un vice Yildiz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

amico ma Zidane lo hai preso a 24 anni, ma come fai a paragonarlo con un 29 enne, giocatore fatto e finito?
Ma poi, con chi giocavano vieri e inzaghi, o camoranesi? sempre le stesse cose stiamo dicendo

Ma quando arrivó Lukaku all'Inter, il primo anno fu devastante nessuno in serie A riusciva a tenerlo. Holjiund nessuno se lo calcolava e sta facendo benissimo. Poi hai ragione tu parliamo sempre delle stesse inutili cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Viking69 ha scritto:

A mio parere, a meno che non esploda in champions, dove avrebbe più spazi, Openda andrà via in prestito a luglio.

Non lo so, mandarlo in prestito da appena riscattato? Una scelta precisa di Comolli fatta solo nel mercato estivo 2025?

L'interesse della Juve per Mateta è figlia dell'occasione apertasi dopo l'apertura del suo procuratore? È una indicazione TATTICA (postuma) di Spalletti? (il nome è relativo)

Spalletti prenderebbe UN Mateta ANCHE per sfruttarlo al meglio insieme ad un Openda QUINDI rilanciato? (come giocava con Sesko?)

Dovremmo stare nella testa del nostro Mister amico mio, io davvero non lo so....fuma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mateta ha fatto 8 gol in premier.

Vi faccio una domanda.

Mettiamo lo acquistino per venti milioni e fa che ne so... 9 gol nel girone di ritorno, e un paio in Cl.

Sarebbe stato un buon acquisto?

Se ripete le prestazioni in Premier dico.

Perché qua pare che o compriamo Mbappe o non va bene.

Per 20 milioni va bene, il problema sarebbe spenderne 40, cose totalmente fuori da ogni logica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

eh certo...sei il censore del forum...il paladino dell'oggettività e della juventinità. Colui che decide se una cosa è corretta o meno. Se è vera o meno. Paladino di tutti noi. 

ripeto la fesseria l'hai scritta. torna nei topic vecchi e vedrai quanti commenti superlativi c'erano su di lui. Ho passato settimane a discutere sul fatto che il porto rifilasse solo sole e gente che diceva che non era vero ma era fortissimo.

Ma tu tutto sai e tutto ricordi.

Vabhé i topic vecchi non sono recuperabili, quindi é un controllo impossibile.

Lasciando però perdere il passato, visto che ricordiamo cose diverse, direi che é indiscutibile che pressoché nessuno in QUESTO topic abbia parlato di Mateta come fenomeno, quindi direi che qualsiasi accostamento con questi utenti ubriachi che pensavano che Joao Mario fosse Cancelo redivivo sia scongiurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda.

Mettiamo lo acquistino per venti milioni e fa che ne so... 9 gol nel girone di ritorno, e un paio in Cl.

Il tifoso legge 29 anni e 30, 35 o 40ml (in base a come si è alzato il giornalista di turno .asd) è ovvio che si spaventi, no?

E questo dopo che Comolli ha speso complessivamente 45ml per un Openda che pare tutto salvo che un giocatore di quel valore.

Quanto vale oggi un discreto attaccante di 29 anni? 20ml? 30ml? 40ml?

Cosa deve fare per far vedere di valere la cifra spesa? 10 gol? 15? 20? E gli assist?

Lucca pagato 40ml dal Napoli è una eccezione o l'inizio di un trend?

Boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda.

8 gol con i rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per 20 milioni va bene, il problema sarebbe spenderne 40, cose totalmente fuori da ogni logica.

è tutta li la questione

20 si

40 manco morto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, The Natural said:

Perché cercare una punta quando finalmente David sta facendo vedere perché era considerato forte?

Valutiamo a giugno 

Per me non lo cercano per davvero, ma avere qualcuno in grado di vincere i duelli aerei lì davanti, può essere importante. 

Sia in fase di costruzione, che in area, che sui piazzati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori utenti sono sempre quelli che non si espongono mai e scrivono tutti i giorni sul forum commentando i mesi precedenti

Tipo la differita .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ma non è che fosse un acquisto a colpo sicuro, il merito della sua trasformazione è tutto di Conte che sa lavorare sulle punte come pochi allenatori al mondo. Con Ten Hag, Amorim o Tudor avrebbe continuato ad essere uno spilungone che inciampa sul pallone 

Beh però fa capire quanto ci intendiamo di calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del 2002 argentino Joaquín Panichelli dello Strasburgo, con 10 reti in League 1, che ne pensate? 

1,90 forte di testa e tira i rigori

Qualcuno tipo @Ampiezza&mediocrità lo ha già recensito? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

è tutta li la questione

20 si

40 manco morto

Ha 29 anni quasi, e in tutta la carriera non ha mai superato i 15-16 gol,  tra l'altro è capitato solo 2 volte.

40 milioni sarebbe veramente follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io nei limiti del regolamento quoto chi voglio, spesso manco guardo il nome di chi quoto.

Non é che non vivo sereno o voglio farti vivere agitato.

E no, non ho detto una "palese fesseria", perché non é affatto vero che ci fossero pletore di utenti che parlavano di Joao Mario come fenomeno.

Massimo Franchi nemmeno ci credeva , rideva e basta. E lui dal portogallo raramente sbaglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Del 2002 argentino Joaquín Panichelli dello Strasburgo, con 10 reti in League 1, che ne pensate? 

Scusa ma ci mancava Panichelli dopo Matita e Minchiezza....che poi sarebbe come si legge oppure Paniscelli?!? (Tipo Platini) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda.

Forse sarà la nostalgia del 1998 a parlare, ma se la curva gli dedicasse lo stesso coro assolutamente si, anzi per me varrebbe la pena anche se da qui a giugno segnasse un solo gol 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ci avevo pensato anche io visto che con lo Strasburgo c’era un qualche legame con uno dei ns dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

8 gol con i rigori

Tenendo conto che i nostri non li segnano...

è solo cosa positiva che li segni lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ha 29 anni quasi, e in tutta la carriera non ha mai superato i 15-16 gol,  tra l'altro è capitato solo 2 volte.

40 milioni sarebbe veramente follia.

ho scritto riportando gli stessi dati

due doppia cifra in 5 anni di premier dove vanno in doppia strani soggetti come Calvert Lewin e ancora Welbeck

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda.

Aggiungo: nelle ultime due stagioni ha segnato 30 gol nel miglior campionato del mondo, 38 gol in 2 anni e mezzo. La porta la vede, é fortissimo fisicamente, puó giocare spalle alla porta, forte nel gioco aereo.

Praticamente i nostri 3 centravanti costeranno poco piú del solo Vlahovic...

Me lo ricordo ancora la scorsa stagione dove avevamo solo il serbo, e come ricambi Weah e N. Gonzalez... ma vedo che in molti preferivano quella "batteria".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.