Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

Allora? È arrivato Mateta? Voci da Cagliari mi dicono che David sta ancora saltando in area di rigore cercando di arrivare sul pallone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Allora? È arrivato Mateta? Voci da Cagliari mi dicono che David sta ancora saltando in area di rigore cercando di arrivare sul pallone

Se non prendono nessuno e oggi la Roma vince a Torino la Champions ce la sogniamo, ammesso che per un club come il nostro è un obiettivo minimo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di andare a comprare in Premier con un prestito + diritto o obbligo è come la teoria di Conte e il ristorante da 100 euro. Io non voglio essere nei panni di Ottolini, ma in generale di qualsiasi DS di un top club italiano. Il nostro potere d'acquisto sta affondando come il Titanic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che a luglio rischiamo di dover tirare fuori 75 milioni per mateta ed openda mi sembra follia. Così come affidare, visto che sono praticamente invendibili, il nostro attacco a openda, mateta, david per i prossimi anni mi sembra decisamente un azzardo. Ed yildiz ancora non rinnova....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2026 Alle 08:03, Turellone78 ha scritto:

Magari arrivasse subito 

Purtroppo è uscita la notizia che il Crystal Palace ha rifiutato l'offerta della Juve chebera di 2 più 28. Ne vogliono 40 subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Soldout ha scritto:

Pagato 90 milioni di euro, con 20 milioni lordi di stipendio all'anno, praticamente abbiamo bruciato 170 milioni di euro per uno che spalle alla porta non sa stoppare un pallone.

La sua migliore stagione ha fatto 15 gol tirando pure i rigori.... sbagliando 7 o 8  gol a porta vuota.

L'anno scorso 6 gol su azione in 12 mesi, quest anno non arriva manco a quelli.....

Peggiore acquisto della storia della Juventus.

Non sono per niente d'accordo, infatti stiamo per spenderne 40, se  bastano, per uno Zalayeta moderno di quasi 29 anni...io mi dispiace mi tengo Dusan e gli do 8 milioni l'anno, fra 5 anni ne avra' 30 e posso ancora provare a venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siamo alle solite !

molti tifosi dopo una manciata di vittorie iniziano a parlare di possibile inserimento nella lotta scudetto , Spalletti top allenatore che porterà la Juve a grandi traguardi , ad ambizione di poter competere se non vincere trofei .. poi arriva Cagliari e la voce su Mateta  e tutto viene ridimensionato! 
ci vuole equilibrio . 
siamo una squadra mediocre( per il blasone e il livello che dovrebbe competere per tradizione alla Juve )  con una rosa disomogenea , disequilibrata e di scarso livello tecnico medio . 
Spalletti  , ottimo allenatore che non può trasformare Locatelli in Xavi e che i miracoli di moltiplicare pani e pesci ancora non e’ dato essere in grado di farlo non può essere l emblema della rinascita !

poi giungono rumors su Mateta ..giocatore fino ad ora di modesta carriera , di quasi 29 anni , che in Italia potrebbe fare anche bene data la stazza fisica ma che a livello internazionale può solo essere  considerato giocatore da Europa League .. 

la Juve non e’ più Juve : manca identità e progettualità .. cosa progetti con Mateta ? E come ti presenti per competere per titoli con David , Mateta, Openda e compagnia cantante ? 
purtroppo questa e’ una Juve di un Dio minore e i calciatori che interessano a questa Juve sono di un Dio minore .

siamo diventati un Ayax  che spende molto di più  o un Manchester United che spende molto meno … insomma una nobile decaduta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2026 Alle 15:40, Dastan85 ha scritto:

Mi dispiace amico mio, ma non condivido una parola.

Nè sul concetto del giocatore pronto (siamo pieni zeppi di 25-26enni), nè sulla retorica che ci dipinge come una squadra "povera" (abbiamo speso centinaia di miliardi in questi anni e comunque non servono i soldi del Real per seguire la sua politica, ovviamente).

E nemmeno - e per me è questo l'aspetto più sorprendente della tua risposta - posso "ridimensionare" la cessione di Soulè e Huijsen "perchè nessuno di loro è il nuovo Yamal".

Pazienza, al prossimo "duello" .ok

Soule vale Chico e Hujsen da noi avrebbe fatto panca, se poi dobbiamo illuderci che chi e' andato via sia un campione e chi e' rimasto faccia schifo va bene...il Real e' in crisi nera e non mi sembra Hujsen stia facendo faville. Oggi io personalmente nella Juve metterei Kelly e non Hujsen. Ma probabilmente non capisco nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Se non prendono nessuno e oggi la Roma vince a Torino la Champions ce la sogniamo, ammesso che per un club come il nostro è un obiettivo minimo .

Non ci posso credere che non prendano nessuno, soprattutto dopo la prova imbarazzante dei nostri due attaccanti ieri. Tra parentesi la Roma sta vincendo a Torino. Ce la faremo dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2026 Alle 05:51, bn1897 ha scritto:

Ma chi lo vuole più Vlahovic, non vedo l'ora di non vederlo più con la nostra maglia, vada pure in un top team degno del suo immenso carisma e della sua immensa classe. Da anni l'attaccante più pagato del campionato senza alcun reale merito, miracolato.

Ancora non capisco cosa ce ne possa fregare a noi tifosi di quanto prenda Dusan...ci deve interessare invece che per ora il tanto esaltato cambio in attacco abbia dimostrato che per ora il migliore che abbiamo e' ancora il serbo e che non siamo nelle condizioni di prenderne uno cosi giovane ed altrettanto forte/scarso, come ritengono alcuni...chiunque sano di mente cerxherebbe il rinnovo per.poi eventualmente provare a piazzarlo/scambiarlo.

De Laurentis ha rinnovato a 10 Osimen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Non sono per niente d'accordo, infatti stiamo per spenderne 40, se  bastano, per uno Zalayeta moderno di quasi 29 anni...io mi dispiace mi tengo Dusan e gli do 8 milioni l'anno, fra 5 anni ne avra' 30 e posso ancora provare a venderlo...

Zalayeta sta a Mateta come Luca toni sta a Cristian Rigano’ . 
Mateta a 29 anni ha giocato in squadre modeste con compagni modesti , zalayeta giocava con fuoriclasse e stagnava gol pesanti in sfide importanti contro grandi squadre . 
concordo pienamente che ritrovarsi senza vlahovic e con un Mateta in più e’ operazione da Fiorentina , non da Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Ancora non capisco cosa ce ne possa fregare a noi tifosi di quanto prenda Dusan...ci deve interessare invece che per ora il tanto esaltato cambio in attacco abbia dimostrato che per ora il migliore che abbiamo e' ancora il serbo e che non siamo nelle condizioni di prenderne uno cosi giovane ed altrettanto forte/scarso, come ritengono alcuni...chiunque sano di mente cerxherebbe il rinnovo per.poi eventualmente provare a piazzarlo/scambiarlo.

De Laurentis ha rinnovato a 10 Osimen...

Ce ne frega perché più prende più è un fardello, soprattutto se non fa la differenza che ci si aspetta dal più pagato della rosa e dal più pagato del campionato.

Il Napoli ha rinnovato a 10 Osimhen sperando di poterlo piazzare ad una bella cifra ma comunque sono stati costretti a darlo un anno in prestito per liberarsi dell'ingaggio visto che non era più parte del progetto ma lui, in ogni caso, faceva anche la differenza in campo. Il nostro non sono venuti a cercarlo neanche ai pochi spicci che avremmo accettato la scorsa estate. Chiunque sano di mente lo lascerebbe andare via a zero e penserebbe al dopo sia a livello tecnico sia a livello economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Soule vale Chico

E questo già basterebbe a certificare la sua cessione come un errore, visto che l’argentino era già nostro mentre Chico lo abbiamo pagato diverse decine di milioni di euro.

Dopo di che, Soulé ha una capacità di leggere il gioco che, a oggi, Conceicao si sogna. 

22 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Hujsen da noi avrebbe fatto panca

Huijsen ha 20 anni. Ed è titolare nella squadra di club più importante al mondo e nella nazionale più forte del mondo, in un ruolo in cui la maturità si raggiunge dopo i 25 anni. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Dusan con quell'ingaggio vale zero ed è quello che prendi tra 5 mesi. Operazione completamente folle, lo rivendi a 30 su quale pianeta?

170 milioni di euro spesi in 4 anni, cartellino svalutato a zero, per uno che la stagoine migliore ha fatto 15 gol sbagliandone 10 a porta vuota

Ed in tutto questo non sa stoppare un pallone spalle alla porta.

6 gol su azione l'anno scorso e quest'anno non arriva manco a quelli.... scandaloso.

Io spendo 30 per Mateta e forse tra 3 anni lo vendo a 10. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ci posso credere che non prendano nessuno, soprattutto dopo la prova imbarazzante dei nostri due attaccanti ieri. Tra parentesi la Roma sta vincendo a Torino. Ce la faremo dai!!!

Tanti troppi errori di mercato e poi secondo la juve senza Agnelli ha perso completamente lo spirito di identità ,senso di appartenenza 

55 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

E siamo alle solite !

molti tifosi dopo una manciata di vittorie iniziano a parlare di possibile inserimento nella lotta scudetto , Spalletti top allenatore che porterà la Juve a grandi traguardi , ad ambizione di poter competere se non vincere trofei .. poi arriva Cagliari e la voce su Mateta  e tutto viene ridimensionato! 
ci vuole equilibrio . 
siamo una squadra mediocre( per il blasone e il livello che dovrebbe competere per tradizione alla Juve )  con una rosa disomogenea , disequilibrata e di scarso livello tecnico medio . 
Spalletti  , ottimo allenatore che non può trasformare Locatelli in Xavi e che i miracoli di moltiplicare pani e pesci ancora non e’ dato essere in grado di farlo non può essere l emblema della rinascita !

poi giungono rumors su Mateta ..giocatore fino ad ora di modesta carriera , di quasi 29 anni , che in Italia potrebbe fare anche bene data la stazza fisica ma che a livello internazionale può solo essere  considerato giocatore da Europa League .. 

la Juve non e’ più Juve : manca identità e progettualità .. cosa progetti con Mateta ? E come ti presenti per competere per titoli con David , Mateta, Openda e compagnia cantante ? 
purtroppo questa e’ una Juve di un Dio minore e i calciatori che interessano a questa Juve sono di un Dio minore .

siamo diventati un Ayax  che spende molto di più  o un Manchester United che spende molto meno … insomma una nobile decaduta !

Concordo pienamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti